Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2003, 23:53   #21
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Korn
meglio la piscina
perchè? in questo periodo ci pensavo anche io ma sono un pò indeciso voi che dite?
Old 26-10-2003, 23:55   #22
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
mah mi sembra + rilassante, sviluppi meno muscoli ma li fai crescere tutti poi ti fai un pò di fiato che con la palestra ti sogni
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 00:10   #23
Gandalf The White
Senior Member

L'Avatar di Gandalf The White

Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Quote:
mah mi sembra + rilassante, sviluppi meno muscoli ma li fai crescere tutti poi ti fai un pò di fiato che con la palestra ti sogni
Confermo tutto ... ... inoltre ogni nuotata è un buon momento per starsene un pò in pace e immergersi nei propri pensieri, come se in acqua tutti gli altri non ci fossero, a me ha sempre dato questa sensazione ... ed è senz'altro più divertente che stare ore a sollevare pesi e contercesi intorno a strumeti e macchinari vari in mezzo ad un numero imprecisato di persone che fanno altrettanto ...
Old 27-10-2003, 00:17   #24
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf The White
Confermo tutto ... ... inoltre ogni nuotata è un buon momento per starsene un pò in pace e immergersi nei propri pensieri, come se in acqua tutti gli altri non ci fossero, a me ha sempre dato questa sensazione ... ed è senz'altro più divertente che stare ore a sollevare pesi e contercesi intorno a strumeti e macchinari vari in mezzo ad un numero imprecisato di persone che fanno altrettanto ...
beh, io faccio palestra, e il sollevare pesi e compagniabella oltre a far bene alla circolazione devo dire che calma anche, sfoga... alla fine della tua ora, ora e mezza tra gli attrezzi sei stanco morto, ma completamente soddisfatto e difficilmente hai problemi che ti girano per la testa..
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 00:22   #25
boeder redeob
Senior Member

L'Avatar di boeder redeob

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Quote:
Concordo

Per i muscoli sviluppi principalmente le spalle , ma poco i pettorali; per il fiato dopo una 100 di vasche ne hai da vendere ...

Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi.
boeder redeob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 00:25   #26
Gandalf The White
Senior Member

L'Avatar di Gandalf The White

Città: S.Donato - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
beh, io faccio palestra, e il sollevare pesi e compagniabella oltre a far bene alla circolazione devo dire che calma anche, sfoga... alla fine della tua ora, ora e mezza tra gli attrezzi sei stanco morto, ma completamente soddisfatto e difficilmente hai problemi che ti girano per la testa..
Sì, non lo metto in dubbio ... questione di gusti e carattere ... io non sto bene in luoghi """affollati""" meno persone percepisco vicino a me meglio sto, e cmq vedo male l'attività fisica fine a sè stessa come quella di palestra ...

... nuotare potrebbe sempre risultare utile !
Old 27-10-2003, 00:28   #27
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf The White
Sì, non lo metto in dubbio ... questione di gusti e carattere ... io non sto bene in luoghi """affollati""" meno persone percepisco vicino a me meglio sto, e cmq vedo male l'attività fisica fine a sè stessa come quella di palestra ...

... nuotare potrebbe sempre risultare utile !
beh.. io vado in una palestra sotto casa.. che praticamente fa la fame : sono sempre solo lì dentro
anche a me non piace quando è affollata..
comunque è vero, farsi un fisico con degli attrezzi può sembrare infruttuoso, ma avere un bel fisico ed una buona forza e resistenza, oltre che una buona salute fa sempre piacere... per nuotare mi accontento di galleggiare daltronde al mare non faccio altro che il morto a galla...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 00:36   #28
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Città: Morio Cho
Quote:
Freeman
penso che cercarsi una compagna aiuti a distrarsi..
ed è molto + divertente
Suppongo che il divertente arrivi quando la trovi, piu' che quando la cerchi...

Cmq, verissimo quello che dite sul nuoto, che anche a me piace;
ma avete fatto: palestra=pesi.
E le arti marziali dove le mettiamo?!?
Con arti marziali e sport da combattimento in generale, ti fai sia un po'
di muscoli che un po' di fiato.

Guldo
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 00:37   #29
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Re: Vorrei disintossicarmi dal PC !!!!

Quote:
Originariamente inviato da gegeg
PC PC e sempre PC , Internet, posta elettronica, videogiochi, ritocco fotografico, registrazioni audio/video, musica mp3, fotografie digitali con relative stampe, lavoro in word excel acces(in ufficio e a casa), masterizzazione, film su dvd ecc. il PC e' una macchina straordinaria ma ultimamente mi sto rendendo conto di starci appiccicato 24 ore su 24, vorrei smettere, chi mi aiuta ? la mia vita sociale "reale" non esite + praticamente, scusate ma sono un po' confuso ....
sono nella tua stessa situazione, forse mi iscriverò in palestra; non ci sono mai stata e non so neanche se mi ci troverò bene; avete qualche consiglio a riguardo?
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 00:38   #30
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da guldo76
Suppongo che il divertente arrivi quando la trovi, piu' che quando la cerchi...
be si..

cmq anche la ricerca porta via tempo ed energie.. quindi, meno PC...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 01:30   #31
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Città: Roma
Trovati una ragazza abbastanza appiccicosa: Vedrai che dopo il tempo per stare al pc non lo avrai +

E poi... amici, e un dolcissimo cagnolino che ti fa tanta cacchetta per casa.....
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 01:37   #32
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
uhm... io so nuotare... abbastanza bene direi... ma: non ho uno stile...
nel senso che ho imparato a nuotare senza istruttori e non conosco stili etc. semplicemente nuoto come so!
in piscina fanno corsi per "insegnarti" uno stile anche se sai gia nuotare?
Old 27-10-2003, 06:04   #33
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Per esperienza personale (diversi anni fa ero pc dipendente sul serio ) ti consiglio di trascorrere moooolto tempo con i tuoi amici, inizia ad uscire insieme a loro, magari facendo un po' di cagate e vedrai che si rivelerà molto più interessante di qualsiasi programma o videogioco
Se poi vuoi proprio disintossicarti di botto innamorati, ti garantisco che funziona
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 09:37   #34
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Molti di voi, come soluzione per la sua 2intossixcazione da pc". hanno consigliato di intraprendere sport ed hobbies solitari. Il punto è che , secondo me, farebbe bene a cercare compagnia. Non per forza femminile. Intendo AMICI. Ma non le solite "conoscenze" (quelli con cui si esce il sabato sera e poi anche se schiattano durante la settimana non lo sai perchè non li senti/vedi) ma amici più veri. Certo... non si trovano sugli alberi ed il primo periodo sarà impegnativo perchè dovrai metterti in discussione te per primo. Forse stando sempr da solo davanti al pc sei diventato anche "orso" senza essertene accorto. Bhe.. le relazioni sociali con gli altri ti riporteranno sulla retta via.....

in bocca al lupo....
Old 27-10-2003, 15:37   #35
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

vedo che ci troviamo d'accordo hai pienamente ragione sul fatto dei veri amici, però è un discorso un po' complicato, io anni fa non mettevo piede fuori di casa... per iniziare ho dovuto necessariamente essere un po' progressivo, poi già da parecchio tempo non ho più alcun problema, continuo a giocare e mi diverto anche, però se qualcuno mi invita a fare un giro oppure mi va di uscire non dico di no perchè devo finire la partita a starcraft
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:51   #36
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Prova ad andare a lingue all'uni di Bari... tra un pò istituiscono pure i turni di notte!
Il pc ti dimentichi cos'è. Ultimamente rispondo solo alle e-mail e scrivo un pò sul forum, per il resto niente.
Old 27-10-2003, 20:54   #37
Irenina

Re: Vorrei disintossicarmi dal PC !!!!

Quote:
Originariamente inviato da gegeg
PC PC e sempre PC , Internet, posta elettronica, videogiochi, ritocco fotografico, registrazioni audio/video, musica mp3, fotografie digitali con relative stampe, lavoro in word excel acces(in ufficio e a casa), masterizzazione, film su dvd ecc. il PC e' una macchina straordinaria ma ultimamente mi sto rendendo conto di starci appiccicato 24 ore su 24, vorrei smettere, chi mi aiuta ? la mia vita sociale "reale" non esite + praticamente, scusate ma sono un po' confuso ....
Spegnilo e vai a vivere
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian