|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ciao, la ixus II ha uno zoom ottico inferiore, che secondo me la penalizza..
bisogna anceh dire che le lenti sono leggermente più luminose (forse solo per il minore zoom) la mesa a fuoco usa lo stesso sistema della ixus 400 a 9 punti.. complessivamente io rimarrei sulla ixus 400... sarà un pochino più grande, ma offre sicuramente di più come zoom e risoluzione essendo una 4mp sulla ixux II paghi soprattutto la compattezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un consiglio spassionato:
Non prendere la Casio Z3... Le foto che ho visto da un amico fanno rabbrividire rispetto alle Canon... (opinione personale) Secondo, elimina dalla scelta la IXUS II, poichè ha le SD che costano molto in più e la differenza di dimensioni con le altre IXUS è molto marginale... Scegli (anche in funzione del Budgest) tra IXUS v3 (che dalla sua ha una esposizione automatica eccezionale e i filmati a 640x480) o la IXUS 400 (4Mpx, Zoom 3x). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Mmm ok a questo punto sembra che sia meglio la ixus 400,spero che dal grossista si riesca a avere un po' d sconto dal listino!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io ho preso la ixus 400
è una bomba, fa delle foto fantastiche, e piccola e usa le cf io l'ho pagata 599 in un negozio qui da mé adesso l'ho vista su un sito italiano a 529 o all'estero a 514 ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.