|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
però...scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
pero'.. ?
beh mi interessa ora... una mobo per p4 economica p4 2.4 cpu son in trattativa forse ma praticamente me ne serve ddr 512 mb o 2 da 256 ddr una scheda con tv out da 64 mb boh... accetto anche scambio con una scheda tv interna con telecomando+conguglio visto che devo fare sto pc completo al mio cliente floppy nuovi ecc
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
mah...ho una 256 ddr2100 infineon cas 2...forse una scheda di rete...ma non credo ti serva
quasi quasi se ne riparla quando le temp si sararanno abbassate... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
intanto se qualkuno altro interssato!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
io vengo giù ad agosto.......se non te la prendono nel frattempo mi potrebbe interessare per cons a mano......ti faccio sapere
buona vendita p.s. tu non lo sai ma io ti ho fatto un bonifico, che dovevo fare ad alessoni.......fammi sapere quando arriva ciauzz |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
oh grazie
si a agosto va bene anche son via penso la prima settimana di agosto dopo ci son a milano ciao! se non avessi ancora venduto è tuo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
domanda ma la qualità come è?
come è possibile che sia uguale ad una pctv? la pctv massimo tira fuori immagini a 748* qualcosa che non mi ricordo ma visto che io ho un 17'' quando la metto a tutto schermo viene uno schifo! invece sul sito di questo cè scritto che tira fuori a 1024*768... quindi dovrebbe essere migliore la qualità! in attesa di chiarimenti se è migliore della pctv la prendo subito!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok facciamo cosi
domani io provo e ti do un parere ho una scheda pci interno non della pinnacle. non mi ricordo la marca e provo questa e ti do un parere personale percui... tengo il monitor a 1024x768 solamente perke max posso fare 1200 ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
causa imprevisti non ho avuto piu tempo di provare l'apparrecchio
cmq lo vendo come qualita uguale alla pinnacle se qualkuno interessato lo posso cedere x 40 euro se passate a milano a prendervelo o altrimenti 45 euro spese comprese in pacco ordinario. ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Ciao! Sono interessato all'oggettino...
Non avresti qualche foto, magari anche del telecomando? Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
una geo4 costa nuovo 45 euro...
mi dai la randeon + 20 euro di differenza. il costo del mio nuovo supera i 65 euro. telecomando nuovissimo tutto usato poco non ho tempo per fare le prove tanto vale che ne riparliamo al 9-10 agosto garantisco che funziona byez |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per il 15 agosto dovrei essere giù ti farò sapere |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
un'ultima domanda ma puoi vedere la tv rimpicciolita mentre lavori al pc? la radio cè? ha dei menù osd?
Grazie ciao
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eddai! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
un'ultima domanda ma puoi vedere la tv rimpicciolita mentre lavori al pc? la radio cè? ha dei menù osd?
Grazie ciao forse non hai capito il prodotto, è un box esterno x vedere la tv su monitor senza bisogno del computer e i comandi son possibili con telecomando o sulla scatoletta. la radio non ce. senza un switch vga non riesci a fare simultaneamente due cose assieme. paciuli: a 45 euro sul prezziario costano le geoforce e le randeon nuove , se la tua è sdr varra ancora meno. penso che chiederti 20 euro di conguaglio sia piu che onesto. se ti va. te lo spedisco in pacco ordinario, la scatola esterna e' piuttosto grande per la raccomandata. o ci aggiungi 2 euro e facciamo in celere 3 visto che non ce una coda precisa e nessuno di conferma , io parto fine settimana e percio se entro domani il primo che mi da la conferma e mi fa un bonifico o ci mettiamo d'accordo senza poi rimangiarsi la parola avra questo box esterno x tv ciao |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la domanda dell'altro ragazzo: dallo schema al link che hai postato risulta che invece è possibile connettere contemporaneamente il pc e la TV, tramite un cavo VGA->MINI DIN. Tale cavo non è incluso nella confezione? E ti risulta che non sia possibile switchare tra PC e TV tramite telecomando? Per il conguaglio di 20€ ci penso, comunque entro domani ti darò una risposta. A presto |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
con il telecomando puoi scegliere le sorgenti ma non le uscite video.
certo con switch o appositi cavi riesci a visualizzare e usare il pc assieme. il cavo non è incluso. lo vendo proprio perke non ho voglia di cercarmi cavi e switch vari. ci vuole poco cmq. mi sta passando la pazza idea di vendere il mio computer, tenermi il monitor e sto box e guardare la tv. e per fare internet usare il pentium 100 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi informo sul cavetto che manca poi ti so dire ok? Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.