|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Certamente, infatti io nn ti dico nulla, ti sei comportato onestamente
Ti spiego meglio ... Il cell "nuovo" viene mettiamo esempio 300€ ma quel cell contiene: 1-Telefono 2- Batteria sottile + Batteria Grande 3- Auricolare 4- Laccio porta cellulare 5- Manuali 6- Caricabatterie 7- Cd software 8- Cavo allaccio pc se da questo "pacchetto" togliamo questo: 1- Batteria grande 2- Auricolare 3- Cd 4- Laccio porta cellulare se permetti il valore del "pacchetto" cala e anche vistosamente: diciamo di una 60 € senza tutto questo (premesso che nn mi frega niente del laccio e del cd) se ora io ci devo comprare anche l'altra batteria grande e l'auricalare diciamo che vado a finire intorno ai 200€ x l'aquisto di tutto il cell ... nn so' se capisci cosa voglio dirti ... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che cmq sarebbero 200 mila lire in meno di quanto costa nuovo
Cmq non voglio troppo pignoleggiare,ti dico in tutta onesta' che io non ho la batteria mancante pertanto non so cosa dire....ti ripeto io posso sostituire quella che tu hai con quella piu' grossa ma non dartele entrambe perche' appartengono a due telefoni diversi..... ti riepeto io ti avevo detto quello che c'era nella scatola in buona fede e te non mi hai detto niente.....ora cosa dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
ok vabene
Io nn sono una persona che si mette a "discutere" su queste cose! Ripeto nn ho niente da dirti, il tel e' quello funge bene (almeno x ora E anche se un po' da "ingenui" ti stavo chiedendo se avevi un'altra batteria samsung x il cell, magari pagando "qualcosina" x averla, insieme all'auricolare Fammi sapere ps:se vuoi tramite pvt |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
no mi dispiace,ho solo la batteria dell'altro samsung senza auricolare
guarda mi dispiace tantissimo .... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
oki ...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
lo sanno anche i bambini che la dotazione del samsung t100 e' di due batterie,cavo dati,cd rom,auricolare al collo,laccio e caricabatteria
infatti quando usci' fece scalpore non solo per il display stupendo ma anche per la dotazione ricca che dava la samsung e l'astuccio portacellulare nella confezione ne vogliamo parlare?? ...pensavo di averle viste tutte.. ma questo post giuro quando l'ho letto mi ha veramente turbato! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
no no fammi capire un po' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.