|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
cmq sia intendo se il tuo p4 è buono...se arriva a 3400 nn m interessa^^ ma ho sentito che la maggior parte con una buona configurazione sfiora i 3800 (sotto sforzo enorme)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
ah cazz srry...nn avevo letto altro post in cui dici che è uscito..cmq io x chi ne ha uno usato offro tanto! ThK
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mi sa che hai interpretato male il mio post. io volevo prendere quel pc tipo per natale, nn ce l'ho già. ma adesso il 2.4 è andato fuori produzione da quel che ho capito, che sfiga, vabè prenderò un 2.6 al max
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ATTENZIONE AI PROSSIMI FORMATI BTX!
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
si si tanto poi per almeno 2 anni il pc nn lo cambio
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
il BTX è un problema relativo... per l' alimentazione prevede il solito connettore atx v12 a 4 fili, mentre il connettore main da 20 diventa da 24 (aggiunge 4 fili per 5v e massa se non ricordo male)... mentre ci sono parecchie novità per quanto riguarda la scheda madre: fori per le viti più vicine agli slot pci, maggiore ampiezza della MB (32x26 cm invece di 30,5x24,5, un area (anzi un volume) standard per la disposizione di cpu e dissipatore (thermal module)... E' un problema relativo imho perchè coinvolgerà solo chi prenderà un pc nuovo, che sarà fatto di case MB e alimentatrore nel nuovo standard... perchè sempre imho le stesse marche che oggi producono parti atx produrranno parti btx analoghe per estetica e qualità e perchè la componentistica atx continuerà a esistere per un bel po' quindi chi vorrà fare upgrade di sistemi preesistenti potrà stare tranquillo
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.