|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si le nostre strade fanno veramente skifo x colpa di certa gente che piglia la strada per una discarica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
bah.......
io non mi sorprendo più di niente..... ![]() una volta un mio amico ha dato un passaggio in motorino ad una amica(erano stati ad una festa), era notte ed erano in un quartiere brutto di firenze (le cascine, patria di trans, guardoni, puttane e papponi). I carabinieri li hanno fermati e siccome lui aveva un volantino anti-fascista in tasca (era stato in un centro sociale e lì spesso e volentieri questo tipo di volantini fioccano come neve, ed in quel periodo oltretutto c'era il g7 a firenze)) è stato portato subito in centrale e la ragazza l'hanno lasciata là da sola a piedi alle 2,00 di notte ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
questa è pura ignoranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Quando degli "imbecilli" indossano una divisa....
Quote:
Mi dispiace per lei,ma se esiste una legge questa va fata rispettare,che piccia no e non c'è scusa che tenga,anche se il vigile poteva farle qualche pensierino.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Garlasco [PV]
|
AVrebbero almeno potuto acompagnarla acasa visto che erano in macchina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città:
|
perderebbe di sicuro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Mah.... ripeto... io non discuto il discorso "le leggi ci sono e vanno rispettate"... ma non tollero che si arrivi ad umiliare una persona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Sara' che io sono un po' ribelle di mio, ma io mi sarei fatto fare la multa e sarei tornato a casa con i pattini.
Xche cosi e' un umiliazione assurda preferisco che mi portino in questura! poi bohhh, ma un po' di buonsenso questi "vigili" mahh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Questo non piace nemmeno a me... bah... credo che molti abbiano sbagliato lavoro...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: Quando degli "imbecilli" indossano una divisa....
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
A Parigi è la gendarmerie a circolare con i pattini, sia sui marciapiedi sia per strada (i marciapiedi sono autostrade, in confronto ai nostri)... questa è civiltà....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Non si vuole umiliazioni?basta rispettare le leggi,non ci vuole chi sa quale scienza. Il fatto che altre volte qualche viglile e forza dell'ordine chiuda un occhio non è per niente una scusante.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
![]() Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Garlasco [PV]
|
comunque sono i vigili e le forze dell''ordine in generale che dovrebbero dare il buon esempio infatti prima che entrasse in vigore la patente a punti erano sempre in giro senza cinture , passano sui marciapiedi in bici per evitare i semafori rossi come noi ragazzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq siamo tutti d'accrodo che le leggi vadano rispettate... Però, per fortuna, siamo umani e non automi... e credo che le leggi vadano applicate in modo giusto... è questa la differenza tra legge e giustizia... insomma, per punire una trasgressione al codice della strada, non posso creare un danno maggiore (oltre all'umiliazione di camminare a piedi nudi, poteva ferirsi...)... quantomeno poteva preoccuparsi di farla arrivare a casa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
E poi cosa avreste fatto se vostra figlia avesse subito questo???
io meglio che non lo scrivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
So che la mia posizione e' un po' estremista, pero' chiunque indossi una divisa e' indistintamente imbecille... non si scappa.
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
Sarebbe interessante sapere qual'è il limite di velocità max..dei pedoni.. ...se uno si mette a correre..che gli fanno togliere le scarpe in quanto accelleratori di velocità?:rotlf:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Re: Quando degli "imbecilli" indossano una divisa....
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.