|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Certo, capisco... dico solo che 300 euro per una cam che fa foto mediocri... boh... cmq il mio fa foto a 640x480
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti non costa poco...l' ideale sarebbe prenderla usata
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Eh... trovarla... se prendi la versione M hai anche un lettore MP3... forse quella può valere la spesa... altrimenti prendi quella con lo zoom
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il lettore mp3 non mi serve visto che a giorni mi arriva il Nec e616(che scatta foto in 352x2??
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Vabbè ma dico... vai a prenderla in mano dal vivo... guarda che è minuscola... vedi pure la Pentax Optio S... si deve sempre venire a compromessi, non si può avere tutto...
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Tergeste
|
http://www.firebox.com/index.html?di...roduct&pid=649
James Bond Stealth Camera "grande" come un'accendino Zippo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
uhuh bestiale ma forse troppo estrema per me
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Beh, ci sono le minox...
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Scegli tra CASIO EXILIM Z3/4 o PENTAX OPTIO S/4.... compatte.. piccolissime...... leggerissime..... zoom ottico 3x.....e ti assicuro.... le userai sempre...... e ti scorderai delle altre macchine fotografiche che hai in casa...... la loro qualità è alta..... tanto quanto la praticità e leggerezza..... ah.... dimenticavo..... hanno anche i settaggi manuali...... che vuoi di più??????
Ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
beh ma la differenza di peso e spessore tra la s3 e la z4 è notevole.... le ho viste ieri da mediaworld
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
...certo..... la differenza c'è...... la z4 è circa larga il doppio della s3 (anche se stiamo parlando di 87 x 57 x 23,1 mm contro 89.5 x 57 x 11,7 mm
per me non c'è paragone!!!!!!!.............. lo zoom ottico c'ha da sta!!!!!!!!!! Cmq io preferisco (e ne sono non a caso possessore!!) la pentax optio S..... che è ancora più piccola e leggera della z3/4!!!!!!! Unbelievable!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Salut! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Purtroppo si possono allegare file di soli 25K.... il che renderebbe la foto na schifezza!!..... quindi se mi dai l'ok.... ti spedirei volentieri una foto al tuo indirizzo mail in pvt..... fammi sapere se puoi ricevere un allegato di 2M se la vuoi al max della ris o di un centinaio di K se la vuoi tipo 1024 x 768.....
Ciaoooooooo P.S.:se qualcuno sa come far visualizzare immagini da più di 25K me lo faccia sapere.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Anch'io ho visto una news su una fotocamera della sony da 5 Mp delle dimensioni di una carta di credito, avevano fatto una piccola recensione (e ne parlavano bene), ma non mi ricordo dove
Comunque sicuramente costerà un bel po'. Altrimenti ci sone le mustek, ma non son certo eccezionali come qualità (dipende da quello che ci devi fare), del resto non costano neanche tanto... Ciao. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
mandami la foto via mail e la pubblico a questo indirizzo: www.wormhole.it così la possono vedere tutti, sono interessato anche io
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Chi vuole vedere l' immagine clikki www.wormhole.it/index.htm
ce la lascio per un po'. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
GRAZIE ragazzi clikko subito
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
cmq se vuoi spedisci pure dirett alla mia mail ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.