|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
un garage da fare invidia a chiunque, comprese auto d'epoca (Enzo, F50, 360 Spider, 911 Turbo, Viper, Elise, 575M Maranello, Giulietta Spider, 147 per quando non voglio dare nell'occhio ecc.;
villona con piscina; corrompo chi di dovere per diventare moderatore del forum con licenza di bannare ![]() Poi un esercito di guardie del corpo visto che attirerei criminalità organizzata e delinquenti da strada di ogni parde del mondo. Ultima modifica di Killian : 30-07-2003 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un po come aver vinto al superenalotto quando eri nel bel mezzo di un compito in classe alle superiori.. ahhhhh... kapaboooommmm...trrrtrrrrtrrrr... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Metà dei soldi li investirei in obbligazioni a basso rischio.
Con la cifra rimanente, in parte comprerei immobili, auto e moto; in parte viaggerei per il mondo. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Pesate che io sono talmente malato
![]() ![]() Innanzi tutto la schedina vincente finisce nelle manone di un notaio che mi ritira i soldi consentendomi l'anonimato...... poi con una copia autenticata della scheda passo dal direttore della filiale della mia banca e gli dico (non ho voglia di aspettare tre mesi prima di cominciare a spendere) : "La vede questa???? fra tre mesi circa ci saranno i soldi sul conto ma fino ad allora voi mi coprite tutte le spese altrimenti cambio banca". e poi comunque non credo che metterei tutto in una sola banca ma in diverse (di diversi gruppi naturalmente (possibilmente anche banche straniere) ed una parte sotto le mattonelle di casa ![]() ![]() ![]() ![]() poi per gli acqcuisti si vedrà. magari mi compro i server che ospitano HW ...... ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
SEEEEEEEEEEEEEEEEE........................ allora, ovviamente non mi presento proprio!!! Ad un certo punto chiameranno (o a casa o sul cellulare) ... CAPO - Signor STEIN come mai non e' venuto in ufficio questa mattina ? STEIN - Non mi andava. Ciao. (Attacco) CAPO - RICHIAMA INCAZZATO - Signor STEIN il suo comportamento e' disdicevole, venga immediatamente in ufficio. STEIN - No. Ciao. (Attacco) CAPO - richiama - STEEEIIINNN IO LA LICENZIOOOOOOO!!!! STEIN - Sti Cazzi. Ciao! CAPO - richiama - STEEEIIIIIINNNNNN ![]() ![]() STEIN - MA CHI TE SE 'NCULA AHO!!!!! ![]() ![]() ![]() ------------ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
allora.....
innanzitutto mi compro la casa di quelli che stanno sotto di me....(abito in una bifamiliare) e me la dovrei cavare con 300000€ circa, poi faccio abbattere il muro che divide i due giardini e mi faccio fare un giardino a regola d'arte! Un parcheggio sotto il giardino nel quale allogero' un lamborghini Murcielago giallo, una 360 Modena Spider nero metallizzato ed infine una 147 gta rossa, una 156 gta azzurro gabbiano ed una 156 Sportwagon gta blu pastello per girare comodo in citta'! ora che ci penso sostituirei la 156 gta berlina con una bella M3 coupe'! con questo ho finito le mie spese! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di matteo171717 : 30-07-2003 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Dimenticavo....
con enorme soddisfazione darei fuoco alla piccionaia dei mie attuali vicini di casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
LOL ![]() ![]() x rob66: Banche Svizzere Rulez! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
... la prima cosa che faccio.... mi licenzio!!!
Poi me ne starei in giro per il mondo almeno un anno... ed intanto penso al da farsi... ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
X gli utenti Programmatori
perchè non realizzate veloci veloci un programma che prenda random 6 numeri diversi da 1 a 90? dai che cosi può darsi che abbiamo più fortuna ![]() sto facendo sul serio. dopo mandatemelo a clesan@tin.it realizzatelo entro un ora però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Non li posso sopportare....svolazzano e scagazzano tutto il giorno... Inoltre puzzano! LI ODIO! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Roma
|
mi metto a vivere di rendita girando il mondo con una lamborghini diablo gt2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Complicato e con poca soddisfazione.. io la vedo piu sottile.. ![]() Vengo in ufficio normalmente... IO: "...cicicicici cici cicici cicicic..." (rumore di tastiera) IO: "..cici cicici ciici cicici cicici ciic" (rumore di tastiera) IO: "............... cic (start)... cic (Shut down)... cic (shut down)... click.. (off monitor)..." IO: ....griiin griiin... (sedia che si sposta) IO: ".......trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtrrrrr (UZI.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente scherzo.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il notaio in questione non si accorgerà di essere pedinato giorno e notte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avevo pensato pure a questo ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
oramai ti beccano anche li ![]() meglio banche del costarica ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Gli utilizzerei per eliminare le zanzare dalla faccia della terra
![]() Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.