|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gli ultrà non sono tifosi, non gliene importa una mazza se la squadra perde o vince... guardate l'inghilterra, lì hanno applicato misure severissime per i violenti, ed oggi tutti gli stadi sono dei grandi teatri dove il pubblico si diverte stando a contatto con i giocatori... guardate l'italia, i nostri stadi somigliano a delle prigioni, delle fortezze dove i tifosi avversari sono ingabbiati sotto reti di acciaio impenetrabili e il rettangolo di gioco diviso da fossati medioevali e cancellate di ferro... se questo è calcio... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
e la cosa + terribile è che quelle merde (non mi autocensuro volutamente) hanno picchiato il vice-questore quando era a terra colpito da collasso!!! |
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
io non giustifico nessuno, ci mancherebbe. sono indignato quanto te.
dico solo che il calcio è in questa situazione anche per colpa di chi lo gestisce, perchè gli interessi economici hanno preso il sopravvento su quelli sportivi. non ditemi che le recenti vicende non hanno condizionato nessuno, perchè già da tempo si pensava che certe scelte potessero avere un certo tipo di conseguenze. questo nulla toglie, lo ripeto, alla vergognosa rappresentazione di cui ieri si sono resi protagonisti quelli che ci ostiniamo a chiamare uomini
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Il ministro Sirchia dovrebbe fare un'ordinanza anche x questi "Ultra"......!!
Guinzaglio Musaruola & camicia di forza...!!! E' inaudito come una persona si possa trasformare in un amimale idrofobo x un gioco !!! Credo che x scoraggiare tali atteggiamenti , occorrano sanzioni estremamente dure e decise.........ormai tutto quello che x dovere civile o legge si deve far rispettare , è necessario sanzionarlo con misure drastiche,....ne è scuola il "nuovo codice della strada"....!! bye......
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Che tristezza che il calcio sia cosi...io nel mio stadio quei tifosi non li voglio vedere...ad Dallara almeno si è tutti più tranquilli e polleggiati...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma , ho capito bene??? C' erano solo 20 poliziotti???
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quel centinaio di individui che hanno fatto l' invasione appena compiuta la "missione" se ne sono usciti dallo stadio.
Guardate le foto su sportal: altro che hooligans |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Cmq mi pare che sia ora che quelli della federazione calcio invece di pensare solo ai cazzi loro e a riempirsi le tasche di euro, pensassero anche alla sicurezza degli stadi, se non sono in grado di gestire una massa di stronzi come quei tifosi, allora porte chiuse allo stadio... Peccato che non lo faranno mai, in quanto in questo modo non intascano i proventi dei biglietti.. Che schifo. P.s Ah dimenticavo, in questo momento mi vergogno di essere napoletano!
Ultima modifica di abxide : 21-09-2003 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quello che è accaduto è sconvolgente!
Ma credo che sia inutile parlare di porte chiuse o punti di penalizzazione. Il problema non è la squadra. Dove sono finite le misure tanto pubblicizzate l'anno scorso contro il calcio violenza? Le pene dovrebbero essere esemplari e durissime ... questo scoraggierebbe qualsiasi atto di violenza! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E purtroppo non si infanga solo il nome della squadra (che non lo ha mai avuto, è sempre stata una barzelletta) ma soprattutto il nome della città. Che idea si faranno dei napoletani quelli che vedranno queste immagini dall'estero?
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ho visto una scena che mi ha particolarmente colpito: un carabiniere sul campo che scappava da 5 teppisti che con spranghe lo picchiavano....
beh, a sto punto mi dispiace veramente dirlo, ma avrei giustificato se avesse tirato fuori la pistola e avesse sparato, non al corpo, ma magari per terra o ad una gamba. Lo so che è veramente cattivo quello che dico, ma non si può sopportare di vedere queste cose. Il carabiniere sta lì per farsi prendere a botte?? chi gliel'ha fatto fare di rischiare la vita per questi deficienti? sono veramente rimasto male dopo questa scena, mi è rimasta la tristezza nel cuore
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
ma nn solo napoli e avellino ma anke salerno..... odio quando si pikiano x derby!!!
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
comunque io non generalizzerei e comunque non getterei fango sui napoletani.
il ricordo di qualche motorino volato via a s.Siro o i disordini recenti tra brescia e bergamo non bastano ad etichettare le città e la gente come violente. sono episodi assai sgradevoli, da condannare con forza, ma non buttiamo la croce addosso ai napoletani. Pensate, oggi il tg2 ha aperto in questo modo: che i tifosi napoletani fossero i più violenti d'italia, già si sapeva............. A questo, non ci sto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth