|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
anke secondo me è utile un rilievo dove poter identificare gli utenti che provatamente hanno minato la credibilità del forum
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sono pienamente in accordo. Sarebbe molto interessante un servizio di rating degli utenti in cui ogni acquirente/venditore possa esprimere un giudizio.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
diciamo che c'è già in rilievo il databease ma secondo me è troppo dispersivo e poi nn tutti si registrano
invece come già detto un libero dei "bad" utenti nn sarebbe male
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
un up per l'amico di napoli...spero si risolva presto la tua situazione...anche io direi di fare un sistema di rating in stile ebay ciao ciao
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
anche io dei problemi ... gli dovevo vendere una scheda video 9700pro da 300€ e dopo avergli dato non si è fatto più vivo senza rispondere a pvt o email
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ringrazio tutti per l'appoggio, e sono daccordo con i feedback per ogni utente.
Per pebo: Scusa se ti scrivo qui, poi li ho trovati i cd alla ferrovia.Grazie Ciao a tutti.
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per pier.3dnow: ma gli hai spedito la scheda???? O ti doveva fare un vaglia???
Cmq per ki ha avuto o come me ha ancora dei probl. con Linux37 e non ha modo di contattarlo, puo' inviarmi un pvt così do il numero di casa e forse a furia di telefonarlo la madre si rende conto di avere un figlio imbroglione!!!! Ciao.
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
scusa ma si può parlare con la madre??...se si parlasse con la madre e gli si dicesse come sta la situazione nn penso che lei farebbe finta di niente ma darebbe una strizzata al figlio..
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
altrimenti per quei soldi mi sarei messo in treno e andato fino a casa sua
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Figurati...ma hai avvertito un mod della situazione?Mi pare che abbia fatto il furbo con parecchi...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
saluti
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Sì ho avvertito i Mod. poki min. fa proprio xkè ho visto ke anke altri utenti stanno avendo problemi.
Ps. Pare invece ke i 50€ ke dovevo avere da un altro utente siano stati spediti.Vi terrò informati.
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ORE 15:40 ho provato a telefonare ma non risponde nessuno
Riprovo + tardi. Ciao e grazie a tutti per gli up.....
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Metto in rilievo in attesa che la situazione si chiarisca, ovviamente Linux37 è pregato di intervenire
Ho controllato ora e Linux37 non si logga dal 31 ottobre...
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B Ultima modifica di ilkarro : 11-11-2003 alle 15:41. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq 5 min. fa ho riprovato a kiamarlo e mi ha risposto sua nonna dicendomi ke non era in casa, ho kiesto di parlare con sua madre ma mi ha risposto ke era scesa anke lei. Non mi arrendo, continuerò a tempestarli di telefonate. Ciao a tutti.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ringrazio ilKarro per la cortesia, so ke Linux37 non si logga dal 31 ma so anke ke doveva come da accordi con lui e poi con la madre contattarmi via email o via telefono cosa ke non ha assolutamente fatto.
Cmq se riesco a trovare qlcuno a casa parlerò con la madre di certo non con lui ke secondo me è un ragazzino di 15-16 anni e non per kiedere i soldi ma per avvisarla di ciò ke ha cmq fatto il figlio e per kiederle nuovamente di recarsi alle poste e rifiutare il pacco x farlo tornare qui a Napoli. Ciao a tutti.
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
che gentaglia che c'è in giro.
spero il tuo problema venga risolto
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW Macbook Alu Ultima modifica di Guts : 11-11-2003 alle 17:46. |
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: l'isola che non c'è
|
Confermo la scomparsa....mi ero messo in coda per un proc, mi aveva mandato un pvt. per la conferma fornendomi il n° di cell per la consegna a mano....poi non mi ha più risposto ne per pvt ne per cell al che ho lasciato perdere....
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Vi do le ultime:
dopo varie telefonate a vuoto, mi ha risposto la madre dicendomi che non era in casa, non mi sono perso d'animo e le ho spiegato meglio la situazione, mi ha detto ke "il figlio è così, non è ke lo fa con l'intento di creare probl. ma è così" Parlando con la madre mi era parso di capire (e pensavo fosse così) ke Linux37 fosse un ragazzino di 15-16 anni, ma con grande meraviglia sua madre mi dice ke ha 25 anni Allora + meravigliato le dico ke non è giusto far spedire componenti, o promettere l'acquisto di una sk video da 300€ o la vendita di altre componenti, ma cmq la madre continuava sempre a giustificarlo dicendo ke ha un negozio di pc vicino casa e ke si rifornisce lì, tant' è ke non si collega xkè ha 1/2 pc smontato, e il dissipatore non l'ha ritirato xkè l'ha preso in negozio "dimenticandosi" di avvisarmi e per di + senza nemmeno pagare il negoziante Cmq sono arrivato ad un accordo con la madre,visto ke il pacco è in raccomandata e ha ricevuto la cartolina d'avviso, domani andava alle poste con il documento del figlio e la delega e rifiutava la raccomandata facendola così tornare indietro. Se si risolvesse così,perdo quasi 6€ ma sempre meglio ke perdere il dissy. Kiedo solo ai Mod. di tenere in evidenza il post x evitare ke qualcuno cada in trappola e per aggiornarvi sul rientro della raccomandata. Saluto tutti quelli ke hanno uppato mantenendo il 3d in evidenza, gli utenti di Napoli, quelli ke hanno trattato con me e sanno ke sono una persona seria e i MOD. ke hanno messo il 3d in evidenza. Ciao.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
altrimenti per quei soldi mi sarei messo in treno e andato fino a casa sua