|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Posso offrirti 250€...sono pochini rispetto alla tua richiesta al massimo prendilo come un UP!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
uhm. il compromesso valido anche per gli altri è le spese di spedizione a metà. se vuoi te le tengo se hai modo di rimediare quei soldi che mancano (sono una manciata di euro). a presto. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Interessano anche a me queste memorie pero li posso comprare fino agosto cioe fra un mese perche domani parto per vacanze e torno il 25 di agosto!!!
Cosi tienimi in cosiderazione ma se trovi per venderli prima vendi pureeee!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se quando torni sono calate di prezzo io per regolamento devo venderle a meno. quindi se le vuoi sicuramente prendile ora, altrimenti se qualcuno le vuole gli e le "devo" vendere. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se trovi di vederli fai pure!!Se non li prendo io appena torno perche ho da 2 giorni il pc senza ram siccome che ho vendute le mie cosi per forza appena torno devo prendere un paio di componenti per farlo lavorare!!! Salutiii |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 mese? alla faccia... divertiti. up |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Saresti interessato ad uno scambio + conguaglio con 2 moduli da 256MB di TwinMOS PC3700?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì. il fatto è che vorrei vendere le mie 3500 per prendere: 1) una quantità minore di ram, dato che non mi serve tutta 2) memoria a frequenza minore il tutto per avere un pò di liquidi dato che sono nelle spese vabbè, anche se le tue sono 3700, pazienza.. tu che aggiunta pensi di fare in denaro? non so quanto valgano le tue, non conosci prezzi del momento. ora guardo in giro. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ognuno si pagherebbe le spese di spedizione, o no? le 140 sarebbero "pulite" ? quando le hai acquistate? sono in garanzia? hai scontrino? ancora non ho trovato il prezzo delle nuove, quindi non ti posso dare una risposta certa. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I prezzi delle RAM li puoi trovare anche qui: http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...f73823&V=1&T=0 I due moduli hanno poco + di un mese ed hanno ancora le varie etichette di garanzia e la confezione originale di plastica... lo scontrino non ce l'ho xchè sono state acquistate insieme ad altri componenti.
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non ci avevo mica pensato Quote:
non hai lo scontrino? uhm. quindi niente garanzia al lato pratico? se è così, questo non è bello vabbuò, ci penso e domani ti scrivo qualcosa. |
|||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma... scusa l'ignoranza... anche io le ho acquistate insieme ad altri componenti, però ho sia scontrino (dove è riportato un unico importo) sia il riferimento dell'ordine dove sono scritti i componenti comprati.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
anche io in coda con scambio
ovviamente se nn concludi con The_Saint e se nn c'è nessun'altro in coda prima di me p.s. sono queste? Ultima modifica di [Dago] : 27-07-2003 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Lo scontrino non ce l'ho io, le ha acquistate un mio amico x conto mio insieme ad altre cose.
I moduli sono garantiti a vita dalla TwinMOS stessa... se cmq hai problemi basta che me le spedisci e le riporto al negozio (cmq ti garantisco che le sto usando e sono perfette). Sono senza dissipatori, a voltaggio standard non ne hanno bisogno... i moduli sono pure a singola faccia.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di te c'è solo The_Saint. sì sono quelle che hai linkato (tra l'altro le ho acquistate da tecnocomputer). cosa scambi che non ho capito? The_Saint questa sera ti dico. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
non voglio intromettermi nella trattativa... The_Saint è un'amico
se non concludi con lui mandami pvt dovessi perdere il 3ad p.s. hai x caso un link con la recensione?? sai se arrivano a 500Mhz? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in coda molto interessato da subito alle tue condizioni ad
entrambi i moduli. Si è capito poi che chip hanno? ciao Ultima modifica di nicot : 28-07-2003 alle 09:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.