|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Rispondo per la milionesima volta:
XP1800+ (=1533 MHz) @ 2100 MHz (=2600+/2700+) Ci siamo intesi a questo giro? ![]() Ciao!! PS ho aperto questo thread per evitare di riformattare ...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
allora mi sa che l'unica è riformattare (sarebbe l'ideale) oppure attraverso un utility apposita (tipo regcleaner) pulire il registro di sistema dalle skifezze precedenti (nel tuo caso hai detto i driver ati e via), visto che una disinstallazione da installazione applicazioni non lascia mai il sistema pulito al 100%... anche se neanche così è detto che il sistema venga pulito al 100%.
PS: un'altra cosa, le mobo basate su Nforce 2 hanno dei driver per l'agp come Via e Sis? in tal caso dovresti provare a reinstallare pure quelli... e poi reinstallare i driver della sk video. Cmq guardando sul sito della Nvidia, a parte la grafica integrata, mi sembra di aver capito che l'Nforce 2 nn ha driver x l'agp o sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Ciao Hype!
Devi riformattare,non c'è altra soluzione!!!!
![]() Io con la mia 8500 a 300/300 supero gli 11000 punti...tra poco mi arriva una 4800Se...ti farò sapere ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ho un tubo di voglia di formattare ............. mò vedo......
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.