|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Se vuoi il bonus disc hai tre soluzioni: - Prendi la versione italiana, con scatola rossa - Prendi Mario Kart DD in versione spagnola, ha il bonus disc, la scatola nera, 250 punti ed è localizzato in italiano, per cui tranne il colore della scatola e i punti, nemmeno il prezzo... - Qualcuno che conosci si prende il Mario Pack e ti fai dare il bonus disc... Concordo sul fatto che il primo Mario Kart è il migliore, in attesa di questo... Ciao!
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
me piace er multi !
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
se organizzate un mkdd lan party a milano io ci sono sicuramente e metto a disposizione il mio cubo solo che non ho il broadband adapter
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro mi sono autoripreso sul discorso soggettivo... Tra un po'lo vado a comprare... Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Ho appena terminato una sessione a MKDD....spettacolo!
Tra le varie piste, la + bella secondo me è quella delle "Montagne di Donkey Kong", stratosferica! Sto gioco vale davvero i soldi spesi
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
la settimana prossima e mio....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mario Kart Double Dash, chi ce l'ha???
Quote:
Nn ti ho raccontato palle, me l'hanno semplicemente cambiato... Poi ho saputo che usciva il giocazzo e l'ho tenuto tutto qua! Sinceramente erano un paio di mesi che nn lo toccavo, credevo che Mario Kart DD uscisse nel 2004 e col fatto che costa solo 99€ ho pensato di venderlo e magari riprenderlo + avanti... Ciao.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
E' un giocone. Un Capolavoro, un gioco che prende e stravolge tutto quello che è stato Mario Kart 64. L'apoteosi del multiplayer. La materializzazione in gioco della Nintendo difference.
Nintendo non si è affatto llimitata ad un upgrade grafico di Mario kart 64, ma ha cambiato tutto. Ora si è in due su un "go kart" uno guida l'altro spara. Il conducente e il compagno possono scambiarsi e possono anche scambiarsi i bonus. Il passeggero può anche influire sulla guida, specie nelle derapate controllate. Ha anche tantissime altre chicche, molte si scopriranno dopo ore e ore di gioco. Una peculiarità di Mario kart DD è infatti che per capirlo veramente va giocato, tanto. Quelli che come me hanno amato Mario Kart 64 rimarranno inizialmente delusi, per poi col passare dei minuti, accorgersi della magnificenza videoludica a cui stanno giocando . Ripeto: non è Mario Kart 64. E' tutto un altro gioco, completamente diverso. Ugualmente splendido. Grazie Nintendo.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
MARIO KART DD: un capolavoro!!!
Dopo aver passato intere serate a giocare come un cretino a Super Mario Kart (per me è il migliore), sabato ho preso il nuovo MKDD. Troppo divertente!!! Un gioco da avere assolutamente!!! Inoltre, msg per Canonto e per tutti i milanesi: Non vedo l'ora di organizzare un MarioKart Party! Fino a 4 non abbiamo problemi (io ho Cubo + MKDD + 1 Joypad, Canonto ne ha altri 3...). Oltre 4, purtroppo non ho l'adapter, per l'ethernet, quindi cerchiamo di trovare qualcuno che ce l'abbia... Avete visto che ad ogni trofeo vinto, ti regalano una macchina? SPETTACOLO!!!!!!!!!! Ciao
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo con due cubetti dai |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MKDD rulez!!!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ci sono anch'io...manca il BBA, però...
datemi un paio di settimane per finire gli esami e rimettere in sesto le finanze e magari faccio la pazzia e lo compro solo per mario kart
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma, per info, quanto costa il BBAdapter?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Kool: beh, per ora siamo in 3 (Canonto, Kool e CH1CC0) e quindi ci basterebbe un Cubo.
Se proprio vogliamo esagerare, possiamo mettere 3 cubetti e 3 tv e giochiamo in full-screen (si possono attaccare 3 cubi?) Cià
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
comunque se leggete il libretto del gioco spiegano cosa usare per
giocare in tanti,che figata che deve essere in 16 a giocare.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendi che con un HUB possiamo attaccare >2 cubetti insieme?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Sono sicuro si possano collegare 4 cubi,x giocare in 16,non so se sia possibile andare oltre...Certo che cmq lo Split in 4 sacrifica moltissimo...
Anche in 2 lo Split è pesante! Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.