|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tivoli[RM]
|
uppe
limatona al prezzo sceso a 145E correteeeeee |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
il prezzo è altissimo...! io nn so ste xsone... le cose se si devono vendere bisogna mettere il prezzo che ne valgono e senza guadagnarci un miliardo sopra ogni volta! vabbè...!
La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO! Ultima modifica di Albozzo : 30-07-2003 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
caro albozzo ..
1: perche criticare ? a che pro ? (... alzare i prezzi per guadagnare un miliardo...che tristezza... ) 2: perche dire falsita'? a che pro ? (... nuovo viene 170E ... ) 3: se nn ti va bene il prezzo che io penso sia giusto , basta dire : "lascio" , come fa' la maggior parte delle persone ti ripeto per l'ennesima volta che il cel e' "garanzia italia" , quindi nn costa nuovo 170E (nn so' dove lo hai letto,se vuoi dammi prova di un qualche sito via email e io adeguero' subito il prezzo) ma 190E , quindi 145E e' il giusto ciaooooo PS: UPPPPPPPPPPPP |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
E tu da 170 che costa nuovo lo offri a 145...
La batteria dopo 1 anno che hai il telefono è praticamente andata (ovvero la durata non è + neanche lontamente quella di quando lo hai preso) e idem la garanzia.
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
raoul tu sei come albozzo ...
ca°°o ma leggete no !!! nuovo nn viene 170 ma 190 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno male che li conosci solo tu i prezzi!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io i prezzi li leggo su www.KelK@@.it
nn me li invento |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
una batteria al litio se usata bene mal che vada perderà in un anno di uso intensivo 1/5 del suo "potenziale" e forse anche meno.... non si tratta di batterie nichelmetalidrato o peggio nichel-cadmio che dimezzano in un anno il loro "potenziale" ciaoz ps il prezzo, a mio modesto parere, rimane comunque un po' altino...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. Io critico xkè questo è un forum ed è possibile criticare... nessuno ti obbliga a considerarmi, io dico la mia e sto zitto... PUNTO UNO! 2. Non sono assolutamente falso io, anzi! 3. Io dico che il prezzo non è buono xkè sono i negozi on-line che parlano! Con questo chiudo qua questa discussione. Non risponderò +! Ciao!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
calo a 135E
tnx nemo ;P |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ti puo mica interessare un nokia c350 comprato meno di due mesi fa? aggiungo anche euro da definire...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sorry madelui ma mi serve il cash per prendere il cell nuovo..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuuuuup
nn ve ne rendete conto ma vi sto regalando un 8310 !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non lo stai regalando altrimenti qualcuno te lo avrebbe preso al volo
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hihihihih!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
hihihihi
che simpatica coppia di mattacchioni ... up !!! PREZZO AGGIORNATO : 135E |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cris, hai PVT! ciauz Alberto.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Se x te va bene 120€ consegna a mano a Roma (sulla Tiburtina se preferisci o Roma nord).
Credo che sia comunque tanto ma sono in emergenza xchè ho rotto il mio cell. Sono a Roma venerdì e sabato. Altrimenti possiamo fare x martedì della settimana prox. Fammi sapere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.