Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2003, 18:31   #21
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Se non ci sarà il multi io continuerò a giocarci nella play2 con il multitap in 8......

Senza multi mi deprime.........!!!! Già mi immaginavo le sfide in clan base......
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 18:49   #22
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Questo PES è il VERO winnning eleven? Quello sviluppato dalla Kcet?
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 19:15   #23
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
pare che per la prima volta la controparte occidentale (pes) sia davvero molto simile alla versione jappo (winning eleven)...

almeno stando a quanto si dice in giro...
Old 07-10-2003, 19:34   #24
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Città: Firenze
Pro Evolution Soccer dovrebbe essere la versione Europea di Winning Eleven....

sempre fatto dalla KCET, questo si....ma nn sempre vengono uguali....nn so perchè.....

ad esempio un mio amico ha visto WE7 in un negozio e per quanto sia rimasto piacevolmente stupito(ha anche PES2 per PS2) ha detto che il pallone è quello dei mondiali dell'adidas....

mentre quello degli screenshoot è della champions league......prob hanno cambiato pallone proprio per la destinazione Europea del prodotto....ma nn so.....del resto testimonia il fatto che prob i giochi nn saranno uguali....nè fra i PES e WE..nè fra le due ver di PES per PC e per console..
Old 07-10-2003, 19:58   #25
AURON_OMEGA
Bannato

L'Avatar di AURON_OMEGA

Iscritto dal: Sep 2003
che grafica schifosa...
AURON_OMEGA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 20:00   #26
Bittio
Senior Member

L'Avatar di Bittio

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
come amo il pubblico cartone...
se tu in questo gioco guardi la grafica...allora proprio non l'hai mai giocato ....
Old 07-10-2003, 20:20   #27
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Bittio
se tu in questo gioco guardi la grafica...allora proprio non l'hai mai giocato ....

giusto! infatti Fifa2003 è anche forse più bello....ma il resto ...che schifo.....

a 'sto punto preferirei di gran lunga un qualcosa in meno in grafica ma che guadagna qualcosa in giocabilità!...sperando che sia proprio questo il caso!!
Old 07-10-2003, 20:30   #28
Banlio
Senior Member

L'Avatar di Banlio

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
Anni di preghiere finalmente esaudite (forse, meglio essere scaramantici)) e voi disquisite della grafica non all'altezza...
In questo tipo di giochi è un particolare secondario...se vi interessa solo l'aspetto visivo prendetevi FUFFA 2003
Bye
Old 07-10-2003, 20:33   #29
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
dai raga state tranquilli

per ora si parla solo della grafica perchè non c'è altro di cui discutere (demo non ce ne stanno, forse il 1° novembre, dicono)

ovvio che non è la grafica la cosa che tutti si aspettano da pes3, ma semplicemente di giocare IL CALCIO su pc

io cmq ribadisco che questi screenshoot sono più di quanto mi aspettassi, quindi ne sono felice (sempre se son per pc ecc.)
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 20:37   #30
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Bittio
la grafica la guardi per forza e nn giudicarla sarebbe da pazzi...
nn l'ho mai giocato e mai lo giokerò... nn mi piacciono i gioki di calcio... molto + divertenti quelli di okey (NHL2004 rulez)
Old 07-10-2003, 23:43   #31
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Non voglio scatenare flames ma al giorno d'oggi, con l'hw e le possibilità che ci sono, non si possono tollerare giochi dalla grafica scadente... in ogni modo la grafica di pes non mi sembra per niente male. Cmq, per quanto mi riguarda, una giocabilità come quella che c'era in Goal per amiga non l'ho più ritrovata... ma questa è un'altra storia...
Old 07-10-2003, 23:46   #32
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
perche' sensible soccer?
Certo che pure goal...l'erede di Kick-off
Old 08-10-2003, 07:50   #33
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
A me personalmente la grafica mi sembra ottima vista già da questi screenshot,per alcune cose anche migliore di quella di FIFA.
Old 08-10-2003, 08:34   #34
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
A me personalmente la grafica mi sembra ottima vista già da questi screenshot,per alcune cose anche migliore di quella di FIFA.
Non bestemmiamo per piacere, ho visto alcuni screen dei spettatori della versione ps2 e sono orrendi, come grafica 100 volte meglio fifa, qualunque esso sia.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 08:40   #35
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da seccio
graficamente intendi????

Bimbo si riferiva alla grafica....

scusa ma nn è proprio possibile che uno stesso gioco per PC e per PS2 sia graficamente migliore.....nn è proprio possibile per una questione di Monitor-risoluzione/Tv-risoluzione....quindi lasciamo perdere per favore.

se poi parli di giocabilità....beh quello è un altro discorso e potrei anche darti ragione....ma nn in tutti i casi.....dipende molto dalle conversioni.....un esempio su tutti di perfetta conversione sono i capitoli della LoK.

ovviamente mi riferisco a giochi nati per PS2 e poi convertiti per PC... graficamente fanno cagare e non centra il monitor o la TV.
I giochi per PS2 nascono per sfruttare appieno l'hardware della console mentre per PC non hanno hardware ben definito...... se poi fai la conversione del titolo il 90% delle volte fan cagare!!!

cmq notare i nomi dei giocatori.... a me sembra strano che siano quelli veri e questi screenshoot mi mettono qualche dubbio!

Ultima modifica di buglis : 08-10-2003 alle 08:43.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 09:05   #36
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Mi dici dove stà scritto che è una conversione?
Old 08-10-2003, 09:19   #37
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
non credo che lo rifacciano da capo!!
faranno una conversione per pc a mio parere
cmq ora ti cerco notizie!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 09:55   #38
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ovvio che è una conversione da PS2, mica lo riprogrammano da zero in un paio di mesi. I programmatori hanno annunciato alcune features in più nella versione PC, ma fondamentalmente è una conversione.

Quote:
Originariamente inviato da devis
Questo PES è il VERO winnning eleven? Quello sviluppato dalla Kcet?
Sì sì, è quello buono, sperando in una conversione fatta come si deve.

Ultima modifica di Filippo75 : 08-10-2003 alle 10:02.
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 10:03   #39
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
qualcuno ha letto qualcosa riguardo alle specifiche hw per farlo girare??
Old 08-10-2003, 10:15   #40
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
perche' sensible soccer?
Certo che pure goal...l'erede di Kick-off
Sensible Soccer non l'ho mai sopportato... aveva un modo di giocare ridicolo con quel pallone che si alzava in alto e finiva sui piedi del compagno...

Con Goal avevi un controllo micidiale... tiri alti, bassi, a mezza altezza, con effetto... e poi i pallonetti... i passaggi potevi direzionarli verso chi volevi... quelli sì che erano filtranti!
Con WinUAe posso rivivere quelle esperienze!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian