|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
No, Many.
Lei sta già meglio... oddio, deve solo imparare a sbattersene un po' di più del giudizio degli altri... ma sta già meglio. Io spero che lei non ci ripensi. Che non debba ripensarci. Spero che abbia trovato chi la ami almeno quanto me, che sappia trattarla da regina e darle molto di più di quanto avrei potuto darle io. La mia sofferenza vale senz'altro la sua felicità. Scusa, ma non trovo faccine adeguate al mio stato d'animo. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
Grazie di cuore per il pensiero gentile.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Le sei stato vicino nei momenti peggiori, il tuo comportamento è stato quello di una persona che davvero le voleva bene. Lo so che non è una gran consolazione ma almeno sai di aver provato il tutto per tutto e non ti puoi rimproverare nulla. In bocca al lupo.
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Bulimia e dintorni...
Many e Nicky,
grazie per le vostre affermazioni, che mi permetto di raccogliere come attestati di stima. Sì, l'ho amata con tutto il cuore. Lei diceva lo stesso. Mi ha chiesto di non andarmene, e non l'ho fatto. Sono rimasto con lei sinchè LEI l'ha ritenuto opportuno. Purtroppo, c'è un risvolto del tutto inaspettato. Mi permetto di quotare una persona e la frase che mi disse più di un mese fa : Quote:
Tutto, ma la menzogna no. Quella non la meritavo. Mi sembra di precipitare in un baratro senza fondo ... Non ci posso credere... le 24 ore peggiori della mia vita... Mi sento morire... scusatemi ... Ultima modifica di EternoVice : 05-12-2003 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Bulimia e dintorni...
Quote:
Non so ke dirti.....l'unica cosa ke mi viene pur se scontata è ke i momenti difficile ci sono x tutti....anke tu ne uscirai...e sarà bello ricominciare a vivere dopo un momento così....fatti forza!In bocca al lupo x tutto Ciao Manuela
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
Sei una persona capace di amare.
Davvero una bella cosa. ![]() Esperienza mia: mia sorella è stata anoressica, in punto di morte. Ne è uscita grazie all'aiuto di uno psicologo meraviglioso. Adesso sta bene, ma dopo 13 anni è comunque sempre sottopeso. L'anoressia è una bestia schifosa, veramente schifosa. Mi ricordo quando si aggrappava a ma (avevo 16 anni) e mi chiedeva di aiutarla a vivere, (quando ne era già fuori). A volte di notte andavo a vedere se respirava: mettevo la mano davanti alla sua bocca perchè il respiro era impercettibile. Ricordi tristi, bui, spaventosi. Ti capisco benissimo. Non si capisce bene da dove traggano la forza per guarire, perchè è una malattia davvero devastante, per quelle che si salvano. E l'impotenza di vederle da fuori uccide dentro. Io pregavo e basta. |
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Immagino che mi attirerò le ire di molti con questo discorso, ma ti assicuro: chi non ci è passato per simili esperienze non ne capisce niente e non immagina quanto facciano male. In bocca al lupo, ne uscirai come ne sono uscito io.. ne sono sicuro Ultima modifica di -kurgan- : 06-12-2003 alle 05:15. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
per un uomo buono a volte qualcuno osa farlo. ciao
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
avere qualcuno vicino è sempre importante. ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire dover uscire da un problema solo con le proprie forze, e non è molto facile.
la depressione è una brutta bestia, qualunque sia il disturbo psicologico (non per forza anoressia o bulimia) in cui sfocia.
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
Un ultimo pensiero.
Avrei voluto ricordarla per ciò che mi ha trasmesso. Avrei voluto ripensare a lei con un sorriso. Invece resterà soltanto l'amarezza di essere stato tradito nel momento in cui si è più vulnerabile, cioè quando ci si lascia andare ai sentimenti che la ragione non approverebbe mai. E quando ripenserò a lei, non riuscirò a provare altro che compassione per il modo stupido con cui ha deciso di buttare via la sua vita (e non sto parlando della bulimia). Nessun malessere autorizza nessuno a giocare con la vita degli altri, a maggior ragione di quelli disposti a condividere un fardello non loro in cambio di un sorriso o di una carezza. Avrei voluto solo che ciò che mi dicevi e mi scrivevi fosse la verità. Evidentemente, pretendevo troppo. Fine della storia. Scusate se vi ho tediato, in questi mesi. Grazie ancora a tutti voi. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Bulimia e dintorni...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Bulimia e dintorni...
Quote:
Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.