|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
allora....ti ringrazio delle varie proposte, ma l'hd mi serve in garanzia (non e' per me ma per un'amico), il dissy mi interessa ma preferirei comprarlo insieme ad altre cose, spedire x un solo dissy non ha senso. ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Re: [PADOVA]Cerco tutto
Quote:
-sk video geffo 4 mx 440 64mb ddr poco usata con driver a 30 euro - dissi in rame 6x6 per proci fino al 2800+ a 10 euro (pesa abbastanza è puro il rame) se ti interessa qualcosa.... i prezzi cmq sono mobili |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Palomino 2000+ green
Se vuoi ho un masterizzatore cd preso da poco .. è un philips ...
Ho ancora lo scontrino e quindi la garanzia in un negozio del centro. C'ho la mezza di comprare il masterizza dvd ... non ho intenzione di tirartelo dietro ... ma se ti puo interessare vedo di farti un prezzo equo e trovarti il modello esatto. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
roba
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
x momonster
Come da pvt:
?!!! Io te lo avevo proposto, ma tu mi hai detto che non vuoi spendere più di 45 euro... La mia offerta è in entrambi i casi uguale: 55 euro se la consegna è a Padova (viaggio a mio carico) 50 euro se la consegna è a Bassano Rosà o Cittadella (viaggio a carico di chi lo compra). Io avevo fatto la mia offerta, tu non l'hai accettata. tutto qui. se cambi idea, per me uno o l'altro è lo stesso. Ovviamente, ripeto che DEVO trovare il sotituto e cioè un 2400+ o un 2600+. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io avrei l'intenzione di vendere il mio lettore Dvd e il Masterizzatore.
Entrambi LiteOn. Il lettore è 16x - 48x Il master è il 24103S upgradato a 40125S (40/12/40). Mai un problema con entrambi. Se ti interessa fammi sapere che faccio il prezzo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cantù [co]
|
Io avrei una nVidea TNT2 RIVA MODEL 64
Te la potrei fare a 20 euro trattabili!!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
2x256 pc133 NUOVE?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
se ti interessa vendo il mio lettore dvd a 30 s.s. comprese
se poi questo fine settimana vieni a verona per la fiera dell'informatica, facciamo 25 consegna a mano
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
C'e' qualcuno?
Anche un semplice: no, non mi interessa...
Qua non si fa piu' vivo nessuno. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: C'e' qualcuno?
Quote:
quoto ed approvo
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
INFLUENZA.....
con 39 di febbre e' difficile rispondere......con calma rispondo a tutti. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Palomino 2000+ green
Quote:
Mi interessa...mandami un pvt plz. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, scusa. aspetterò con calma nel mio angolino
|
|
|
|
#37 | ||||||
|
Senior Member
|
Re: Re: [PADOVA]Cerco tutto
Quote:
La geffo e' in garanzia? Quote:
Mandami in pvt il prezzo...solita domanda: sono in garanzia? Quote:
no grazie Quote:
no grazie Quote:
no grazie Quote:
no grazie |
||||||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok, ciao
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao. io ho il disco da 40 GB perfettpnel vero senso della parola.
trovi il post nela sezione vendita. ora sono alla uni e la tastiera ha entrambi i control rotti e non posso fare ctrl+c e copiare il link a mano e' duro
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta