|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non puoi addossarti colpe per cose di cui non eri a conoscenza..
restale vicino ora che puoi e che sai. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Flagellarsi non serve a niente, lo so che è dura ma devi REAGIRE. Anche io concordo con quello che ti hanno già detto gli altri, autala.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Allora il dolore è grande e questo mi dispiace........ Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: ho lasciato la donna della mia vita
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
stalle vicino e tenta di farle riconqustare fiducia verso gli uomini, perchè credo che ne abbia persa molta: coccolala.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Cerca di riconquistare la sua fiducia, stalle vicino e non ti abbattere così!!
Non ci si deve arrendere...io ci sono passato anche e ti assicuro che se ci tieni davvero la puoi recuperare!! Falle capire che conta tantissimo nella tua vita!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
quoto tutti quelli che ti hanno già detto di riprovare a starle vicino....
la ami ancora?? se ne sei sicuro dimostraglielo ma sopratutto dimostralo a te stesso non abbandonando questa storia.... invece di menarti la capa spreca le tue forze facendoti conoscere una volta ancora, una volta migliore,e sopratutto stalle vicino, falle capire di essere pronto...non è un gioco e sarà tutt'altro che facile.... lannciati sta sfida se la ami veramente!!!!!! auguri di cuore |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
La vita è fatta di momenti buoni e momenti cattivi, il nostro cammino è costituito anche da passi falsi, da errori che ci possono modificare la vita.
Ho detto modificare e non rovinare perchè bisogna avere la forza interiore di poter accettare le nostre scelte. Chi, guardando indietro non vorrebbe cambiare qualcosa nel nostro passato? E' giusto invece prendersi le responsabilità che ci spettano, siamo noi che decidiamo la nostra vita, nel bene e nel male. Tu nel passato hai fatto delle scelte che purtroppo ti hanno diviso da una persona importante, ora se vuoi recuperare il rapporto dimostragli che hai il pieno controllo delle tue scelte, che la vuoi ancora e che ora la vuoi per sempre. Se non potrai ricucire il legame di fiducia che nel passato esisteva tra di voi non dovrai chiuderti, bensì torna a vivere dimostra a te stesso che anche senza di lei puoi continuare a vivere. Siamo uomini, sbagliamo tutti i giorni |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
Stalle vicino!!!
Assolutamente!!!! Non essere egoista ancora ... Pensa a lei!!! Sta male!!! Ora escludi tutto il resto e stalle vicino perchè in questo momento di grande sofferenza è lei che soffre di più , e DEVE averti vicino!!!! Dai!! Coraggio!!!! |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ho capito bene.... lei vorrebbe stare in contatto con te?? o ti respinge e nn vuole piu' ne vederti ne sentirti???
nel primo caso, lascia perdere tutto. sensi di colpa, orgoglio.... RAGIONE !! lascia perdere tutte le ragioni, e non chiuderti un te stesso, non reprimere la voglia che hai di stare con lei! nn c'e' ragione di reprimerla! se tu vuoi davvero stare con lei e la ami, e lei altrettanto, buttate tutto alle spalle!!! nella vita gli errori si fanno, l'importante e' solo capirli, crescere, ed evitarli in futuro! se i vostri sentimenti sono sinceri e genuini, io credo che potrete stare ancora come prima, anzi forse meglio. non dico che sia facile... ma se lo volete dovete mettercela tutta e farlo!!!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Premesso che se fossi stato tuo amico ed avessi saputo questa storia,ti avrei preso a calci in kulo per 3 isolati,
ora che vuoi fare? stare lì a piangerti addosso dalla mattina alla sera? capisci che più stai da solo e compiangerti e più le sei meno vicino!! questo lo capisci?e questo che vuoi?? Se davvero ti sta così a cuore (e lei non è contraria a sentirti) tu DEVI starle appiccicato come 1 cozza,ogni istante,ogni momento,devi farle scoppiare il cellulare da quanto la chiami! Hai sbagliato,siamo esseri umani non macchine cacchio! Non pensare ora a come l'hai trattata ,pensa a come puoi rimediare (in qualche modo..). Datti da fare! Dopo tutto quello che lei ha passato,è il minimo che puoi fare! ps:sorry per le parole dure,ma ti servono (almeno spero) per farti capire.. ciao
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho messo una cosa forse troppo dura, se ti va di sentirla cmq mandami un pvt
ciauz mario p.s. sarebbe quello che credo farei io
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Solo una volta mi ha detto al telefono di volermi ancora bene, ma di voler stare da sola con i suoi nuovi amici. Io non potevo immaginare che cosa sarebbe successo.
Ho fatto di tutto per farle capire il mio amore, ma lei è come se fosse di ghiaccio, fredda. Continuerò a volerle bene per sempre. Un bene che non mi farà pensare a nessun altra, come è successo da allora. Continuerò ad amarla per sempre, anche se la dovessi vedere con un'altro. Per sempre. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
bartugo qui ognuno ha la sua esperienza, ma tanti se non tutti ti dicono di starle vicino + che puoi e come puoi...
...di quello che è successo a lei ti racconto una cosa...le volte in cui la mia ragazza esce con le sue amiche, non sono mai tranquillo xkè ho sempre paura che possa succedergli qualcosa...mi è capitato di stare sveglio o nel dormiveglia fino anche le 3 di notte quando rientrava a casa, ma lo facevo solo xkè volevo sentirmi dire "amore, sono a casa, tutto ok..."...questi miei atti alcune volte sono stati presi come un azione di controllo, che a lei a volte davano fastidio e a volte facevano piacere...scusami se entro nel personale ma ti prego (anche x quello che sto passando io ora), tu ci tieni veramente tanto, ed è normale che lei ora sia fredda xkè + volte nel momento del bisogno ti ha cercato e tu non c'eri...il passato ora conta ma non deve essere determinante! piano piano la cosa potrebbe sistemarsi...abbiamo tutti fiducia in te e soprattutto tifiamo x VOI!!! posso chiederti una cosa?...quello che è successo era stato denunciato?lei aveva visto in faccia gli o l'aggressore?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
e comunque se lei vuole del tempo x recuperare la fiducia o x capire cosa ha dentro, è normalissimo, quindi non stargli addosso ma falle capire quanto tutti ti hanno detto...che lei è la tua vita...
è doloroso x lei e non immagino quanto, ma deve riprendere le forze col tuo aiuto e anche (soprattutto) dei veri amici!!!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Potresti anche tornare assieme a lei. Certo, sarà molto difficile, ma non impossibile. In ogni caso, niente ti impedisce di poter avere un'altra storia altrettanto profonda anche con un'altra. Su con la vita. Nulla è ancora detto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.