|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Comunque credo sia molto soggettivo il concetto di "orrore" |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Essi'... m'avete scoperto |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
però Herbert West fa paura Anche io mi sono spaventato con The Ring
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
Che ci vuoi fare... e poi io quando prendo paura dai film mi metto proprio a piangere... Beh dai.... meglio per Gnappo.. no??? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
In effetti... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Vatti a vedere Freddy Vs Jason l'ho appena visto al cinema , e' un film orror che in realta' e' divertente e comico........di sicuro esci contenta dalla sala....fa proprio ridere e' un po splatteroso... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Di' la verita...tu sei Luciano!!!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Hai proprio capito i miei gusti...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non credo proprio.. a quest'ora avrei fatto la strage L. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Non mi sono neppure sforzato di capirli , ti ho consigliato sto' film cosi' a cuor leggero.... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
E contemporaneamente pure Wolf
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
bel film, buona la fotografia (alcuni fotogrammi andrebbero presi ed incorniciati come una foto),abbastanza intrigante la trama che si rivela solo nel finale.............bel film
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
L'ho visto stasera per la prima volta (
Non è un horror.. ma un thriller soprannaturale un pò psicologico...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
a me è piaciuto molto, anche se è decisamente tristissimo, mi ha lasciato male, il finale sa molto di Sesto Senso,ma l'ho trovato più significativo. Forse per l'ambientazione che enfatizza molto la tensione che vuole trasmettere
Mi piace molto la scelta dei colori fra l'altro. Poco invece le musiche. Cmq non ci ho capito niente fino all'ultimo istante, e poi mi è piaciuto perchè a me dà un po' da riflettere,sul fatto che spesso l'ottica in cui vediamo le cose non è sempre quella giusta molto bello il personaggio della Kidman fra l'altro |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

Since Nov-2003