|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Schede video fiacche??
Non capisco questi commenti.
Sul mac NON si gioca. Basta. IMHO. Giochi molto meglio su un gamecube. Il mac è per tutto ma non per i giochi e a me una sheda video da 500 euro non mi interessa prprio...su un mac. Meglio il case ultrasilenzioso piuttosto. Solo quello quanto costa?? Se lo confrontiamo con un lian li in alluminio dovrebbe costare una fortuna per via delle camere separate!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
certo, non potrai forse smanettare come in un PC, ma cazzo che potenza!!! Io non troverei neanche la necessità di salire in oc con un procio del genere!!! E il fsb a 1 GHz..???!!! Pazzesco!!!
Apple ha battuto in partenza intel e amd (anche se so che non è corretto fare un confronto del genere)... Lo voglio assolutamente!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Schede video fiacche??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ci si puo' giocare, ma di sicuro non lo si compra per quello!
|
|
|
|
#25 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Comprate MAC
dai ragazzi, comprate MAC, sul serio, almeno magari con un po di concorrenza le architetture PC calano di prezzo...
e si fa un po di sana selezione naturale tra gli utenti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
c'e' di buono che se fino a 6 mesi fa i mac erano piu' per appassionati, ora con i powerbook nuovi e con questi powermac ci sono prestazioni e un sacco di cose utili, come praticamente tutt ele porte di interconnessione e il masterizzatpore dvd, uniti ad un prezzo accattivante che per molti utenti lo rendono un'alternativa seria al pc. Certo, non ci sono giochi, ma questo per molti e' ininfluente. se avessi una ditta, io avrei seri dubbi su che cosa comprare, soprattutto nel settore mobile, dubbi che fino a 6 mesi fa non avrei minimamente avuto
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Comprate MAC
Quote:
E cmq c'e' _già_ la "sana selezionte tra gli utenti"
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realta' col mac puoi aprire quasi tutto cio' che apri su pc, ma il vero paradosso e' che l'incompatibilita' non e' dovuta a chi gli standard li rispetta, ma a chi se ne frega. Cmq hai ragione, i portatili apple sono una cannonata.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W MAC!!!!!
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che solitamente sono consci della loro situazione e non smanacciano a caso in cerca di soluzioni. Favoriti anche dal SO con cui non e' poi cosi facile fare danni mentre e' piu facile ripararli. Anche se, con l'avvento di MacOs X, che pure e' la panacea di molti mali dei SO Mac antecedenti, questa caratteristica e' un po' venuta meno.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se voglio fare del 3D decente non lo faccio ne con la 5200 ne con la 9800pro, ma con schede che costano ben di più di 500 euro. A meno che i driver non siano modificati ad hoc per il S.O. (vedi modifica geforce-quadro) Sarebbe utile che mettessero come opzione schede OpenGL come FireGL/Quadro/3DLabs. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Motorola vs. Intel
Finalmente la Motorola ha ristabilito le
distanze su un processore... (vedremo per quanti mesi...). L'unico problema è che è solo per hardware proprietario su un OS (MacOSX) altrettanto proprietario... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
hai ragione PRIO
Gli utonti sono più furbi di qualsiasi SO si possa mai creare (Murphy ruleZ), in ogni caso non è sempre come dici...
Rimango sempre dell'opinione che se più gente usasse MAC i problemi diminuirebbero (e pure i prezzi)... W MAC |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x joe4th
Ehm, guarda che in questo caso la motorola è defunta. Non è più lei a fare i processori per mac ma l'IBM.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
1) Aspetto di vedere eventuali test da parte di terzi. Non che siano fondamentalmente importanti, ma i test "by Apple" sono rinomati come i meno affidabili dell'Universo.
2) La gestione della memoria mi lascia molto dubbioso (direi a prima vista che è condivisa fra i due processori). 3) Per ora si sa che la produzione dei PPC970 (G5) da parte di IBM è alquanto bassa. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E senza arrivare alla java machine, mi basta l'rtf.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x efrem
ma hai idea di quante volte i mac vadano in bomba? mah, in ufficio da me è peggio che in Iraq.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
x Spetro
in che senso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.