|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
joker ti ho mandato un pvt, sarebbe meglio se lo leggi e mi rispondi, grazie.
chiedo scusa al venditore x questo ot di natura privata! |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ora lo leggo.... Ciao. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
jokevero la scheda e' disponibile tocca a te visto che sei della stessa citta.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
veramente ci sarei io x la consegna a mano... e jokervero continua a non rispondere ai miei PVT...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, io vorrei sapere che punteggio fai al 3dmark 2001 SE. Le RAM di che tipo sono (cioè quanti ns). Ha garanzia ? Ciao.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
in coda
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io prenoto x un mio collega di Brescia che è proprio della città del 3D e ovviamente si farebbe consegna a mano! Tutto qui... x questo ho scritto che ci sarei prima io! Poi ha anche scritto "Solo consegna a mano a Brescia"... Ultima modifica di felixmarra : 12-10-2003 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
aspetto la tua risposta svuota la posta privata!!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
ho svuotato un pò la casella... cmq ti ho già mandato un pvt, rispondi pure in email (te l'ho scritta nel pvt).
Ciao! |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Quote:
Ho svuotato la posta e ti ho scritto
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
ti ho mandato pvt... ti confermo che la prendo... se rispondi al pvt ci mettiamo d'accordo per la consegna a mano a brescia!
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
vercetti hai la casella di posta piena, ho bisogno urgente di parlarti, sono diversi giorni che ci provo! Ho anche interessato un MOD di sezione!!!
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
semplicemente è da quando ho avuto la scheda in mano che cerco di contattarlo, ma ha sempre i PVT pieni e non risponde alle mail.
1) NON è moddabile a PRO (ci sono artefatti vistosi) 2) NON va assolutamente alle frequenze che ha dichiarato nel primo post (arriva a 300/310 non di più) 3) NON mi ha dato nulla per la garanzia. E' sufficiente? |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cartella pvt la svuotata 2 giorni fa..e io stesso non ho problemi a mandare pvt a Vercetti Esistono le email.. 1)Il negozio in cui ha comprato la scheda la [email protected] sembra MOLTO strano che abbia artefatti.. 2)Le frequenze sempre a cui è GARANTITA sono quelle riportate sull'etichetta apposta sopra la scatola (ora non ricordo quanto erano le frequenze) 3)Non c'è stata nessuna esplicita richiesta della garanzia al momento della consegna della scheda (ero presente pure io) Questo è quello che so io...per il resto parla con lui perchè la scheda era la sua e il venditore è lui.. P.S: Non è mica un po' tardi (è passato un mese) per venire a lamentarsi di problemi che "se veri" potevi riscontrare fin dal primo giorno in cui l'hai acquistata.. Saluti. Ultima modifica di tommyHD : 07-11-2003 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
senti, leggi bene quello che ho scritto... ho detto che ho cercato di contattarlo più volte via pvt DA QUANDO HO LA SCHEDA (e come fai notare tu un sacco di tempo, ma non posso mettermi tutti i giorni a cercare qualcuno che non vuole farsi trovare) ed era piena (e anche lucasante ha trovato piena la cartella). Se poi l'ha svuotata oggi non lo so... controllo tra poco.
Se leggi ancora meglio vedrai che l'ho contattato anche via mail più volte e non mi ha risposto. Anche lucasante gli ha mandato una mail dicendogli di contattarmi e non l'ha fatto anche questa volta! Sull'etichetta ci sono riportati i valori che effettivamente ho riscontrato io, cioè 300/310 e non quelli che ha messo nel suo primo post. Gli artefatti della modifica a PRO ci sono e sono talmente evidenti che non so proprio come il negoziante l'abbia potuta vendere per PRO e come lui non se ne sia mai accorto... o forse è per questo che l'ha venduta? Per la garanzia: non l'ho ritirata io, il mio amico che ne sapeva? Nel 3D si dice che è in garanzia in un negozio di Brescia, davo per scontato che mi desse la prova d'acquisto... cmq questa cosa, come ho già detto sopra, sto cercando di fargliela notare DA QUANDO HO LA SCHEDA (ma pvt pieni e non rispondendo alle mail e ben difficile farlo notare). Ora se lo conosci per favore digli di contattarmi che sono stufo di perdere tempo a cercarlo e sono altrettanto stufo di questa scheda. |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
ok, l'ha liberata! ALLELUIA... gli ho mandato un PVT, spero che adesso si riesca a parlarci...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

|