|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Napoli
|
Scusa ma sei lo stesso bixxio della tablet? a questo punto non capisco, x la tablet ci vediamo mercoledi a fuorigrotta mentre per il forfait (quale poi?) a piazza plebiscito
mi spieghi?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
io intendo audio e video
per la tablet deve essere mio figlio che ha usato il mio nik cmq ti mando in pvt il mio cell. se domani riesci a contattarmi ci organizziamo per la consegna delle 2 schede o dopodomani o quando vuoi ciao
|
|
|
#23 |
|
Member
|
vendita parziale
Allora, ragazzi la sk video e la PCI 128 sono andate a bixxio ma rimangono ancora:
HDD ULTRASCSI quantum fireball ST 3,1 GB € 20 VENDUTO Dissi originale Intel PIV 2,4 Ghz € 15 2 cartucce iomega JAZ 2 GB € 20 l’una 25 dischi zip 100 € 1 l’uno (minimo 5) e poi aggiungo: zip 100 IDE interno completo di slitta 5,25 (regalo 6 dischi) € 40 CD ROM LG IDE 52x € 20 (praticamente nuovo) VENDUTO
"Un treno perso è soltanto una buona occasione per prenderne un altro" Ultima modifica di agio : 08-10-2003 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
un po' di ordine
Vendo il seguente materiale:
-Tavoletta grafica seriale GENIUS NEWSKETCH 18”x12” completa di manuale e drivers, puntatore a penna e puntatore mouse entrambi a filo €30 -Tavoletta grafica seriale CALCOMP DRAWINGSLATE II 18”x12” completa di manuali e drivers, puntatore a penna e puntatore mouse entrambi a radiocomando (cordless) €200 -Dissi PIV originale INTEL completo di ventola €10 -2 cartucce IOMEGA JAZ 2GB complete di custodie €20 cadauna -25 dischi ZIP 100 completi di custodia €2 cadauno -unità ZIP 100 interna nuova -sk audio PCI 128 €10 Cerco: -Stampante EPSON serie 400 oppure 600
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.