|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Digital, ma cosa ti ho fatto du male io per attentare così alla mia salute psico-fisica??? Ormai sono psicologicamente preparato al acquisto (e a giocare)! (e poi credo che sia contro le regole |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io di solito non l'ho mai fatta sta cosa, mi è stato detto di farlo è basta, comunque il prezzo di partenza era 85 + spese (quindi a 90 il mio amico ha praticamente accettato quasi la sua offerta iniziale, quindi a rigor di logica secondo quanto ha detto ha la precedenza se te non alzi).
Personalmente non mi piace fare le aste è rovinare le contrattazioni agli altri, però faccio notare come questa cosa mi sia stata fatta a me per ben 2 volte in contrattazioni della settimana scorsa (mi son sentito come te e ti capisco) contrattazioni che poi non ho chiuso nonostante avessi la precedenza perchè erano state offerte cifre che secondo mie stime di valutazione erano esagerate, dato che in quei casi nessuno si è lamentato penso sia possibile farlo, nel senso che va a vantaggio di chi vende, però da acquirente pure a me ha dato fastidio. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Scusate, ma se non sbaglio, non sarebbero ammesse le aste sul forum...
c'è un prezzo di partenza (sopra il quale non si va), ci si mette in coda ed eventualmente si contratta un pò per trovare un accordo (tipo ss incluse o no...). Ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi interesserebbero i joypad, la vmu e i due giochi se mi dici quali sono; in verità mi interesserebbe anche la scatola (ho comprato un dc usato e non ho la scatola
se ti va di venderli separatamente, fammi sapere! ciao! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Ciao a tutti ....ora ahimé sono molto di fretta.....
Comunque.....in base a quanto si è verificato.....frequentando questo forum da molto.....chiederò un parere a un moderatore....e, al più presto, saprò dare una risposta definitiva......
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ok, spero di non essere contro le regole per colpa del mio amico, però a giudicare da quello che è successo a me, non dovrei esserlo, special modo perchè il prezzo da me offerto è inferiore al prezzo da te fissato inizialmente ovvero 85 + spedizioni (che sono minimo 7 euro quindi sto 2 euro sotto la tua richiesta iniziale)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
tra l'altro drengot aveva scritto
Allora...vorrei agire in modo regolare.... Daishi ha scritto qualche ora prima di te quindi (almeno credo) ha la precedenza: è vero però che entrambi avete chiesto limatina di prezzo....quindi se qualcuno avesse accettato la prima offerta pubblicata ...allora sarebbe comunque passato in prima posizione... mi rimetto al giudizio della corte |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Mi sono rimesso....al moderatore......per dirimere la questione...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Devo
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però nel dubbio aspetto una risposta dal moderatore.... l'unica cosa è che comunque non posso spedire prima di martedì mattina.... dato che parto domani mattina e torno lunedì sera.... l'ideale sarebbe stabilire entro domani mattina chi compra...... a quel punto chiedo il bonifico anticipato....come si fa solitamente in questi casi....lunedì sera verifico....e martedì spedisco con la spedizione più rapida....
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
1. Daishi 2. Digital Ciao
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
posso anche accettare la decisione di un mod, però un appunto lo voglio fare se non esiste una casistica precedente non sono fuori regolamento dato che nel regolamento il mio caso non è documentato, il regolamento parla di aste intese nelle gare al rialzo ma non contempla reato se il prezzo offerto è inferiore a quello richiesto, tanto + che è ancora scritto nel topic iniziale, diverso il discorso se lo avesse rieditato.
Quindi io non sono fuori regolamento, forse mi appello ad un cavillo però quando me lo hanno fatto io non me la son presa semplicemente ho lasciato stare se uno vuole spendere di + e comprare fuori mercato lo può fare tanto + che anche chi vende ha dei diritti, ed uno di questi e quello di riuscire ad avere la somma + vicina a quella da lui richiesta. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto l'acquirente è DAISHI....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.