|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Pagamento
Mi e' venuto in mente solo ora che il ragazzo che controllava i nomi (prima sessione, purtroppo non conosco lo staff) mi aveva detto che non risultava il pagamento, quando gli ho detto che l'avevo mandato e che avevo avuto problemi dandovi anche due caselle e-mail mi ha fatto entrare senza problemi pero' vorrei sapere se adesso devo rispedirvelo.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
2o estratto sulla ruota di milano ...
... sono stato io e mi sono beccato una bella Sapphire Atlantis Radeon 9200 128Mb DDR VIVO TV-Out DVI-i.
E sono contentissimo !! Anche a me e' piaciuto molto il workshop anche se non sono d'accordo con chi ha detto che le slides del professore erano buone; anche se le ha fatte scorrere rapidamente, qua' e la' si poteva notare qualche imprecisione (anche solo erroretti tipografici). E anche i contenuti mi sono sembrati poco aggiornati; del resto noi utenti di HWUpgrade siamo abituati bene in quanto a freschezza delle notizie. Bella invece la presentazione di Paolo, arricchita dall'esecuzione live di un paio di benchmark rapidi rapidi, che hanno dimostrato la superiorita' attuale dell'archittettura dell' A64 per quanto riguarda i trasferimenti da/per la memoria. Peccato che non ci sia stato il tempo per un "question time" piu' lungo, sono sicuro che sarebbero venute fuori molte altre cose interessanti (come si e' visto con la domanda sulle temperature di esercizio dei nuovi processori e sul Palladium). Rimango con il rimpianto di non aver visto in funzione quel portatile con A64 e mi congratulo con tutto lo staff per l'organizzazione di HWUpgrade per aver fatto di una normalissima "visita allo SMAU" una giornata memorabile. Adesso me ne vado a letto, perche' pur avendo dormito sul Pendolino che mi ha riportato a Roma, sono un po' stanchetto. A domani, jv. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: 2o estratto sulla ruota di milano ...
Quote:
Moderatori, interveniamo!!! Chi non ha almeno 300 post deve riconsegnare i regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: Re: 2o estratto sulla ruota di milano ...
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
allora:
premetto che io ero nella prima sessione e mi avrete riconosciuto come quel deficiente facente parte di quel gruppetto di 3 xsone che se ne è andato prima del tempo (e abbiamo preso il treno al volo, 1 minuto di + e saremmo rimasti a Milano (nn che c dispiacesse)) Spero che quello sorteggiato x il regalo nn fossi io (prego i mod di fornirmi il nome dell'assente a cui era stato assegnato in precedenza) Sono rimasto 1 pochino deluso dai cappellini, mi sarebbero piaciuti di + quelli della 2 sessione, mentre sono rimasto entusiasmato da Paolo Ciau a tutti PS: sono le 3 di notte, appena sceso dal treno mi sono fiondato a 1 compleanno;morale: SI VIVE 1 VOLTA SOLA: GODETEVELA. PPS: complementi x il workshop, sicuramente da rifare, magari con maggiori indicazioni, + pubblicità (nn era neanche sul giornale dello smau) e in una dislocazione con + affluenza di xsone in modo da pubblicizzare x bene la cosa. Notte a tutti
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Uaz, ho ostato nel vecchio 3D...vabbhè...
Ragazzi, certo che una foto ricordo di tutto il gruppo potevamo farla! Ci son rimasto un po' male che nessuno l'ha proposta (io ero sprovvisto di macchina fotografica) Aspettiamo lo speciale di HwUpgrade sul Technical Workshop...speriamo che oltre al video ci siano numerose foto... Mi chiedo se il video sarà della prima sessione o della seconda oppure un misto...sicuramente le domande saranno sia di una che dell'altra, almeno quelle non uguali. Una domanda, chi è quel grande che è arrivato con la faccia incazzata e che ha stretto la mano e salutato praticamente tutto lo staff, vestito di nero? Però anche voi dello Staff, potevate essere un po' più gentili e salutare un po' tutti |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Tanto per la cronaca (tanto non interessa a nessuno) io sono codesto....almeno ci si riconosce e ci si ritrova (la foto è di qualche mese fa con il cappello preso a Barça
![]() Quote:
Ultima modifica di robbie85 : 05-10-2003 alle 04:39. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Se penso che 7 giorni fa ero su un intercontinentale di ritorno da taiwan....vabbé, in quest'ultimo mese ne sono successe proprio tante di cose, un po' di riposo ci stava bene
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
sicuramente le visita mia e di carnauser ti ha stremato |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Bentornato tra gli svegli allora
Paolo, parlavi di feedback ieri, ma tu invece cosa ne pensi dell'incontro? Quali le tue impressioni, i tuoi commenti e come ti è sembrato questo incontro ravvicinato con la community? P.S. Alcuni post che riguardano il feedback sono nel vecchio 3D |
|
|
|
|
#34 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ma non sei entrato?
|
|
|
#35 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Sono arrivato al workshop molto stanco e preoccupato, in parte, di non aver preparato al meglio tutto; probabilmente tendo ad essere molto esigente verso me stesso. Mi sembra che invece l'evento sia andato bene, quello che ho colto è stato l'interesse da parte vostra verso questo tipo di proposta e ovviamente la cosa mi ha fatto estremamente piacere. Che io mi diverta come un matto a questi eventi mi sembrava evidente ieri Parlando con le aziende coinvolte, in primis AMD, riporto anche la loro grossa soddisfazione: si aspettavano un evento interessante ma a mio avviso la cosa è riuscita molto meglio di quanto si aspettassero. Indubbiamente SMAU non è la cornice ideale per questo genere di eventi e se penso ad un prossimo workshop lo farei più lungo, con la possibilità di trattare temi differenti e più utenti presenti in un'unica sessione. Ma per me, e per tutto lo staff, questo era un vero e proprio test per capire se questa strada può essere percorsa ancora in futuro e se è una direzione interessante.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
causa impegni di lavoro sono rientrato a genova in serata....... ho lasciato lo smau intorno alle 17 cmq ci saranno altre occasioni |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Congratulazioni per l'organizzazione. Una sola osservazione (che non vuole essere una critica all'evento). Ho apprezzato parecchio il workshop, ma mi domandavo se eventualmente ci fosse possibilita' di inserire una descrizione dei componenti hardware piu "ingegneristico" ossia facendo un breve escursus sulla teoria di come un controller di memoria lavori all'interno di un processore, andando a descrivere proprio il funzionamento a blocchi di tale dispositivo all'interno di quella che e' l'architettura a blocchi delle piattaforme 8086? (prendo tale argomento, poiche' appena trattato a questo workshop). ![]() Sicuramente farebbe piacere prendere parte ad un evento del genere, ove sia possibile apprendere nozioni sui componenti che vengono utilizzati ed acquistati dall'utenza hwupgrade.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 05-10-2003 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
C' ero anche io , e mi sono divertito. Peccato che non ho vinto una cippa di niente!
PS Un saluto a ChiMichele ed ai ragazzi della penultima fila della prima sessione!
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!