Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2003, 00:07   #21
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
non puoi addossarti colpe per cose di cui non eri a conoscenza..
restale vicino ora che puoi e che sai.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 00:10   #22
bartugo
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originally posted by "Bilancino"

Ti capisco, può capirare a tutti, la cosa che spiace che in quella nuova si pone fiducia ma poi molte volte non viene ricambiata e ci si accorgie ciò che si è perso. Se avevi problemi nel tuo rapporto allora è una cosa ma se è stata una semplice sbandata allora il dolore è grande..........
Hai fatto una scelta sbagliata fidandoti di una persona sbagliata.........

Ciao
Purtroppo non avevo nessun problema nel rapporto, anzi ce lo invidiavano tutti.
bartugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 00:11   #23
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Flagellarsi non serve a niente, lo so che è dura ma devi REAGIRE. Anche io concordo con quello che ti hanno già detto gli altri, autala.
Old 08-07-2003, 00:14   #24
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originally posted by "bartugo"

Allora il dolore è grande e questo mi dispiace........

Ciao
Old 08-07-2003, 00:15   #25
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

puoi sempre ricostruirlo non puoi tornare indietro ma puoi farcela.
Old 08-07-2003, 00:17   #26
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Città: DAJE ROMA DAJE
Re: ho lasciato la donna della mia vita

Quote:

L'ho cercata, siamo riusciti insieme,ma dopo un pò ho capito che non aveva più fiducia in me. Ci siamo lasciati e io da allora non riesco più a pensare alle altre.
il fatto che lei (giustamente) non abbia momentaneamente più fiducia in te, non giustifica il fatto di non riprovare a stare insieme o perlomeno a starle vicino.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 01:45   #27
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
stalle vicino e tenta di farle riconqustare fiducia verso gli uomini, perchè credo che ne abbia persa molta: coccolala.
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 02:04   #28
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Cerca di riconquistare la sua fiducia, stalle vicino e non ti abbattere così!!
Non ci si deve arrendere...io ci sono passato anche e ti assicuro che se ci tieni davvero la puoi recuperare!!

Falle capire che conta tantissimo nella tua vita!
Old 08-07-2003, 05:53   #29
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
quoto tutti quelli che ti hanno già detto di riprovare a starle vicino....

la ami ancora?? se ne sei sicuro dimostraglielo ma sopratutto dimostralo a te stesso non abbandonando questa storia....

invece di menarti la capa spreca le tue forze facendoti conoscere una volta ancora, una volta migliore,e sopratutto stalle vicino, falle capire di essere pronto...non è un gioco e sarà tutt'altro che facile....

lannciati sta sfida se la ami veramente!!!!!!

auguri di cuore
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 07:05   #30
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
La vita è fatta di momenti buoni e momenti cattivi, il nostro cammino è costituito anche da passi falsi, da errori che ci possono modificare la vita.
Ho detto modificare e non rovinare perchè bisogna avere la forza interiore di poter accettare le nostre scelte. Chi, guardando indietro non vorrebbe cambiare qualcosa nel nostro passato? E' giusto invece prendersi le responsabilità che ci spettano, siamo noi che decidiamo la nostra vita, nel bene e nel male. Tu nel passato hai fatto delle scelte che purtroppo ti hanno diviso da una persona importante, ora se vuoi recuperare il rapporto dimostragli che hai il pieno controllo delle tue scelte, che la vuoi ancora e che ora la vuoi per sempre.
Se non potrai ricucire il legame di fiducia che nel passato esisteva tra di voi non dovrai chiuderti, bensì torna a vivere dimostra a te stesso che anche senza di lei puoi continuare a vivere.
Siamo uomini, sbagliamo tutti i giorni
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 07:44   #31
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originally posted by "-kurgan-"

non puoi addossarti colpe per cose di cui non eri a conoscenza..
restale vicino ora che puoi e che sai.
concordo
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 18:48   #32
Irenina

Stalle vicino!!!
Assolutamente!!!!

Non essere egoista ancora ...
Pensa a lei!!!
Sta male!!!
Ora escludi tutto il resto e stalle vicino perchè in questo momento di grande sofferenza è lei che soffre di più , e DEVE averti vicino!!!!

Dai!! Coraggio!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 19:01   #33
marcobrd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
non ho capito bene.... lei vorrebbe stare in contatto con te?? o ti respinge e nn vuole piu' ne vederti ne sentirti???

nel primo caso, lascia perdere tutto. sensi di colpa, orgoglio.... RAGIONE !! lascia perdere tutte le ragioni, e non chiuderti un te stesso, non reprimere la voglia che hai di stare con lei! nn c'e' ragione di reprimerla! se tu vuoi davvero stare con lei e la ami, e lei altrettanto, buttate tutto alle spalle!!! nella vita gli errori si fanno, l'importante e' solo capirli, crescere, ed evitarli in futuro!
se i vostri sentimenti sono sinceri e genuini, io credo che potrete stare ancora come prima, anzi forse meglio.
non dico che sia facile... ma se lo volete dovete mettercela tutta e farlo!!!!
marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 19:57   #34
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Premesso che se fossi stato tuo amico ed avessi saputo questa storia,ti avrei preso a calci in kulo per 3 isolati,

ora che vuoi fare?
stare lì a piangerti addosso dalla mattina alla sera?
capisci che più stai da solo e compiangerti e più le sei meno vicino!!
questo lo capisci?e questo che vuoi??
Se davvero ti sta così a cuore (e lei non è contraria a sentirti) tu DEVI starle appiccicato come 1 cozza,ogni istante,ogni momento,devi farle scoppiare il cellulare da quanto la chiami!

Hai sbagliato,siamo esseri umani non macchine cacchio!

Non pensare ora a come l'hai trattata ,pensa a come puoi rimediare (in qualche modo..).
Datti da fare!
Dopo tutto quello che lei ha passato,è il minimo che puoi fare!

ps:sorry per le parole dure,ma ti servono (almeno spero) per farti capire..

ciao

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 20:01   #35
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
ho messo una cosa forse troppo dura, se ti va di sentirla cmq mandami un pvt
ciauz
mario

p.s. sarebbe quello che credo farei io
Old 08-07-2003, 21:37   #36
bartugo
Member

Quote:
Originally posted by "Gabbia"

Premesso che se fossi stato tuo amico ed avessi saputo questa storia,ti avrei preso a calci in kulo per 3 isolati,

ora che vuoi fare?
stare lì a piangerti addosso dalla mattina alla sera?
capisci che più stai da solo e compiangerti e più le sei meno vicino!!
questo lo capisci?e questo che vuoi??
Se davvero ti sta così a cuore (e lei non è contraria a sentirti) tu DEVI starle appiccicato come 1 cozza,ogni istante,ogni momento,devi farle scoppiare il cellulare da quanto la chiami!

Hai sbagliato,siamo esseri umani non macchine cacchio!

Non pensare ora a come l'hai trattata ,pensa a come puoi rimediare (in qualche modo..).
Datti da fare!
Dopo tutto quello che lei ha passato,è il minimo che puoi fare!

ps:sorry per le parole dure,ma ti servono (almeno spero) per farti capire..

ciao
hai ragione, ma non avevo nessuno vicino che potesse farmi capire. Ma ora il suo atteggiamento nei miei confronti è di grande distacco. Non so se ancora mi ama. Non riesco a capirla. Io le ho fatto capire che la amo ancora molto, sicuramente più di prima, ma credo che lei non si fidi più di me, non a torto. Non riesco a recuperarla. Ha cambiato vita. Ora non esce più con gli amici di prima, quelli della fraternità, ma con altri, che non hanno niente a che fare con lei, con la sua sensibilità e la sua intelligenza. Penso di averla persa per sempre.
Old 08-07-2003, 21:41   #37
bartugo
Member

Solo una volta mi ha detto al telefono di volermi ancora bene, ma di voler stare da sola con i suoi nuovi amici. Io non potevo immaginare che cosa sarebbe successo.
Ho fatto di tutto per farle capire il mio amore, ma lei è come se fosse di ghiaccio, fredda. Continuerò a volerle bene per sempre. Un bene che non mi farà pensare a nessun altra, come è successo da allora. Continuerò ad amarla per sempre, anche se la dovessi vedere con un'altro. Per sempre.
Old 08-07-2003, 22:00   #38
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

bartugo qui ognuno ha la sua esperienza, ma tanti se non tutti ti dicono di starle vicino + che puoi e come puoi...
...di quello che è successo a lei ti racconto una cosa...le volte in cui la mia ragazza esce con le sue amiche, non sono mai tranquillo xkè ho sempre paura che possa succedergli qualcosa...mi è capitato di stare sveglio o nel dormiveglia fino anche le 3 di notte quando rientrava a casa, ma lo facevo solo xkè volevo sentirmi dire "amore, sono a casa, tutto ok..."...questi miei atti alcune volte sono stati presi come un azione di controllo, che a lei a volte davano fastidio e a volte facevano piacere...scusami se entro nel personale ma ti prego (anche x quello che sto passando io ora), tu ci tieni veramente tanto, ed è normale che lei ora sia fredda xkè + volte nel momento del bisogno ti ha cercato e tu non c'eri...il passato ora conta ma non deve essere determinante! piano piano la cosa potrebbe sistemarsi...abbiamo tutti fiducia in te e soprattutto tifiamo x VOI!!!
posso chiederti una cosa?...quello che è successo era stato denunciato?lei aveva visto in faccia gli o l'aggressore?
Old 08-07-2003, 22:03   #39
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

e comunque se lei vuole del tempo x recuperare la fiducia o x capire cosa ha dentro, è normalissimo, quindi non stargli addosso ma falle capire quanto tutti ti hanno detto...che lei è la tua vita...
è doloroso x lei e non immagino quanto, ma deve riprendere le forze col tuo aiuto e anche (soprattutto) dei veri amici!!!
Old 08-07-2003, 22:04   #40
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Città: Montebelluna (TV)
Quote:

Solo una volta mi ha detto al telefono di volermi ancora bene, ma di voler stare da sola con i suoi nuovi amici. Io non potevo immaginare che cosa sarebbe successo.
Ho fatto di tutto per farle capire il mio amore, ma lei è come se fosse di ghiaccio, fredda. Continuerò a volerle bene per sempre. Un bene che non mi farà pensare a nessun altra, come è successo da allora. Continuerò ad amarla per sempre, anche se la dovessi vedere con un'altro. Per sempre.