Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2003, 16:07   #21
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da onka
ma nn c'è la sikurezza??all'ipercoop qui da me sembra di eesre controllati come in prigione!!
se figurati.. non si contano i pacchi di merendine e varie aperti e naturalmente vuoti sugli scaffali!
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 16:07   #22
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Io invece , per fare uno scherzo e vincere 20 € con un amico , ho preso una confezione di HATU e l'ho "buttata" nel carrello della spesa di due sacerdoti che stavano facendo la spesa.

Dopo essermi messo in coda dietro di loro alla cassa ho aspettato che mettessero il contenuto del carrello sul nastro e ......potete immaginare!!!

Se proprio devo dirla tutta quei 20 € poi li ho messi nella cassetta delle offerte della Parrocchia

secondo me ci sono rimasti male solo perche' non erano gli ultrasensibili...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 16:09   #23
tavmax
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
Quote:
Originariamente inviato da walternet
Non vivo nel bronx
So che qualche anno fa (non nella mia zona cmq) hanno fermato una banda di hacker-casalinghe: si organizzavano tramite Internet e stampavano i codici a barre su delle etichette che poi attaccavano sopra quelle originali, in modo da comprare lo champagne al prezzo dello spumante...
Ma qui siamo ad altri livelli...

spettacolo !!!! mai sentita una cosa così !!!!
Cmq 4 5 pesche siamo già a 2 - 2,5 euro ...mica scherzi !!

Old 28-08-2003, 16:10   #24
baldax
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
io della mia compagnia sono l unico che non "rubacchia" (comprese le cose dimenticate in giro dalle persone)
anche le mie amiche quando vanno alla coin si riempiono le tasche e borsette di cosmetici
baldax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 16:11   #25
Puccio Bastianelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Io invece , per fare uno scherzo e vincere 20 € con un amico , ho preso una confezione di HATU e l'ho "buttata" nel carrello della spesa di due sacerdoti che stavano facendo la spesa.

Dopo essermi messo in coda dietro di loro alla cassa ho aspettato che mettessero il contenuto del carrello sul nastro e ......potete immaginare!!!

Se proprio devo dirla tutta quei 20 € poi li ho messi nella cassetta delle offerte della Parrocchia

spero di non incontrare mai dei preti al supermercato perchè non saprei resistere
Old 28-08-2003, 16:11   #26
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da baldax
io della mia compagnia sono l unico che non "rubacchia" (comprese le cose dimenticate in giro dalle persone)
anche le mie amiche quando vanno alla coin si riempiono le tasche e borsette di cosmetici
quando poi i caramba kiamano i genitori vedrai ke ridere!!
Old 28-08-2003, 16:12   #27
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
qui i piccoli furti li fanno le vecchiette.......o cmq gente che non ha davvero i soldi per fare la spesa.
l'altro giorno ero al banco del pane ( che qui è a self service) e non c'era la pinza per prenderlo e così mi giro verso la signora affianco a me pensando ce l'avesse lei e invece no........fulminea come poche ha messo un manino nella borsa e in meno di un secondo uno nel sacchetto del pane e poi nel cestino della spesa.........e io che la fissavo!!! è stata rapidissima. poi se ne è andata fresca come una rosa............

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 16:14   #28
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da walternet
Non vivo nel bronx
So che qualche anno fa (non nella mia zona cmq) hanno fermato una banda di hacker-casalinghe: si organizzavano tramite Internet e stampavano i codici a barre su delle etichette che poi attaccavano sopra quelle originali, in modo da comprare lo champagne al prezzo dello spumante...
Ma qui siamo ad altri livelli...
cazz...
ste casalinghe...
ecco come fanno a far quadrare il bilancio familiare...

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 16:14   #29
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

da voi alla coop ci sono i macchini per fare la spesa fai da te? ci passi il codice a barre e poi vai alla cassa e dai quell'apparecchio ti fanno lo scontrino paghi e vai!!!!
assurdo! ma la roba che viene fregata!!!!

Old 28-08-2003, 16:14   #30
Puccio Bastianelli
Senior Member

una volta quando non c'erano i dispositivi anti-taccheggio quande persone alla standa e all'upim indossavano i vestiti da rubare sotto quelli che portavano!..
Old 28-08-2003, 16:17   #31
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
una volta quando non c'erano i dispositivi anti-taccheggio quande persone alla standa e all'upim indossavano i vestiti da rubare sotto quelli che portavano!..

Old 28-08-2003, 16:17   #32
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
da voi alla coop ci sono i macchini per fare la spesa fai da te? ci passi il codice a barre e poi vai alla cassa e dai quell'apparecchio ti fanno lo scontrino paghi e vai!!!!
assurdo! ma la roba che viene fregata!!!!
solo x frutta e verdura..
Old 28-08-2003, 16:19   #33
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
io ho visto delle ragazze rubare degli oggettini-crocette etc. dal negozio che c'è sulla cupula di San Pietro a Roma. Mi son sentito male ma non ho avuto il coraggio di intervenire..

dico io.. come si fa? a due passi dal Papa rubi?

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 16:22   #34
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da onka
solo x frutta e verdura..
come solo per frutta e verdura?

Old 28-08-2003, 16:33   #35
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Walternet ma in che supermercato hai notato questa cosa? Io non ci ho mai fatto caso!
Cmq leggevo che la cleptomania è una malattia veramente seria. La gente che ne soffre ruba senza motivo, anche cose di cui magari non hanno bisogno e poi, commesso il furto, magari le buttano via

X Pippo76: i supermarket dove il conto praticamente te lo fai tu con quella macchinetta che poi consegni alla cassa, preventivano i furtarelli, e anzi, li utilizzano come incentivo ad andare in quel supermercato! Ovviamente ogni tanto pizzicano qualcuno, magari perchè notano che ha rubacchiato un po' troppo, ma anche in quel caso non esistono sanzioni: fanno pagare il conto intero e basta. Insomma, fanno dei controlli in modo che la gente rimane sul chi va la e rubacchia poco
Old 28-08-2003, 16:34   #36
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
come solo per frutta e verdura?
la frutta e verdura è sistemata sfusa sugli scaffali, ogni tipologia ha un numero univoco; ad esempio pesche 11, mele 12, mele val venosta 13, pere 15 ecc ecc.....tu prendi quelle che vuoi, le metti in piccolo sacchetto, lo chiudi e poi vai alla bilancia, inserisci il numero del prodotto che hai preso, la bilancia da il codice a barre col prezzo

funziona cosi anche per formaggi-salumi e pane fresco, solo che nn lo fai te ma quelli del banco della gastronomia
tutto il resto invece no, è solo in confezioni preparate con già il loro codice
Old 28-08-2003, 16:36   #37
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da spinbird
la frutta e verdura è sistemata sfusa sugli scaffali, ogni tipologia ha un numero univoco; ad esempio pesche 11, mele 12, mele val venosta 13, pere 15 ecc ecc.....tu prendi quelle che vuoi, le metti in piccolo sacchetto, lo chiudi e poi vai alla bilancia, inserisci il numero del prodotto che hai preso, la bilancia da il codice a barre col prezzo

funziona cosi anche per formaggi-salumi e pane fresco, solo che nn lo fai te ma quelli del banco della gastronomia
esatto!
Old 28-08-2003, 16:36   #38
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da spinbird

lo so come funziona! ma io parlavo della macchinetta segnacodice abarre e ti fai tu la spesa!

Old 28-08-2003, 16:36   #39
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
lo so come funziona! ma io parlavo della macchinetta segnacodice abarre e ti fai tu la spesa!
non esiste qui...e x fortuna!
Old 28-08-2003, 16:36   #40
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst

X Pippo76: i supermarket dove il conto praticamente te lo fai tu con quella macchinetta che poi consegni alla cassa, preventivano i furtarelli, e anzi, li utilizzano come incentivo ad andare in quel supermercato! Ovviamente ogni tanto pizzicano qualcuno, magari perchè notano che ha rubacchiato un po' troppo, ma anche in quel caso non esistono sanzioni: fanno pagare il conto intero e basta. Insomma, fanno dei controlli in modo che la gente rimane sul chi va la e rubacchia poco
esattamente questo!!!

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian