|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
xp 2400 su gigabyte 7vaxp ultra
tutto perfetto
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
xp 2400 su gigabyte 7vaxp ultra
sono costretto a metterlo col busa a 100 altrimenti mi da schermate blu Inizio settembre lo porto dal mio negoziante e vediamo cosa è ( o CPU o scheda madre ) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Verona
|
Quote:
se la cambi tutto ritorna a funzionare...sono un rivenditore e ho passato 15 gg. d'inferno ad abbinare cpu+chipset consegne ritardate e tantissimo tempo perso.. cmq fai provare quella cpu su un sis o nforce...vedrai che funge..ho scritto un'email al supporto tecnico di amd e ho chiesto spiegazioni, ormai son passati credo 15 gg. l'unica cosa che mi sanno dire è quella di rispedire le cpu al mio grossista e farmele cambiare.. mi aspettavo una risposta un pò più professionale, invece hanno risposto da dilettanti..credo che a settembre dopo 3 anni di fedeltà ad amd ritornerò dalla cara mamma intel, almeno per i pc di fascia alta...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
e se fosse la mobo?? e se cambio cpu e si presenta lo stesso problema?? A sto punto dovrei prendermi un barton 2500
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
digli di cambiare subito la cpu, magari con un barton 2500+ e lo fai testare... se è una persona onesta non ti dovrebbe chiedere niente, anche perchè la colpa è di un prodotto che ti ha venduto lui.. facci sapere gli sviluppi mi raccomando..
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me è la ram difettata, fa una prova con un banco di un amico, anche PC2100, solo per tenere il bus a 133MHz.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma di questi tempi e le esperienze passate negli ultimi 20 giorni di lavoro, mi fanno pensare subito alla cpu..ho visto cpu andare su certi chipset e su altri no...e sto ancora aspettando spiegazioni da AMD!!!
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Già, il 2400+ va preso con le molle da ora in poi!! Ne ho montato uno su una L7S7A2 e (sgrat sgrat) non ho avuto problemi.
E qualche giorno fa un amico aveva gli stessi sintomi dopo aver assemblato il suo pc ed effettivamente era la ram scrausa. Comincio a pensare che le spiegazioni tu non le debba chiedere ad AMD ma a Via, visto che il problema sembra circoscriversi al Kt400. Ciao. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre al kt400 aggiungiamo il kt266a e il 333, visto che anche su questi chipset non vanno... cmq ho trovato cpu che non vanno anche su nforce2, secondo me c'è in giro una partita di cpu sfigate, e visto che amd sta svendendo questi modelli non vorrei che i test che evitano di fare loro per contenere i costi di produzione, ce li facessero fare a noi utenti..noi gli scremiamo le cpu, e loro risparmiamo i soldi per testare il prodotto prima di immetterlo sul mercato.. cmq resta il fatto che il danno all'immagine non glielo toglie nessuno...ma penso che avranno calcolato anche questo..
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
oppure:
visto il barton è una gran "sola" e non lo riescono a vendere a nessuno, sputtanano il modello vecchio per vendere quelli nuovi... mah...non ho altre ipotesi da formulare... non credo che non siano al corrente di questa situazione...secondo me c'è sotto qualche programma di marketing...ma non capisco bene a cosa gli gioverà...
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Aiuto! Sono rimasto fuori una settimana e mi sembra di essere indietro di secoli...
Chiedo scusa. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho due XP2400+ @ 2250MHz su due ECS K7S6A e nessun problema.
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ma il negoziante che dice??
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheheh...si accettano scommesse io dico che è la cpu..
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
ops sbagliato
Ultima modifica di black_wizard : 06-08-2003 alle 12:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.