|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: problemi nel copiare un proprio film
Quote:
passalo con dvd2one
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Re: Re: problemi nel copiare un proprio film
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
tra clonedvd e dvdxcopy xpress , qualoe preferite voi?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prima usavo dvd decrypter (15 min circa) ed istant copy della pinnacle (per fare un dvd da 8 giga circa un ora di encoding + 15 di masterizzazione a 4X). Ora uso sempre dvd decripter e poi cloneDVD lo stesso dvd da 8 giga lo faccio in 30 minuti : 15 di encoding e 15 di masterizzazione. Totale 45 minuti un dvd finito.
http://www.elby.ch/en/products/clone_dvd/index.html
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Da provare! Perfetto! La prima volta pensavo di aver dimenticato qualcosa, qualche settaggio. Ho detto: "ma nooo ho sbagliato è impossibile che abbia già finito, istant copy ci metteva 1 ora e passa per lo stesso dvd..." Ho appoggiato il dvd da parte e mi sono messo a smanettare con clonedvd per vedere le impostazioni. Poi ho guardato il dvd e mi son detto: "proviamo a vedere che cosa è uscito..." Perfetto...Non potevo crederci in 45 minuti avevo decriptato i vob di un dvd di 7,9 giga, encodato il tutto per farcelo stare in un dvd vergine da 4,7 giga e masterizzato.
Io l'ho comprato originale 37 dollari, merita.
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ancora problemi
Ho seguito i vostri consigli
La cosa curiosa è che 3-4 titoli sono riuscito a farmi delle mie copie personali ma ora non riesco piu' Una volta che ho "rippato "sull'hard disk il film Come da voi consigliato ho utilizzato dvd2 one I 4 file vob con relitivi piccoli file ifo ecc... li ha creati ma quando cerco di farli girare con power dvd non sento l'audio Non sento l'audio nemmeno sulla versione rippata Ho provato pure a cercare una nuova e diversa versione di dvd decrypter su internet ma il risultato è lo stesso A questo punto me ne sono fregato ho creato una copia del film ripparto sull'hard disk su un dvd: risultato Il film si vede ok ma l'audio non c'è ! come è possibile? è dire che ho già formattato la macchina più volte in questi giorni pensando che ci fosse sopra installato qualche file strano Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: ancora problemi
Quote:
poi controlla che il software che usi per masterizzare i vob estratti non ti escluda delle tracce audio. Anche li devi vedere nelle impostazioni se su alcune tracce audio mancano dei flag.
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ok
grazie provo e poi ti faccio sapere Grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io utilizzo il trio DVD Decrypter - DVD2One - Nero 6
solo che quando guardo i DVD così creati sul mio lettore durante la riproduzione ci sono degi scatti molto fastidiosi anche se molto limitati, come posso risolvere il problema ? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
almeno per quanto mi riguarda ho riscontrato lo stesso difetto a seconda della velocità di masterizzazione e del tipo di supporto usato...
Ora sto provando la masterizzazione con l'accoppiata any dvd e clone dvd. Dovrebbe mantenere anche i menu, cosa che con dvd decrypter dvd2one e nero mi pare sia impossibile... Se vedo che va meglio con quest'accoppiata di programmi ti faccio sapere...
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ne sei proprio sicuro? Mai riscontrato quel problema, i menu vengono sempre mantenuti. Invece vi posto un quesito: Come mai, facendo un backup di un film prima con dvddecrypter+ifoedit+nero e poi con dvdxcopy+nero, nel primo caso il film è perfetto, mentre nel secondo caso "sgrana" con quadrettoni? Entrambi i backup sono su doppio dvd-r 4.7 GB, stesso supporto, stesso split point, stesse dimensioni dei vob file (quelli del movie). Diversità nel bitrate di campionamento? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi oggi mi è arrivato il pioneer a06 e vorrei provare quindi a masterizzare (intendo copiare 1:1) un dvd protetto da css, ma sto impazzando tra tutti questi programmi che avete consigliato in questo thread (dvd2one, dvd shrink, clonedvd...) e ancora non ho capito come fare. Qualcuno mi può gentilmente spiegare come si fa e con quale programma? grazie.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
devi rippare tutto il contenuto del dvd sull'hd con
smartripper o dvddecrypt poi lo comprimi con dvd2one o clonedvd o dvdshrink( che tra l'altro lo rippa anche) poi masterizzi con nero, clonedvd o recordnow
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
tutti i programmi di cui parlate li ho provati...solo ho notato che dvd2one va a mettere le mani anche dove nn dovrebbe...cioè nell'audio!!io nn l'ho notato,ma un mio amico che ha un impianto megagalattico,se n'è accorto!!
ecco i 2 problemi riscontrati: 1-il volume dell'audio è + basso. 2-a volte l'audio nn è in 5.1 ma in stereo o addirittura in mono. nn credo di sbagliare niente,anche perchè fa tutto lui...tra l'altro ho fatto delle prove con ifoedit,ma i dvd che ne escono sono perfetti!!!identici all'originale! che sia un bug di dvd2one??ho usato la versione 1.1.1
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
Io uso dvd decrypter+dvd2one+clonedvd
e any dvd+clonedvd, quest'ultima soluzione mi ha lasciato stupito per la semplicità assoluta con cui si effettua la copia del dvd.. ma secondo voi qual è la migliore accoppiata di programmi?
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiornalo
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
significa che, se hai fatto decrypting di tutto il dvd allora è un dvd-5, quindi ora ti basta lanciare nero e masterizzare il tutto.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi è un dvd 5 se no' era + grande, a meno che non hai rippato solo il film devi correggerlo con ifoedit oppure lo passi lo stesso con dvd2one, se è + corto dvd2one non comprime, ma corregge poi lo masterizzi io ti consiglio recordnow o clonedvd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.