|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
alla luce dei giorni nostri qualcosa è cambiato??
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...io direi un bel 100%... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ragazzi io lavoro per loro!! Ormai sò 5 mesi e avrò già tirato su penso un 450 mila €, il mio intento è di arrivare fra un paio d'anni ad una cifra tale da permettermi di comprare Ronaldhino e metterlo a fare le faccende di casa...
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
E tutto grazie a 2 mesi di "Lavoro da casa"... Cavolo, questi si che sono soldi... Domenica poi devo andare nel Brunei a giocare a golf col Sultano... Ci siamo conosciuti in una chat room di WorkFromHome, gli ho fatto due o tre lavoretti telematici e ora mi vuole regalare la sua collezione di ferrari... Ah si, Lavorare da casa mi ha davvero cambiato la vita.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
direi che é come la Corazzata Potiomkin...
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
la cosa che fa più incaxxare è che fanno leva sulle persone deboli con parole chiave, come "perdere lavoro", "debiti", "famiglia" ecc
![]() bello il terrorismo psicologico ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
almeno ci cascano sempre i soliti fessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è già un thread aperto nella sezione specifica...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Davide, stavo seriamente pensando la stessa cosa in questo momento ![]() Ultima modifica di Nosophoros : 22-08-2005 alle 21:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il mio migliore amico lavora da casa e si tira sù circa 1500 euro il mese...
Solo che l'azienda x cui lavora è a 100 metri da casa sua e ogni 2 giorni deve passare di lì a ritirare e consegnare della roba... Insomma.. si esiste.. ma non in queste forme..
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Sempre diffidenti voi altri...
Una mia amica lavora a casa,fa' circa 1000€ a sera e si diverte pure.. i clienti li sceglie lei,e dice che ancora inculate non ne ha prese... ![]() ![]() ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
sostanzialmente anche io e così tutti gli altri di hwup potremmo lavorare da casa
![]() perchè non lo facciamo? per praticita del 10%, scambio agile di pareri, opinioni, ed il solito lavoro di ufficio... e poi, io morirei a lavorare da casa ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
maddai, se lavori da remoto ti dò una mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.