|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ho un Vaio della serie F (PCG-F290), preso in Usa un bel po' di tempo fa quando i 15" in Italia erano ancora un miraggio.
Ottimo finché è durato, ci ho messo su tutti i sistemi operativi senza nessun problema, ma adesso sembra che siano "scaduti" dei condensatori per cui il pc appena acceso si spegna subito. La riparazione è oltremodo costosa, proverò come hanno fatto in molti (in usa questo problema si è verificato a diverse centinaia di persone) a far sostituire i pezzi incriminati al mio "computeraio".
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
elettrocuzione secondo sony:
modem non attivo+telefonata in arrivo+periferica connessa a terra+toccare parte metallica e ZZZAPP! che sfiga! ![]() scherzi a parte, è ammirevole che abbiano deciso il ritiro...ZZZAPPP! ZZZZR! no, non è il vaio, è la ps2 infatti se mio fratello apre il frigo e prende il latte mentre io sto giocando a...OK OK la smetto... ![]() byeZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ARRGHHH!!!
ARRGHHH!!! Ho appena confermato l'acquisto di un VAIO GRT716S (P4 da 2,8 G. etc...) ...leggendo i vostri commenti non sò se ho fatto bene!???
Forse era meglio il mio vecchio C 500 della Packardbell acquistato al supermercato e che nonostante cadute urti umido etc... funzia ancora bene. Speriamo bene..... Ciao Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
ma daii
felice possessore di un vaio da circa un anno e mezzo senza problemi di sorta inoltre mi serve per portarlo a spasso quindi senza modem come farei?? occorrerebbe aggiungerlo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
er quanto riguarda il gioco on-line, mi sembra un po' troppo un "vizio" per giustificare quello che costa adsl. non sono informatissimo, ma mi pare che almeno 600 mila lire l'anno le si spende, e per giocare mi sembrano un po' tante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SONY
BELLA FIGURA DI CAZZO E SE I MODEM FUNZIONASSERO A 220 v CI RIMANEVI SECCO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: SONY
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
...un signore ^_^
Cque di portatili belli come i vaio non ne ho ancora visti, sono il top. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
http://tecnologia.tiscali.it/feeds/news/2003/07/14/14-07-2003_10392_news.html
ma guarda guarda chi scrive per tiscali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Oggi ho ritiratoil VAIO grt716
Hello!
oggi ho ritirato il mio Vaio grt716 velocissimo, uno schermo incredibilEEE!!!! Oltre alla grandezza è luminosissimo le sfumature sono realistiche. Se si è a dx o sx dello schermo si vede sempre bene: un angolo visuale ampissimo, minore in altezza, comunque il MASSIMO!!! Unico problema oltre al necessario ingombro mi sembra che scaldi un pochino.... Ciao Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.