|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai il finlandese?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se mi metto a viaggiare da domani e comincio a girare il mondo, rimango "italiano"? che ho io in comune con gli altri abitanti di questa penisola a parte la lingua? la cultura? non credo.. allora cosa mi rende diverso da uno svizzero o da un croato che vive in istria? sarà che ho amici in mezzo mondo e che ho viaggiato parecchio, ma non riesco a ragionare in maniera campanilistica. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Ok, se preferisci... ne minun pesye is luota sillÄ paikkakunta bari |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dove di preciso? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io sto in Italia da 14 anni circa e devo dire che mi sento mezzo Italiano, preticamente sono cresciuto qui!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Molto, molto poco. però sacc u bareis com s deiv!! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dove sei nato? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma va la'...sto scherzando... sono italiano
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Veramente è finlandese pesciolinaa teitÄisi lÄhteÄ kiinni furjjeikkasseilja kanssa minua? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
qual é il code ascii minuscolo della Ä? nun me lo ricordo |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono un sacco di vocali!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
osi dirmi certe parole??????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma come ti permetti... ma con chi credi di parlare... nn sai chi sono io...... ehm.... che vuol dire????
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma insomma, io faccio un discorso serio e voi parlate di cazzi vostri.. sono offesissimo, ecco!
ora lo dico alla mamma |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credimi, è meglio che tu rimanga nel dubbio..... sono un cavaliere io...
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.