|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ottaviano
|
Quote:
azz azz
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Scusa bottoni ma che vorrebbe significare il tuo quote? ke ho esagerato o che ho ragione? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Permettete un OT
il fatto che Animatrix non abbia preso la merce nemmeno a ken non fa altro che dimostrare che il povero ha avuto seriamente qualche problema grave.. Cioè, se uno ha un problema, lo ha nei confronti di tutti non solo di qualcuno, nel senso che se è impossibilitato a prendere il processore da zara, sarà impossibilitato a prendere la merce da ken per lo stesso motivo. Opinione personale. Scusate l'OT.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
e no, va bene la "delusione per non averlo venduto prima", ok la precedenza a ROMA ma la coda si rispetta!!! IO SONO il primo per la spedizione, non puoi far passare avanti gli altri se non fanno consegna a mano!!
e poi parli di correttezza ad ANIMATRIX... MI spiace ma come da regolamento chiamo in causa un mods!!!! AH complimenti anche all'acquirente!!! 8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. 9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 21-08-2003 alle 07:26. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
...Fisico...conosco il regolamento, ma mi sono basato su questo post di Zara (se leggi prima, è proprio la sua risposta ad una specifica domanda da parte mia). Ora....io il bonifico l'ho fatto (ma vedi che per questione di minuti poteva farlo Castor100 o luigiprovenza....).....cmq...vediamo che dice il mod....io nel frattempo ho 87 euri in meno...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa quindi voi fate i bonifici senza sapere se tocchera' a voi o no??
e poi scusa i dati per fare il bonifico li ha dati a tutti?? comunque la fila va rispettata, fate voi...
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
le regole per la precedenza sono DUE,e devono essere specificate nel post INIZIALE:
1) consegna a mano .... e questa era specificata 2) blocchi .... questa non si applica nel caso specifico le altre non sono contemplate dal regolamento!!! Io attendevo solamente in quanto Zara voleva trovare qualcuno di ROMA a cui vendere...
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Per correttezza verso tutti....
xZara (che si aspetta i miei soldi): gli ho mandato un SMS e conto di sentirlo al più presto xFisico: io posso ancora annullare il bonifico entro le 17.30 di oggi. Dammi tempo di contattare Zara e vediamo....ok ?
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Beh, questo non me lo aspettavo, ti do atto di grande correttezza
COMPLIMENTI SINCERI
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
edit errore...
cmq animatrix sono con te! mi spiace dei tuoi problemi spero li potrai risolvere al + presto!! Ultima modifica di nanix78 : 21-08-2003 alle 09:49. |
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Quote:
Quote:
cioa ken, ciao zara (HAI VISTO MALISSIMO) zara sei contento di aver messo in pubblico tutto questo? beh..per me le cose da mettere in pubblico sono cose ben + gravi visto che problemi gravi qui li ho solo io, il tuo procio e' in vendita e a parte il tempo non capisco di cosa ti lamenti...io son tranquillo la persone che hanno trattato con me in precedenza mi conoscono e sanno di che pasta sono fatto, per me non avrebbe avuto senso portare avanti delle vendite e poi smentirle, mi spiace ma non sono un tipo del genere!! ken riguardo al tuo dubbio, e' la prova che ho dei GROSSI problemi, non ho potuto concludere ne con te ne con zara, ne con un'altro utente, ma al contrario di come dice zara io non ho preso x il culo a nessuno, ho e sto avendo problemi abbastanza gravi, che non sto' a spigarvi, potrebbe sembrare una telenovela ma TI ASSICURO che son talmente gravi da dover lasciare il lavoro per un mesetto.... ZARA riguardo alla fila alla banca..probabilmente detta cosi'...si puo' essere una scusa, che tu ci creda o no io quella mattina lavoravo e avevo fretta di tornare a lavoro..arrivato davanti alla banca mi sono accorto di un fila astronomica che arrivava quasi fino a fuori....ZARA HAI MAI TROVATO FILA IN BANCA...NO? ALLORA STAI ZITTO, PERFAVORE non BASARTI SU ALLUSIONI, insinuando cose di cui non sei a conoscenza.... ken il pomeriggio stesso con tutta la mia famiglia son dovuto andare d'urgenza a bologna, e tra un po' parto e mi trasferisco li' per un mesetto....sarete ben contenti di non sentirmi... visto che ZARA e' convinto che dico BALLE, C'E QUALCUNO DA FAR VENIRE all'Ospedale Maggiore di Bologna e verificare che i problemi che ho sono la pura verita'??? so che magari ho sbagliato a non chiamare, ma la situazione era davvero ostica, ve lo giuro, spero che a nessuno possa accadere cio' che e accaduto a me (..tranne a ZARA, visto che continua smentirmi ed importunarmi senza sapere un beato c@zzO) KEN con te mi spiace davvero tanto e sono davvero mortificato, spero che al mio ritorno posso riparare e farmi perdonare in qualche modo, soprattutto per dimostrartiu che sono una persona affidabilissima, mi sei sembrato una persona corretta (a parte trattare in PVT con ZARA PER LA CRONACA.... lunedi mi e' anche arrivato un pacco suola (forse) in contrassegno, di un utente ormai bannato....ci mancava solo una suola.... ZARA ti riauguro ancora buona vendita, anche se vedo che non sei ancora capace di rispettare IL REGOLAMENTO e di coseguenza gli utenti in coda, dando un'occhiata ai tuoi pochi post si capisce che non sei una persona molto comprensiva, anzi noto nei tuoi post che sei pronto a creare flame pur sapendo come stanno le cose e che ci sono problemi, per questo non pretendo che tu mi creda, sappi che se non ti ho spiegato nulla e' perche non ne ho avuto il tempo..... ciao a tutti... Ultima modifica di ANIMATRIX : 21-08-2003 alle 09:52. |
||
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la tua comprensione al contrario di chi crede solo alle sue vendite senza tollerare nulla, perche' non puo' essere credibile che una persona che tutto un tratto ha problemi e fa saltare la trattativa ..NO?.... per fortuna c'e' chi mi conosce! altrimenti oltre hai miei problemi avrei perso davvero la faccia nel forum grazie a zara che crede che l'abbia preso per il culo.... vi dico una cosa...al contrario con zara al mio ritorno cerchero' a tutti i costi di farmi perdonare da KEN per l'accaduto, perche' so che e' una persona corretta e precisa, e non si potrebbe trovare di meglio in questo forum! ah..grazie anche a CapFTP e MasterMosquiton per la comprensione... ciao a tutti Ultima modifica di ANIMATRIX : 21-08-2003 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao Zara.
Il procio c'e' ancora ? Da dove scrivi (manca la location) ? |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
scrive da Roma c'è scritto nel titolo...cmq tutto il mio disappunto per la scorrettezza del comportamento di Zara...se lo conosci lo eviti!!
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia'...se avesse letto il regolamento come dice, saprebbe che la location va messa prima del titolo.... scusate se contiunuo ancora a postare, sono gli ultimi post, tra un po' vado via e probabilmente non avro' la possibilita' di leggere il forum (a meno che nell'osp. c'e' un picci collegato |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheh....zara potrai scatenarti quando non ci saro' |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao a te,
come già detto ieri, se hai avuto dei problemi gravi, me ne dispiaccio e spero che si risolvano nel migliore dei modi. Riguardo quello che dici poi (cioè se hai avuto problemi nel concludere con lui, li hai avuti necessariamente anche con me, vista la tua impossibilità a causa di problemi famigliari) ti rispondo facendoti notare che c'era qualche giorno di differenza (a cavallo di 2 settimane) tra l'inizio della trattativa con zara e quella con me. Il che mi aveva fatto pensare, ragionevolmente e non maliziosamente, che fosse tua consuetudine condurre le trattative in questo modo. Poi un'altra cosa: perchè dici che dovrei essere contento di non sentirti? Al contrario, il fatto che tu riesca ad essere presente sul forum, nonostante quello che è successo, è indice che i tuoi problemi sono meno gravi del previsto (o si stanno risolvendo molto rapidamente) Infine riguardo la trattativa in privato con Zara: è per un alimentatore, non per la cpu. Vabbè volevi fare il malizioso per "vendicarti" del mio sfogo... Io sono un utente corretto al 101 % Detto questo, auguro a zara buona vendita e a te buone cose. Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq sono presente sul forum fino alle 14:30circa, per poi partire...i problemi sono tutt'altro che risolti e non gravi, anzi vanno peggiorado, visto che quando non si sa nulla e' peggio..se continuo a scrivere e' perche' stamane dopo aver preparato la valigia ho trovato il tempo, visto che per un bel po' non ci saro'....inoltre volevo difendere la mia persona da affermazioni campate all'aria, e siccome io non sono tutto quello che dice ZARA preferisco chiairire e difendermi, chiedendo aiuto a tutte le persone che mi conoscono..... Quote:
ciao! |
|||
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
Ripeto: da parte mia non c'è nessun problema e ti auguro di poter risolvere tutto nel migliore dei modi A questo punto io andrei, non voglio invadere troppo gli spazi di zara. Ciauz
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Buona fortuna Animatrix!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

Io sono un utente corretto al 101 %