|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Per i bench... ho avuto sia la 9100 che la 8500... non vanno affatto male, per i bench... hai ragione, ma per la Ati hai maggiore qualità. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per NME, rieccomi vi ridisturbo di nuovo, ma volevo solo dire che tanto è inutile perdere tempo nel discutere, avete due opinioni differenti, magari si potrebbe infastidire il venditore, per la vostra discussione, pensi che non sia meglio smetterla???
Il mio è solo un consiglio, non vorrei che qualche mod. vi sospendeste, se è continuate in PVT!!?? CIAO CIAO, comunque per dovere della cronaca anche io tifo ATI, ma non fa nessuna differenza. aricciao.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
a mio parere per uno scambio tra una 8500bba e la ti 4200 il conguaglio dovrebbe essere massimo 20€ potrebbe arrivare a 35€ solo se la 8500 fosse LE del tipo castrata(Sapphire Style
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Anche a me dispiace sporcare tread! Ero interessato allo scambio, prima ho risposto al venditore poi ad altri! Non riesco a non rispondere anche se sono consapevole che così facendo contribuisco ad inqunare il tread dell'amico! Non dite niente, dite NME hai ragione ed io non replico più Saluti a tutti ed un bell'UPPONE per il venditore |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
NME, secondo me hai ragione, ecco perchè avevo scritto per NME, ed infatti alla fine del commento ho scritto che io tifo per ATI. Hai capito il motivo perchè ho scritto per nme??!!
Ciao Ciao P.S. comunque alla fine stavi esponendo solo una tua opinione ma sarebbe meglio farlo in un'altra discussione
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.