|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non l'ho neanche scartati i cd.. se qualcuno li vuole che me li chiedesse pure.. è tutta monnezza cosi come win xp home. bleah!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
beh, vedi per una piccola azienda è un valore aggiunto molto importante visto che "dovrebbe" avere le licenze dei programmi...
quindi è sempre una cosa importante.. concordo che winXP home che di solito forniscono è settato malissimo e di corsa...se è settato con cura, non si inchioda mai... ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: Tre bei Centrini...a buon prezzo pure!
Quote:
Potresti essere + esplicito particolarmente in merito ad Acer (Benq ne è una sottomarca x i meno informati) xché sto valutando l'acquisto di un TM 291 e il prezzo è molto interessante. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Secondo me la serie TM di acer non è niente male.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Re: Re: Tre bei Centrini...a buon prezzo pure!
Quote:
Sempre per il 290 il lettore dovrebbe essere davanti e non sul lato, scomodissimo e molto rischioso (se lo tieni sulle gioncchio fatichi ad aprirlo, sul tavolo tende a sporgere fuori: nel toshiba mi ci ero agganciato sedendomi e piegando le guide, meno male che il toshiba è un mulo e riuscii a raddrizzarle In altri post parlano di cerniere del display che si rompono da niente. Dai poi un'occhiata ai costi dei ricambi Acer: mi sembra costino un botto (per le RAM puoi ovviare, ma per altre cose no!) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
La Serie Aspire è molto schifosa...ho 3 amici che c l'hanno e tutti quanti hanno qualcosa di rotto nelle plastiche...i componenti vanno bene, ma ovviamente non li fa Acer
La Travelmate è nettamente superiore (ma anche il prezzo!) e sta sui prezzi di questi altri tre... non li ho inclusi nella comparazione perchè hanno la scheda grafica condivisa (se non ce l'hanno costano molto di +..)... Sono certo che questi tre sono migliori, anche se i TM800 sono validi notebook con un' ottima scheda video...ma costa molto di +!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io non parlerei di serie, ma di ACER proprio.. mentre prendevo il mio compaq c'era proprio una tipa che era disperata perchè il suo acer si era rotto a livello di componentistica.. io acer nn la calcolo proprio. investe solo in marketing e pubblicità
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma sei sicuro del prezzo dell'Ispiron 8600? a me dice a partire da 1797€
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si certo..se ti prendi i 3 anni di garanzia costa un botto...
toglili come ho scritto nelle caratteristiche riportate... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
scusa, quel prezzo del Dell dove l'hai trovato?
considerando che ho il catalogo nov03 e lo riporta 1.999+iva, con 1 anno di garanzia. adesso controllo meglio la configurazione. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
si, effettivamente quello su catalogo è diverso... 1.4mhz, 40MB hd e masterizzatore dvd.
però se potresti dire lo stesso dove li hai presi i prezzi... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
prova dell.it ma se capisci un po' il tedesco ( per l'itagliano non ci sono dubbi
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 30-10-2003 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
invece di fare battutine di dubbio gusto sulla mia perfetta padronanza linguistica
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io sono andato sul sito dell italia ed ho usato il configuratore automatico...niente di più facile...
ciao |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Quote:
Pc world di novembre propone una comparativa tra 6 notebook tra cui il toshi m30 154...che poi risulta il portatile consigliato. bye
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
quali sono sti 6 notebbok confrontati?
se l'articolo è interessante corro in edicola acomprarlo...fammi sapere! la rivista si intola "Pc world"? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.