Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2003, 13:36   #21
FLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
anke secondo me è utile un rilievo dove poter identificare gli utenti che provatamente hanno minato la credibilità del forum
FLINKO è offline  
Old 11-11-2003, 13:57   #22
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da FLINKO
anke secondo me è utile un rilievo dove poter identificare gli utenti che provatamente hanno minato la credibilità del forum

Sono pienamente in accordo.

Sarebbe molto interessante un servizio di rating degli utenti in cui ogni acquirente/venditore possa esprimere un giudizio.
Old 11-11-2003, 14:00   #23
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da FLINKO
sottoscrivo
Old 11-11-2003, 14:01   #24
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
diciamo che c'è già in rilievo il databease ma secondo me è troppo dispersivo e poi nn tutti si registrano

invece come già detto un libero dei "bad" utenti nn sarebbe male
Old 11-11-2003, 14:09   #25
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
un up per l'amico di napoli...spero si risolva presto la tua situazione...anche io direi di fare un sistema di rating in stile ebay ciao ciao
Old 11-11-2003, 14:21   #26
pier.3dnow
Senior Member

Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
anche io dei problemi ... gli dovevo vendere una scheda video 9700pro da 300€ e dopo avergli dato non si è fatto più vivo senza rispondere a pvt o email

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline  
Old 11-11-2003, 14:22   #27
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Iscritto dal: Oct 2002
Ringrazio tutti per l'appoggio, e sono daccordo con i feedback per ogni utente.

Per pebo: Scusa se ti scrivo qui, poi li ho trovati i cd alla ferrovia.Grazie

Ciao a tutti.
Old 11-11-2003, 14:25   #28
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Per pier.3dnow: ma gli hai spedito la scheda???? O ti doveva fare un vaglia???

Cmq per ki ha avuto o come me ha ancora dei probl. con Linux37 e non ha modo di contattarlo, puo' inviarmi un pvt così do il numero di casa e forse a furia di telefonarlo la madre si rende conto di avere un figlio imbroglione!!!!

Ciao.
Old 11-11-2003, 14:30   #29
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
scusa ma si può parlare con la madre??...se si parlasse con la madre e gli si dicesse come sta la situazione nn penso che lei farebbe finta di niente ma darebbe una strizzata al figlio..
Old 11-11-2003, 14:31   #30
pier.3dnow
Senior Member

Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originariamente inviato da barto2
Per pier.3dnow: ma gli hai spedito la scheda???? O ti doveva fare un vaglia???

Cmq per ki ha avuto o come me ha ancora dei probl. con Linux37 e non ha modo di contattarlo, puo' inviarmi un pvt così do il numero di casa e forse a furia di telefonarlo la madre si rende conto di avere un figlio imbroglione!!!!

Ciao.
ovvio che non la ho spedita, meno male altrimenti per quei soldi mi sarei messo in treno e andato fino a casa sua

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline  
Old 11-11-2003, 14:36   #31
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da barto2
Ringrazio tutti per l'appoggio, e sono daccordo con i feedback per ogni utente.

Per pebo: Scusa se ti scrivo qui, poi li ho trovati i cd alla ferrovia.Grazie

Ciao a tutti.

Figurati...ma hai avvertito un mod della situazione?Mi pare che abbia fatto il furbo con parecchi...
Old 11-11-2003, 14:38   #32
giulyus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
Quote:
Originariamente inviato da pebo
un up per l'amico di napoli...spero si risolva presto la tua situazione...anche io direi di fare un sistema di rating in stile ebay ciao ciao
quoto alla grande la proposta di pebo, sarebbe una comodità fuori dal mondo oltre che a dare maggiore sicurezza sulle vendite
saluti
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37...
giulyus è offline  
Old 11-11-2003, 14:39   #33
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Sì ho avvertito i Mod. poki min. fa proprio xkè ho visto ke anke altri utenti stanno avendo problemi.

Ps. Pare invece ke i 50€ ke dovevo avere da un altro utente siano stati spediti.Vi terrò informati.
Old 11-11-2003, 14:43   #34
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

ORE 15:40 ho provato a telefonare ma non risponde nessuno

Riprovo + tardi.

Ciao e grazie a tutti per gli up.....
Old 11-11-2003, 15:33   #35
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Metto in rilievo in attesa che la situazione si chiarisca, ovviamente Linux37 è pregato di intervenire
Ho controllato ora e Linux37 non si logga dal 31 ottobre...

Ultima modifica di ilkarro : 11-11-2003 alle 15:41.
ilkarro è offline  
Old 11-11-2003, 15:36   #36
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
la cosa migliore sarebbe aprire un 3d in rilievo che nn sia tipo il database utento come c'è ora ma come un libro nero in cui un mod ogni volta aggiunge l'utente che nn ha rispettato gli accordi...così uno va a controllare prima di mettersi daccordo con questo...

intendo un libro nero perkè voglio sperare che sia molto + facile tenere un conto delle persone che nn sanno comportarsi rispetto a quelle che rispettano gli altri
Sono daccordo con Kikbond, il probl. dei feedback è stato + volte affrontato e sembra non fattibile, si dovrebbe creare un libro nero xò secondo me con nick name dell'utente bannato ma anke nome e cognome così anke se registrato come nuovo utente gli è impossibile vendere, infatti anke registrandosi con nome e cognome falsi all'atto della vendita deve fornire quelli reali altrimenti non riceverebbe nè vaglia nè bonifici.

Cmq 5 min. fa ho riprovato a kiamarlo e mi ha risposto sua nonna dicendomi ke non era in casa, ho kiesto di parlare con sua madre ma mi ha risposto ke era scesa anke lei.
Non mi arrendo, continuerò a tempestarli di telefonate.

Ciao a tutti.
Old 11-11-2003, 15:49   #37
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Ringrazio ilKarro per la cortesia, so ke Linux37 non si logga dal 31 ma so anke ke doveva come da accordi con lui e poi con la madre contattarmi via email o via telefono cosa ke non ha assolutamente fatto.
Cmq se riesco a trovare qlcuno a casa parlerò con la madre di certo non con lui ke secondo me è un ragazzino di 15-16 anni e non per kiedere i soldi ma per avvisarla di ciò ke ha cmq fatto il figlio e per kiederle nuovamente di recarsi alle poste e rifiutare il pacco x farlo tornare qui a Napoli.

Ciao a tutti.
Old 11-11-2003, 17:31   #38
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
che gentaglia che c'è in giro.
spero il tuo problema venga risolto

Ultima modifica di Guts : 11-11-2003 alle 17:46.
Guts è offline  
Old 11-11-2003, 18:32   #39
peter_pan
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: l'isola che non c'è
Confermo la scomparsa....mi ero messo in coda per un proc, mi aveva mandato un pvt. per la conferma fornendomi il n° di cell per la consegna a mano....poi non mi ha più risposto ne per pvt ne per cell al che ho lasciato perdere....
Old 11-11-2003, 23:10   #40
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Vi do le ultime:

dopo varie telefonate a vuoto, mi ha risposto la madre dicendomi che non era in casa, non mi sono perso d'animo e le ho spiegato meglio la situazione, mi ha detto ke "il figlio è così, non è ke lo fa con l'intento di creare probl. ma è così" , sorvolando questo, ho detto ke non c'era probl. se fosse andato alle poste e avesse rifiutato il pacco,cosa ke doveva fare ma "se ne dimenticava sempre".
Parlando con la madre mi era parso di capire (e pensavo fosse così) ke Linux37 fosse un ragazzino di 15-16 anni, ma con grande meraviglia sua madre mi dice ke ha 25 anni .
Allora + meravigliato le dico ke non è giusto far spedire componenti, o promettere l'acquisto di una sk video da 300€ o la vendita di altre componenti, ma cmq la madre continuava sempre a giustificarlo dicendo ke ha un negozio di pc vicino casa e ke si rifornisce lì, tant' è ke non si collega xkè ha 1/2 pc smontato, e il dissipatore non l'ha ritirato xkè l'ha preso in negozio "dimenticandosi" di avvisarmi e per di + senza nemmeno pagare il negoziante .
Cmq sono arrivato ad un accordo con la madre,visto ke il pacco è in raccomandata e ha ricevuto la cartolina d'avviso, domani andava alle poste con il documento del figlio e la delega e rifiutava la raccomandata facendola così tornare indietro.
Se si risolvesse così,perdo quasi 6€ ma sempre meglio ke perdere il dissy.
Kiedo solo ai Mod. di tenere in evidenza il post x evitare ke qualcuno cada in trappola e per aggiornarvi sul rientro della raccomandata.

Saluto tutti quelli ke hanno uppato mantenendo il 3d in evidenza, gli utenti di Napoli, quelli ke hanno trattato con me e sanno ke sono una persona seria e i MOD. ke hanno messo il 3d in evidenza.

Ciao.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian