Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2003, 09:44   #21
TheFounder
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gorion
aheam , non capisco come un modem adsl (che non è in grado di comporre alcun numero telefonico dato che non gli serve , instrada pacchetti su di un tunnel predefinito che è solo ed esclusivamente un cammino fisso tra il doppino di casa tua e la centrale )posso comporre un 899
appunto quello ke sostenevo

tnx gorion
TheFounder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 09:48   #22
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
di nulla

gorion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 10:08   #23
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
CVD : GLI UTENTI ADSL NON HANNO AVUTO PROBLEMI
Quanta disinformazione che circola

Quoto quanto sopra .. qualsiasi modem/router ADSL NON può connettersi telefonicamente con nessun dialer
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 12:00   #24
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Quanta disinformazione che circola

Quoto quanto sopra .. qualsiasi modem/router ADSL NON può connettersi telefonicamente con nessun dialer
E che avevo detto io?
Old 15-11-2003, 13:50   #25
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

ingpeo , mi pare di conoscerti.........................

è solo una impressione ?

nel senso mi pare di aver già postato con te

Old 15-11-2003, 13:58   #26
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Può benissimo essere, ultimamente posto abbastanza. Non mi ricordo l'occasione, però
Old 15-11-2003, 14:37   #27
djcuca
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
PENSATE COME VOLETE... i FATTI sono che il mio amiko che ha l'adsl alice 640 ha avuto questo problema...!e ha denunciato tutto alla finanza
Old 15-11-2003, 18:10   #28
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

djduca , nessuno mette in dubbio cosa dici , solo che non è possibile !

non è che per caso aveva anche attaccato un modem 56K per spedire fax (io ce l'ho ad esempio anche se ho l'adsl) ?

E magari il dialer ha fatto chiamare quello ? DI SICURO NON L'ADSL

p..s. come puoi vedere non sono io che la penso così , ma il link che ci hai dato tu lol

Old 18-11-2003, 10:27   #29
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Confermo nella maniera + assoluta che i dialer non funzionano assolutamente sulle linee Adsl

Ricordatevi di tenere staccati i modem analogici anche se usate una linea adsl.

ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 21:21   #30
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Ancora questa storia dei dialer per adsl? e basta diamine!!!!
Cmq è tutta colpa della telecom e della sua geniale invenzione della verifica attraverso il numero di telefono: appena un dialer tenta la connessione il server telecom l'accetta ed ecco svelata la connessione del dialer.

A me con tin.it non funziona l'autenticazione per numero di telefono altrimenti avrei provato a collegarmi con il dialer per vedere se si riesce a scroccare agli imbroglioni..... goduria doppia
Old 29-11-2003, 10:36   #31
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Mi pare una buona soluzione.
A me non pare una buona soluzione. Basta che quando ci si collega si clicchi sul collegamento (magari posizionato sul Desktop) per la connessione, cosi' da avere sempre sottocchio la nostra connessione, con id/pw e numero telefonico in uscita.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 10:43   #32
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da djcuca
PENSATE COME VOLETE... i FATTI sono che il mio amiko che ha l'adsl alice 640 ha avuto questo problema...!e ha denunciato tutto alla finanza

Avrai sicuramente frainteso, magari ha pagato con la carta di credito qualcosa a tua insaputa .

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 18:44   #33
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
aheam , non capisco come un modem adsl (che non è in grado di comporre alcun numero telefonico dato che non gli serve , instrada pacchetti su di un tunnel predefinito che è solo ed esclusivamente un cammino fisso tra il doppino di casa tua e la centrale )posso comporre un 899

se lo ha detto l'amico di suo cuggino! sarà vero !
Old 29-11-2003, 18:46   #34
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da djcuca

di al tuo amico che racconti meno palle, che vuol dire tutto alla finanza?
daaaaaaaaaaai non siamo creduloni

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian