Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2003, 23:53   #21
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
ma cosa aveeva lanciato?
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 23:54   #22
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ma soprattutto chi era?
Questo ragazzo è il mio idolo!!!!!!
Old 26-10-2003, 00:06   #23
emica
Senior Member

L'Avatar di emica

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da F12
questo qui ha solo una ventola ke rogna quando l'accendo e li una bottarella x farlo smettere ci sta
Ehi.. anche il mio faceva lo stesso, per un po' l'ho preso a botte poi mi sono decisa ad aprirlo e "sistemare" un paio di viti
emica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 00:12   #24
Erra
Senior Member

L'Avatar di Erra

Iscritto dal: Jul 2001
Al max ho rotto un mouse. Ogni tanto quando perdo da niubbo inizio a blaterare e tiro un pugno sulla scrivania. Poi vado a fare un giro, se no rompo tutto
Old 26-10-2003, 00:13   #25
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
purtroppo nn lo conosco di persona..ho saputo solo che è di Vicenza se nn sbaglio spero venga a qualche lan a padova così vi faccio fare gli autografi x tutti ok?
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 00:14   #26
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
E' un grande, un vero giocatore accanito!
Old 26-10-2003, 01:21   #27
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Re: voi menate il pc? :D

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
leggete qua: http://www.ampletech.net/portal/modu...hp?storyid=200

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 07:15   #28
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Il mio pc è sacro... lo accudo come un figlio per me è importantissimo come la moto... li amo troppo per picchiarli

e se qualcuno prova a maltrattarli.... aaahhhhhh BOTTE
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 08:27   #29
::tony design
Senior Member

L'Avatar di ::tony design

Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
Re: voi menate il pc? :D

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
leggete qua: http://www.ampletech.net/portal/modu...hp?storyid=200

anke un mio amico ha scassato il suo case perkè lo CALCIAVA quando si bloccava...

roba da matti!
Quelli che prendono a calci il case o altro componenti evidentemente non sanno da dove arrivano i soldi....

::tony
Old 26-10-2003, 08:35   #30
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
io nel mio secondo pc che ho da tre anni ho spaccato un hard disk da 20 gb (più però per i blocchi che faceva e mi costringeva a togliere la corrente brutalmente) e il tasto dello spazio è storto

adesso ho raggiunto la piena stabilità (dopo 3 anni di prove, spostamenti di hardware e ottimizzazioni vorrei vedere)
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 08:39   #31
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

ahh già, poi per farsi vedere un giorno che sono andato a casa sua aveva aperto il cassetto del lettore per mettere un cd e siccome usciva lento lo ha preso con la mano e ha detto dai vieni fuori, tirandolo bruscamente...
TRACK! si è rotto, evvià lettore cd!!
Old 26-10-2003, 08:53   #32
danny86
Senior Member

L'Avatar di danny86

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
io solitamente tiro giù un po' (un bel po') di parolacce quando mi incaxxo col pc....
mmmmmio cuggggino una volta ha spaccato una mobo a furia di calci!!!(320000 L.)
danny86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 09:07   #33
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
no, non ho mai picchiato il mio pc ... quelli della scuola ... ehm si
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 09:18   #34
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
figuriamoci se picchio il pc, mi so fatto prende dal panico quando ho visto nò sgaro fatto perchè ce so andato colla sedia addosso sullo xaser che sarà si e no di 1/2 di mm
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 09:39   #35
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

LOL mi son rivisto quel cinesino...ma è proprio pazzo...traballava tutto!!!!!!!!!! chissà quello che registrava come rideva
Old 26-10-2003, 09:45   #36
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Città: Bologna
Con un pugno ho rotto una tastiera.
Old 26-10-2003, 10:24   #37
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
io il mio pc lo picchio quasi quotidianamenete....
L'ultima volta 10 min fa perchè ero/sono incaxxato perchè ho tagliato il capelli e ora sto di merd@!! (prima li avevo lughi in alto e rasati soto , stile gabber, ma nn lo sono, ed erano lumghi 31 cmc )

nn fatemici pensare altrimenti scasso il mousa sul monitor
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 10:28   #38
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
dimenticavo.. in passato ho spaccato una tastiera sulla scrivania( l'ho presa e sbattuta sulla spigolo ) , ho sfondato il frontalino di un case con un pugno. In quell'occasione ho fatto saltare fuori dall'slot agp la 8500 (con tanto di piedi rotti) che rimasta fissata solo per la vite
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 10:35   #39
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Mai, ho rispetto delle cose e dei soldi per cui evito. E poi ci tengo al mio pc cavolo!

Al massimo quando esco fuori di capoccia do un cazzottone alla scrivania con relativo carico di blasfemia verbale!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 10:38   #40
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Gigi ma ti dego sfogare con il pc per i tuoi capelli?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian