|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Dalle mie fonti risulta che ha dichiarato che come cpu e ram dovrebbe essere appena sufficiente ma dal lato scheda video non ci siamo proprio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: x the_joe
Mi sentirei MOLTO + tranquillo se di calcoli per i missili i militari cinesi non ne facessoro proprio !!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Bah!!!!
Fosse x me non esisterebbero proprio i militari, preferisco un bel paio di
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
the_joe
Non credo che la loro esistenza sia necessaria a causa di quelli come te (o me).
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io ai cinesi nn darei nemmeno i 286 -.-
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Con questa potenza di calcolo potrebbero simulare test atomici senza realmente farli. Dovrebbero proibire certi computer a paesi pericolosi.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Però!!
Io ci mettere su un bel windows 98SE per essere sicuro di avere tutti i driver stabili!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
X Mark 75
Senza questa potenza di calcolo i test si limiterebbero a farli dal vivo, e metre tutti sbrasitavano contro i francesi a mururoa, che i test li facevano sotto gli occhi di tutti, questi Cinesi si farebbero molti meno problemi...
LvP |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
x Luimana:
Sbagli, il Nec Earth Simulator non e' + al primo posto dall'arrivo del Cray X-1, che sfiora i 54 teraflops. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Cupramontana(AN)
|
Quote:
almeno i cinesi non vanno in giro per il mondo ad attaccare chi gli viene in mente ... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Smettiamola coi post politici, non centrano un cacchio con la notizia e neanche col sito
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Raga...
http://www.top500.org/ Date uno sguardo qui... Il nostro piccolino CINECA è un bestione anke a livello di sicurezza. Che sensazione stare al centro di una stanza con 12 file di rack server e una console centrale unix che li gestisce |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
|
Quote:
potremmo addirittura arrivare oltre ai 5/6 frame a 640x480 ma pero'con al massimo 256 colori e naturalmente non per + di una decina di minuti perchè senno' si surriscalda tutto... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Supercomputer
Azz...ma se non ho letto male consuma una cosa tipo 7Mw di corrente cioè ti serve una centrale in casa!!!!Però sai che bello giocare a scudetto con quello!Ci carichi tutti i campionati,Database max...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Quote:
Non fatevi abbindolare! Tutta questa potenza di calcolo viene utile solo per questo tipo di simulazioni..... Non vedo i cinesi votati allo studio delle proteine purtroppo!
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
pensate a un incendio dentro il posto dove tengono quel gioiello.......
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
hei ragazzi ditemi da quanto tempo la cina non lancia missili contro altri stati(anche se questo non lo so di preciso neanche io
sinceramente mi preoccuperei di + se fossero in mano a gante come gli israeliani(che di atomiche ne hanno comunque 400)
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
In Cina non hanno interesse a studiare le proteine perché si sa che i cinesi ne possono fare a meno...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
eh eh...
http://www.lithium.it/dream0016p1.asp
i cinesi gli fanno il solletico.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.