|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah mi sembra + rilassante, sviluppi meno muscoli ma li fai crescere tutti poi ti fai un pò di fiato che con la palestra ti sogni
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Per i muscoli sviluppi principalmente le spalle
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
... nuotare potrebbe sempre risultare utile !
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
anche a me non piace quando è affollata.. comunque è vero, farsi un fisico con degli attrezzi può sembrare infruttuoso, ma avere un bel fisico ed una buona forza e resistenza, oltre che una buona salute fa sempre piacere... per nuotare mi accontento di galleggiare |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
Cmq, verissimo quello che dite sul nuoto, che anche a me piace; ma avete fatto: palestra=pesi. E le arti marziali dove le mettiamo?!? Con arti marziali e sport da combattimento in generale, ti fai sia un po' di muscoli che un po' di fiato. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Vorrei disintossicarmi dal PC !!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq anche la ricerca porta via tempo ed energie.. quindi, meno PC... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Trovati una ragazza abbastanza appiccicosa: Vedrai che dopo il tempo per stare al pc non lo avrai +
E poi... amici, e un dolcissimo cagnolino che ti fa tanta cacchetta per casa..... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
uhm... io so nuotare... abbastanza bene direi... ma: non ho uno stile...
nel senso che ho imparato a nuotare senza istruttori e non conosco stili etc. semplicemente nuoto come so! in piscina fanno corsi per "insegnarti" uno stile anche se sai gia nuotare?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Per esperienza personale (diversi anni fa ero pc dipendente sul serio
Se poi vuoi proprio disintossicarti di botto innamorati, ti garantisco che funziona |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Molti di voi, come soluzione per la sua 2intossixcazione da pc". hanno consigliato di intraprendere sport ed hobbies solitari. Il punto è che , secondo me, farebbe bene a cercare compagnia. Non per forza femminile. Intendo AMICI. Ma non le solite "conoscenze" (quelli con cui si esce il sabato sera e poi anche se schiattano durante la settimana non lo sai perchè non li senti/vedi) ma amici più veri. Certo... non si trovano sugli alberi ed il primo periodo sarà impegnativo perchè dovrai metterti in discussione te per primo. Forse stando sempr da solo davanti al pc sei diventato anche "orso" senza essertene accorto. Bhe.. le relazioni sociali con gli altri ti riporteranno sulla retta via.....
in bocca al lupo....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
vedo che ci troviamo d'accordo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Prova ad andare a lingue all'uni di Bari... tra un pò istituiscono pure i turni di notte!
Il pc ti dimentichi cos'è. Ultimamente rispondo solo alle e-mail e scrivo un pò sul forum, per il resto niente.
|
|
|
#37 | |
|
|
Re: Vorrei disintossicarmi dal PC !!!!
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.