|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
L'armatura da samurai non mi sembra una grande idea x laurearsi in fisica...Darth Vader a 'sto punto è meglio...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
ewok in tenuta da combattimento?!?!?! ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
vi aggiorno perche' immagino siate ansiosi
ho scoperto che mio padre è una specie di artista del acconciatura.. è riuscito a combinarmeli in maniera quasi accettabile. x CristinaAemiliana da noi andare in tesi,lo si usa per dire andare negli uffici del professore di tesi,non per laurearsi. per sfortuna(o fortuna) non mi laureo oggi
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... io ormai è un po' di tempo che uso sempre la macchinetta da solo e non ho ho mai avutio problemi!
... oddio... forse il fatto che tengo la lunghezza della lama a 4mm aiuta non poco... L'unica cosa che mi urta (e parecchio) sono i capelli tagliati che mi si infilano ovunque... nonostante usi tutte le precuzioni del caso... un fastiiiiidio... ma tanto entro i trenta non avrò più nemmeno sto problema!
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Fatta pure io sta cazzata, una volta.
Morale,sono andato in giro con il cappelletto per una settimana... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a me è successa una cosa simile circa 3 anni fa in caserma.
Il comandante aveva fatto sapere che avrebbe fatto una "ispezione" per vedere se tutti avevano i capelli "regolamentari". Naturalmente io e altri commilitoni eravamo fuori standard cosi il pomeriggio, poco prima dell'adunata, ci siamo trovati tutti in bagno per cercare di risolvere il problema... Oddio che disastro!! La sera poi, sono andato dal barbiere... ci ha pensato lui a mettere a posto... non farò mai più una cosa del genere, mi cascassero le palle se solo mi dovesse sfiorare l'idea! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consolati un mio amico una volta si convinse che meglio della macchinetta c'era solo un rasoio che usava la madre per depilarsi, (il famoso silk epil). Non ti dico cosa è successo ....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Quando mai,quando mai l'ho fattooooo!!!
Quote:
Però pensavo che fosse una cosa normale per il tuo ordine monastico.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
5 anni che me li taglio da solo
Anakin ti serve solo un po' di esperienza |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
idem... soprattutto dopo essermi bruciato la capoccia sotto il sole... sembravo un fiammifero
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Assicurato, fai un figurone |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Un bel parruccone da intellettuale del '700
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
eppure io quella faccia l'ho già vista
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Recupera i capelli tagliati, dagli una rincollata e cerca di fare un bel parucchino
i prof. non se ne accorgeranno. Ciao Ciao
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
l'ultima volta i capelli me li sono tagliati da solo, praticamente andai dal barbiere dicendo di farmeli a spazzola ma non troppo corti, così da potermi poi fare la cresta io da solo col gel.... e ti pareva che non capiva male e mi faceva una specie di pinna di squalo in testa??? davanti vortissimi e in mezzo alla testa diventavano più lunghi dando luogo ad una sorta di piramide....
così dopo qualche giorno che cercavo di farli alla meglio mi so' rotto e li ho tagliati con macchinetta e forbici: il miglior taglio che abbia mai avuto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.