|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ricordiamoci che tra poco tempo il mercato dovrbbe esser liberalizzato e un concessionario potrà vendere ogni marchio che vuole (sempre che non ci siano ricatti "alla microsoft" tu vendi quelle e io un ti do le mie )
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
è già così, e a mio parere è un bene, ognuno vende tutto, è meglio per noi.... daewoo è sicuramente un marchio in crescita in questi ultimi anni con la matiz riscuote un discreto successo... la lanos ha venduto abbastanza per quello che effettivamente vale... la nubira SW è brutta che non si può vedere ma oggettivamente è un'auto molto valida la nubira nuova è esteticamente molto bella e costa poco.....se 2+2=4 venderà molto...magari se mettessere un diesel in listino in italia sono convinto che avrebbe un gran successo la evanda è l'esempio che mette in luce che la daewoo ha interesse nel conquistare il mercato italiano...hanno messo in listino questa berlinona super full-optional a partire da 21000 € (mi sembra)....è senza dubbio una macchina valida e visto che non costa tanto avrà una discreta diffusione secondo me...soprattutto visto quanto è bella sia dentro che fuori, e piena di accessori c'è la monovolume tacuma, a me fa letteralmente schifo ma in giro se ne vedono abbastanza quindi...sarà per il prezzo o non so per quale motivo ma la gente la compra la kalos secondo me è un flop...personalmente mi fa vomitare tutto questop per dire che daewoo è sicuramente un marchio in crescita e se non ne foste (si dice foste?) ancora convinti vi ricordo che daewoo fa parte di general motors... io andrei subito a lavorare in una concessonaria daewoo se ne avessi l'opportunità (a dire la verità andrei in una di qualunque marchio...storgerei un pò il naso solo a fiat e lada....ma per portare il pane a casa....) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
daewoo è ormai di gm, aspettatevi un cammino simile a quello percorso da seat e skoda dopo essere passate sotto l'ala protettrice di wolfsburg.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
sapevo che postando qui avrei sicuramente avuto degli ottimi consigli...grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.