Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2003, 01:23   #21
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ottaviano
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Infatti il procio sembra proprio che l'ho venduto senza difficoltà. Come ho già scritto se fossi stato sicuro della tua malafede avrei chiesto il permesso di aprire un thread al riguardo. Il fatto è che io non so cosa ti è successo ne tu me l'hai detto. Mi hai tenuto la cpu sospesa una settimana, non 2 giorni. Non ti sei fatto + sentire il giorno stabilito, ti sei fatto chiamare a casa dopo tanti sms e chiamate al cell a cui non hai risposto. Mi dici al telefono che la prendi al 100% e che fai un bonifico la mattina dopo. Ma non ti fai sentire neanche la sera. Dopo l'ennesimo contatto da parte mia mi mandi una email ke non dice niente se non che non prendi + la cpu. E io che devo concludere? ke i "tuoi problemi familiari" di cui parli nella e-mail sono stati così gravi come scrivi adesso? mica leggo nelle palle di vetro io! Dopo tanta gentilezza da parte mia e pazienza mi ritrovo una e-mail sbrigativa che onestamente stavo aspettando e che chiude il nostro rapporto. Se permetti uno si incazza, non si immedesima in storie che non gli appartengono e sopratutto non conosce. Cmq chiudiamola qua la cosa, e non darmi dell'insensibile o altro perchè ti garantisco che non è il caso. Ne è il caso che mi tiri la "sfiga" perchè tu ne hai avuta. Diciamo che non ci siamo capiti perchè non ti sei spiegato (e capisco la tua discrezione al riguardo, ci mancherebbe).

Naturalmente mi dispiace se quello che dici è vero,
ciao.

azz azz
bottoni è offline  
Old 21-08-2003, 01:33   #22
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da bottoni

azz azz

Scusa bottoni ma che vorrebbe significare il tuo quote? ke ho esagerato o che ho ragione?
Zara è offline  
Old 21-08-2003, 07:18   #23
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Permettete un OT
il fatto che Animatrix non abbia preso la merce nemmeno a ken non fa altro che dimostrare che il povero ha avuto seriamente qualche problema grave..
Cioè, se uno ha un problema, lo ha nei confronti di tutti non solo di qualcuno, nel senso che se è impossibilitato a prendere il processore da zara, sarà impossibilitato a prendere la merce da ken per lo stesso motivo.
Opinione personale.
Scusate l'OT.
MasterMosquiton è offline  
Old 21-08-2003, 07:23   #24
Fisico73
Senior Member

L'Avatar di Fisico73

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
e no, va bene la "delusione per non averlo venduto prima", ok la precedenza a ROMA ma la coda si rispetta!!! IO SONO il primo per la spedizione, non puoi far passare avanti gli altri se non fanno consegna a mano!!
e poi parli di correttezza ad ANIMATRIX...
MI spiace ma come da regolamento chiamo in causa un mods!!!!

AH complimenti anche all'acquirente!!!

8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )

Ultima modifica di Fisico73 : 21-08-2003 alle 07:26.
Fisico73 è offline  
Old 21-08-2003, 07:42   #25
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Quote:
Esatto! hai capito benissimo.
Vista l'orribile esperienza che ho avuto con Animatrix il primo che paga lo becca. Nel senso che non posso + permettermi di aspettare troppo per venderlo. Naturalmente valgono le code ecc., ma solo nel caso di code fatte di persone che intendono comprarlo subito e sicuramente. Una cosa del genere:

"intanto mi metto in coda e ci penso un attimino"

che ha scritto luigiprovenza ormai mi fa sorridere. Lui non è in coda per me! Se mi contatta pinco pallino in pvt e mi dice domani lo prendo è certo che non chiederò il permesso a luigiprovenza. Insomma la preferenza come ho scritto in principio seppure in modo confuso, si basa su chi lo prende prima, come dovrebbe essere daltronde. Con l'unica puntualizzazione che per "prende" conta non chi si impegna ma chi paga concretamente. Quindi va da se che se uno è di Roma e domani intende prenderlo va in testa perchè avrei i soldi subito. Io devo pagare dell'hardware che mi è stato spedito, ho bisogno di soldi il prima possibile. Tutto qua,

ciao

...Fisico...conosco il regolamento, ma mi sono basato su questo post di Zara (se leggi prima, è proprio la sua risposta ad una specifica domanda da parte mia). Ora....io il bonifico l'ho fatto (ma vedi che per questione di minuti poteva farlo Castor100 o luigiprovenza....).....cmq...vediamo che dice il mod....io nel frattempo ho 87 euri in meno...

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 21-08-2003, 07:46   #26
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
scusa quindi voi fate i bonifici senza sapere se tocchera' a voi o no??
e poi scusa i dati per fare il bonifico li ha dati a tutti??

comunque la fila va rispettata, fate voi...
Old 21-08-2003, 08:28   #27
Fisico73
Senior Member

L'Avatar di Fisico73

le regole per la precedenza sono DUE,e devono essere specificate nel post INIZIALE:

1) consegna a mano .... e questa era specificata
2) blocchi .... questa non si applica nel caso specifico

le altre non sono contemplate dal regolamento!!!

Io attendevo solamente in quanto Zara voleva trovare qualcuno di ROMA a cui vendere...
Old 21-08-2003, 08:40   #28
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Per correttezza verso tutti....

xZara (che si aspetta i miei soldi):
gli ho mandato un SMS e conto di sentirlo al più presto

xFisico:
io posso ancora annullare il bonifico entro le 17.30 di oggi. Dammi tempo di contattare Zara e vediamo....ok ?

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 21-08-2003, 09:03   #29
Fisico73
Senior Member

L'Avatar di Fisico73

Beh, questo non me lo aspettavo, ti do atto di grande correttezza

COMPLIMENTI SINCERI

Old 21-08-2003, 09:29   #30
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
edit errore... ero interessato al procio ma vedo che e' gia'/ quasi venduto!

cmq animatrix sono con te! mi spiace dei tuoi problemi spero li potrai risolvere al + presto!!

Ultima modifica di nanix78 : 21-08-2003 alle 09:49.
nanix78 è offline  
Old 21-08-2003, 09:32   #31
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Quote:
Ma llllllllllllooooooooooooooolllllllllllll !!!!!!!!!

vedi che non avevo visto male?
Ho il terribile sospetto che Animatrix ci abbia preso per il culo! Se fosse naturalmente ritratto tutto lo spirito con il quale ho voluto moderare la mia inkazzatura. Come sempre le verità saltono fuori. Cmq che sia vero o no rimane il fatto che ho fatto bene a rendere pubblica la cosa, così non ci potrà più riprovare se fosse un parac...
Certo è che come ken ho riscontrato troppe incongruenze e misteri nelle sue parole, e non mi riferisco a quello che dice nei thread. La banca affollata...ma fammi il piacere! Se veramente uno ha problemi basta dirlo, non siamo animali! Non capisco perchè mentire a tutti. La cosa mi lascia un pochino perplesso...boh!

Quanto a te ken, a proposito di chi non risponde mai, ti ho mandato 3 pvt e non mi hai mai risposto. Il nostro piccolo affaruccio è ancora in ballo. Non chiedermi come...

Fatti sentire!!!

Quote:
Vendo barton 2500+ tenuto perfettamente a 80 euro. La cpu è in garanzia. Per onore della completezza l'avevo già venduta da tempo promettendola ad un certo Animatrix. Era talmente sicuro di prenderla che ho fatto chiudere il 3d. Devo dire con profonda amarezza che il suo comportamente ha del vergognoso, io mi sono fidato di lui e per rispettare la coda mi sono impegnato a spedirla non prima di lunedì, dovendo aspettare una settimana quando l'avrei potuta vendere il giorno stesso che avevo aperto il 3d e sotto casa. A quanto pare la correttezza non sempre ripaga. Stamattina animatrix, sollecitato dalle mie email, pvt, sms e telefonate a casa ha avuto la "bontà" di rispondermi che causa gravi problemi familiari non poteva più prendere la cpu. Voglio evitare di polemizzare con quelle che mi sembrano delle scuse ridicole, ma certo è che ha danneggiato me e gli altri potenziali acquirenti cher forse oggi avranno già provveduto ad acquistare la cpu altrove. Beh, meglio chiuderla qua perchè sono proprio incazzato. Scusate se la cosa vi ha annoiato, ho solo pensato che potesse essere utile segnalare queste deficenze di correttezza per chi in futuro avrà a che fare con lui. Per me non importa se in passato è stato sempre puntuale e corretto, io sono rimasto deluso dal suo agire e voglio evitare certi dettagli. Se avessi voluto andare in fondo, avrei chiesto a un moderatore il permesso di aprire un 3d apposito per mettere in guardia i membri del forum che vendono sul mercatino da questo soggetto. Troppo facile mettersi in coda impegnando il venditore per poi ritirarsi dopo una settimana!!! Forse sono stato stupido io...
Mah...

Tornando a noi, qualcuno interessato? naturalmente la preferenza è per la consegna a mano a Roma questa volta.

Ciao e scusate ancora per lo sfogo.

cioa ken, ciao zara (HAI VISTO MALISSIMO)
zara sei contento di aver messo in pubblico tutto questo?
beh..per me le cose da mettere in pubblico sono cose ben + gravi visto che problemi gravi qui li ho solo io, il tuo procio e' in vendita e a parte il tempo non capisco di cosa ti lamenti...io son tranquillo la persone che hanno trattato con me in precedenza mi conoscono e sanno di che pasta sono fatto, per me non avrebbe avuto senso portare avanti delle vendite e poi smentirle, mi spiace ma non sono un tipo del genere!!

ken riguardo al tuo dubbio, e' la prova che ho dei GROSSI problemi, non ho potuto concludere ne con te ne con zara, ne con un'altro utente, ma al contrario di come dice zara io non ho preso x il culo a nessuno, ho e sto avendo problemi abbastanza gravi, che non sto' a spigarvi, potrebbe sembrare una telenovela ma TI ASSICURO che son talmente gravi da dover lasciare il lavoro per un mesetto....

ZARA riguardo alla fila alla banca..probabilmente detta cosi'...si puo' essere una scusa, che tu ci creda o no io quella mattina lavoravo e avevo fretta di tornare a lavoro..arrivato davanti alla banca mi sono accorto di un fila astronomica che arrivava quasi fino a fuori....ZARA HAI MAI TROVATO FILA IN BANCA...NO? ALLORA STAI ZITTO, PERFAVORE non BASARTI SU ALLUSIONI, insinuando cose di cui non sei a conoscenza....

ken il pomeriggio stesso con tutta la mia famiglia son dovuto andare d'urgenza a bologna, e tra un po' parto e mi trasferisco li' per un mesetto....sarete ben contenti di non sentirmi...

visto che ZARA e' convinto che dico BALLE, C'E QUALCUNO DA FAR VENIRE all'Ospedale Maggiore di Bologna e verificare che i problemi che ho sono la pura verita'???

so che magari ho sbagliato a non chiamare, ma la situazione era davvero ostica, ve lo giuro, spero che a nessuno possa accadere cio' che e accaduto a me (..tranne a ZARA, visto che continua smentirmi ed importunarmi senza sapere un beato c@zzO)

KEN con te mi spiace davvero tanto e sono davvero mortificato, spero che al mio ritorno posso riparare e farmi perdonare in qualche modo, soprattutto per dimostrartiu che sono una persona affidabilissima, mi sei sembrato una persona corretta (a parte trattare in PVT con ZARA )e mi piacerebbe poter ritrattare con te....vorrei che tu fossi al mio posto per farti vedere che "TIPO" DI PROBLEMI CHE HO.....

PER LA CRONACA.... lunedi mi e' anche arrivato un pacco suola (forse) in contrassegno, di un utente ormai bannato....ci mancava solo una suola.... l'unica fortuna dei problemi attuali che ho e' che non ho avuto il tempo di ritirarlo, grazie anche a battalion e ai mods che mi hanno consigliato di lasciar perdere...

ZARA ti riauguro ancora buona vendita, anche se vedo che non sei ancora capace di rispettare IL REGOLAMENTO e di coseguenza gli utenti in coda, dando un'occhiata ai tuoi pochi post si capisce che non sei una persona molto comprensiva, anzi noto nei tuoi post che sei pronto a creare flame pur sapendo come stanno le cose e che ci sono problemi, per questo non pretendo che tu mi creda, sappi che se non ti ho spiegato nulla e' perche non ne ho avuto il tempo.....

ciao a tutti...

Ultima modifica di ANIMATRIX : 21-08-2003 alle 09:52.
ANIMATRIX è offline  
Old 21-08-2003, 10:02   #32
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Quote:
Originariamente inviato da nanix78
edit errore... ero interessato al procio ma vedo che e' gia'/ quasi venduto!

cmq animatrix sono con te! mi spiace dei tuoi problemi spero li potrai risolvere al + presto!!

grazie per la tua comprensione al contrario di chi crede solo alle sue vendite senza tollerare nulla, perche' non puo' essere credibile che una persona che tutto un tratto ha problemi e fa saltare la trattativa ..NO?....
per fortuna c'e' chi mi conosce!
altrimenti oltre hai miei problemi avrei perso davvero la faccia nel forum grazie a zara che crede che l'abbia preso per il culo....
vi dico una cosa...al contrario con zara al mio ritorno cerchero' a tutti i costi di farmi perdonare da KEN per l'accaduto, perche' so che e' una persona corretta e precisa, e non si potrebbe trovare di meglio in questo forum!
ah..grazie anche a CapFTP e MasterMosquiton
per la comprensione...
ciao a tutti

Ultima modifica di ANIMATRIX : 21-08-2003 alle 10:47.
ANIMATRIX è offline  
Old 21-08-2003, 10:08   #33
lazzaro4000
Senior Member

L'Avatar di lazzaro4000

Città: Milano
Ciao Zara.
Il procio c'e' ancora ?
Da dove scrivi (manca la location) ?
lazzaro4000 è offline  
Old 21-08-2003, 10:15   #34
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
scrive da Roma c'è scritto nel titolo...cmq tutto il mio disappunto per la scorrettezza del comportamento di Zara...se lo conosci lo eviti!!
8310 è offline  
Old 21-08-2003, 10:17   #35
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Quote:
Originariamente inviato da lazzaro4000
Ciao Zara.
Il procio c'e' ancora ?
Da dove scrivi (manca la location) ?

gia'...se avesse letto il regolamento come dice, saprebbe che la location va messa prima del titolo....
scusate se contiunuo ancora a postare, sono gli ultimi post, tra un po' vado via e probabilmente non avro' la possibilita' di leggere il forum (a meno che nell'osp. c'e' un picci collegato , ma non credo!), vorrei avere una risposta di KEN visto che e' l'unica risposta a cui tengo....
ANIMATRIX è offline  
Old 21-08-2003, 10:21   #36
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Quote:
Originariamente inviato da 8310
scrive da Roma c'è scritto nel titolo...cmq tutto il mio disappunto per la scorrettezza del comportamento di Zara...se lo conosci lo eviti!!

be'....come volevasi dimostrare....
eheh....zara potrai scatenarti quando non ci saro'
ANIMATRIX è offline  
Old 21-08-2003, 12:14   #37
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Ciao a te,

come già detto ieri, se hai avuto dei problemi gravi, me ne dispiaccio e spero che si risolvano nel migliore dei modi. Riguardo quello che dici poi (cioè se hai avuto problemi nel concludere con lui, li hai avuti necessariamente anche con me, vista la tua impossibilità a causa di problemi famigliari) ti rispondo facendoti notare che c'era qualche giorno di differenza (a cavallo di 2 settimane) tra l'inizio della trattativa con zara e quella con me. Il che mi aveva fatto pensare, ragionevolmente e non maliziosamente, che fosse tua consuetudine condurre le trattative in questo modo.

Poi un'altra cosa: perchè dici che dovrei essere contento di non sentirti? Al contrario, il fatto che tu riesca ad essere presente sul forum, nonostante quello che è successo, è indice che i tuoi problemi sono meno gravi del previsto (o si stanno risolvendo molto rapidamente)

Infine riguardo la trattativa in privato con Zara: è per un alimentatore, non per la cpu. Vabbè volevi fare il malizioso per "vendicarti" del mio sfogo... Io sono un utente corretto al 101 %

Detto questo, auguro a zara buona vendita e a te buone cose.

Quote:
Originariamente inviato da ANIMATRIX
cioa ken

ken riguardo al tuo dubbio, e' la prova che ho dei GROSSI problemi, non ho potuto concludere ne con te ne con zara, ne con un'altro utente, ma al contrario di come dice zara io non ho preso x il culo a nessuno, ho e sto avendo problemi abbastanza gravi, che non sto' a spigarvi, potrebbe sembrare una telenovela ma TI ASSICURO che son talmente gravi da dover lasciare il lavoro per un mesetto....

ken il pomeriggio stesso con tutta la mia famiglia son dovuto andare d'urgenza a bologna, e tra un po' parto e mi trasferisco li' per un mesetto....sarete ben contenti di non sentirmi...

KEN con te mi spiace davvero tanto e sono davvero mortificato, spero che al mio ritorno posso riparare e farmi perdonare in qualche modo, soprattutto per dimostrartiu che sono una persona affidabilissima, mi sei sembrato una persona corretta (a parte trattare in PVT con ZARA )e mi piacerebbe poter ritrattare con te....vorrei che tu fossi al mio posto per farti vedere che "TIPO" DI PROBLEMI CHE HO.....

ciao a tutti...
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 21-08-2003, 12:47   #38
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao a te,

come già detto ieri, se hai avuto dei problemi gravi, me ne dispiaccio e spero che si risolvano nel migliore dei modi. Riguardo quello che dici poi (cioè se hai avuto problemi nel concludere con lui, li hai avuti necessariamente anche con me, vista la tua impossibilità a causa di problemi famigliari) ti rispondo facendoti notare che c'era qualche giorno di differenza (a cavallo di 2 settimane) tra l'inizio della trattativa con zara e quella con me. Il che mi aveva fatto pensare, ragionevolmente e non maliziosamente, che fosse tua consuetudine condurre le trattative in questo modo.
Quote:
[b]Poi un'altra cosa: perchè dici che dovrei essere contento di non sentirti? Al contrario, il fatto che tu riesca ad essere presente sul forum, nonostante quello che è successo, è indice che i tuoi problemi sono meno gravi del previsto (o si stanno risolvendo molto rapidamente)
ciao ken....scusa ho sbagliato a non specificare, mi riferivo a zara, che si permette di sputt@nare la gente senza nemmeno sapere cosa mi puo' essere accaduto e soprattutto rifiutandosi di capire che ci sono stati problemi ben gravi che hanno fatto saltare le vendite, non l'ho mika fatto a posta....si comporta come se l'abbia fatto apposta, anche se devo ammettere che ora che leggo i suoi 3d, capisco che tipo di persona e'...e non mi piace affatto e come dice qualcuno meglio evitare persone cosi', sono contento di non aver trattato con lui e se l'avessi saputo prima non l'avrei nemmeno difeso dalle sue dicerie senza senso nella vendita precedente...anche se cmq mi dispiace di avergli fatto perdere una settimana vitale del suo procio....

cmq sono presente sul forum fino alle 14:30circa, per poi partire...i problemi sono tutt'altro che risolti e non gravi, anzi vanno peggiorado, visto che quando non si sa nulla e' peggio..se continuo a scrivere e' perche' stamane dopo aver preparato la valigia ho trovato il tempo, visto che per un bel po' non ci saro'....inoltre volevo difendere la mia persona da affermazioni campate all'aria, e siccome io non sono tutto quello che dice ZARA preferisco chiairire e difendermi, chiedendo aiuto a tutte le persone che mi conoscono.....

Quote:
[b]Infine riguardo la trattativa in privato con Zara: è per un alimentatore, non per la cpu. Vabbè volevi fare il malizioso per "vendicarti" del mio sfogo... Io sono un utente corretto al 101 %
no assolutamente, non volevo fare il malizioso, era solo una battuta ....come ho scritto precedentemente sono davvero amareggiato dell'accaduto e siccome ho avuto la possibilita' di parlare con te e sentir parlare bene di te quando avro' risolto i miei problemi cerchero' se tu vorrai di farmi perdonare in tutti i modi, so che sei una persona onesta al 101% e capiscimi che non avrei mai provocato volontariamente tutto questo, appunto xke' trovare delle persone oneste non e' semplice...

ciao!
ANIMATRIX è offline  
Old 21-08-2003, 13:01   #39
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Quote:
Originariamente inviato da ANIMATRIX
no assolutamente, non volevo fare il malizioso, era solo una battuta ....come ho scritto precedentemente sono davvero amareggiato dell'accaduto e siccome ho avuto la possibilita' di parlare con te e sentir parlare bene di te quando avro' risolto i miei problemi cerchero' se tu vorrai di farmi perdonare in tutti i modi, so che sei una persona onesta al 101% e capiscimi che non avrei mai provocato volontariamente tutto questo, appunto xke' trovare delle persone oneste non e' semplice...

ciao!
Guarda, da parte mia ti assicuro che non ci sono più problemi e non ce l'ho più con te. Purtroppo, per chi scrive da dietro un monitor, è sempre difficile riuscire a capire il suo interlocutore virtuale e ciò ingenera facilmente dubbi (a volte maliziosi, a volte ragionevoli, a volte inutili..).

Ripeto: da parte mia non c'è nessun problema e ti auguro di poter risolvere tutto nel migliore dei modi
A questo punto io andrei, non voglio invadere troppo gli spazi di zara. Ciauz
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 21-08-2003, 13:03   #40
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Buona fortuna Animatrix!
MasterMosquiton è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
The Elder Scrolls 6: Asha Sharma
Windows 11, l'aggiornamento KB5120998 po...
PC spariti e almeno tre studio derubati ...
SK hynix guarda al Giappone: allo studio...
Lucid e "rischio incendio": il...
WhatsApp, allarme dalla Polizia: non ser...
Base-Die per HBM4E, SK hynix guarda a In...
L'algoritmo prevede le fratture del femo...
Anche Xiaomi avrà il suo Privacy Display...
100 TB di RAM 'nascosti' nella cache DNS...
Scontato di 250€ diventa un anti MacBook...
Tamagotchi diventa un anello: Bandai pre...
Samsung Galaxy S24 FE al prezzo speciale...
Android in calo, crescono iOS e HarmonyO...
Asha Sharma ha parlato di Project Helix,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian