|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Modena
|
a me una 50ina al giorno...
Quesa è na tragedia!!! O hanno contagiato già tante persone oppure prendono gli indirizzi dai siti web. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Comunque non potete denunciare gli indirizzi alla polizia postale??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Quote:
probabile che siano quasi tutti indirizzi farlocchi... cazzo me ne sono arrivate altre 6..... e ho un 56k..... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mi è arrivata tre minuti fa (io sono milanista) e vorrei sapere perchè NAV non l'ha intercettata.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Non lo è poi così tanto, trattandosi di Norton Antivirus.... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Potrebbe anche essere che il virus è stato immesso in rete dopo il mio ultimo update.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
a me nn l hanno ancora mandata.... ci sara un perche?
forse perche sono tropppo figo? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
solo oggi, circa 50-60, e altrettante ieri, due maroni.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Appena scaricate 34.....
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me non ne è ancora arrivata nemmeno una
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
arrivata anche a me poco fa (e cmq anceh in passato mi era arrivata)
Quote:
ah. la patch funge benissimo.. ve la consiglio... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
a me ne arrivano 5-6 all'ora,
per un totale di 50-60 al giorno... e state attenti perchè ieri mi è arrivata una email finale di ben 950 kb intitolata "mail account closed", non l'ho aperta e l'ho cancellata col resto... dopo un silenzio di 5-6 ore è ricominciato il flusso alla velocità costante di 5-6 mail all'ora... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Il mittente (ovviamente falso) è [email protected], e il messaggio contiene un allegato che, a detta del messaggio, sarebbe una patch per turare una falla di Internet Explorer.
Dumaru è un virus molto banale, nel senso che per infettare la vittima è necessario che la vittima stessa esegua volontariamente l'allegato. Questo naturalmente non impedirà a un'orda di utenti di abboccare come allocchi e quindi infettarsi. I primi risultati di questa alloccheria collettiva si vedono in Rete già ora. Come al solito, il virus ha effetto soltanto sugli utenti Windows (tutte le versioni). Come al solito, chi usa Linux, Mac o altri sistemi operativi non ha nulla da temere, a parte il disagio di trovarsi la casella di posta piena di copie inutili di questo messaggio. Microsoft ha fra l'altro pubblicato una pagina Web in italiano a proposito dei falsi bollettini di sicurezza dove spiega come distinguere un bollettino autentico Microsoft da uno falso: quello falso non è firmato tramite la chiave PGP del Microsoft Security Response Center. Prima di inviare i bollettini, Microsoft appone sempre una firma digitale che è possibile controllare utilizzando la chiave pubblicata all'indirizzo http://www.microsoft.com/technet/sec...in/notify.asp. In caso di dubbi sull'autenticità di un bollettino ricevuto per posta elettronica, è possibile confrontarlo con le versioni ufficiali dei bollettini pubblicate sul sito Web Microsoft TechNet. Sono abbonato ad una newsletter sulla sicurezza...... forse si tratta di questo? a me cmq arrivano mail fasulle di microsoft che parlando di norton antivirus! uff
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
se l'utente è informato la piattaforma utilizzata è poco rilevante.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
sagge parole Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.