|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
mi spiace leggere queste cose, fregarsi in un forum come questo fa girare le pa**e.. siamo tutti amanti dei pc, e ci roviniamo la faccia per 10€?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
comunque si poteva risparmiare di dire che la scheda gli ha rovinato hd e dvd
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Azzz... questa è una delle più divertenti che sento........ come avrebbe fatto una scheda video a rovinargli HD e DVD? Ancora ancora poteva essere che a causa di un malfunzionamento (mah) o di una incompatibilità software avesse rotto le scatole al sistema operativo.............. ma che danneggi un disco fisso o lettore DVD Ho comprato una Clio 3 anni fa, solo che mi ha danneggiato il masterizzatore... che faccio pago la concessionaria o aspetto ancora?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco che c'è stato il malinteso PRO-NON PRO ma il pagamento era dopo visione ed anche un bambino si sarebbe accorto della differenza... c'è pure scritto sullo scatolo!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe stato meglio se mi fossi fatto restituire la scheda. QUEL CHE VOGLIO ANCH'IO!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta riscriversi magari dopo qualche giorno il danno rimane
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
qualche consiglio dei MOD?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ke indecenza.... certa gente non dovrebbe mettere piede in questo forum
c'è gente onestissima ma le mele marce ci sono sempre... ai mods: forse sarebbe meglio ke il il juniorato durasse fino ai 500 post,i member 500-1000,e i senior da 1000 in su e ke si aprisse un bel thread sempre in rilievo dove parlare di tutte le vendite andate a male(con la regola ke si posta dopo autorizzazione dei mods)e mettendo nell'oggetto il nome dell'utente di cui ci si lamenta(in modo da facilitare la ricerca x vedere l'affidabilità di una persona)
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono daccordo con nicolarush, in linea di massima (xkè non si sa mai) ci si fida più di un senior, ma io mi fiderei + di un utente che posta in varie sezioni, dimostrando un interesse non solo economico con la continua vendita di componenti e soprattutto una certa conoscenza, vedo spesso in questa sez. utenti che sembrano avere le fabbriche dietro casa, vendono continuamente componenti, e lo stesso nel forum della telefonia cellulare, dove c'è gente che vende 4-5 cellulari contemporaneamente e per di + non usati, non è che siano imbroglioni, ma spesso penso siano negozianti o non so a che pensare.
Cmq tranne un caso in cui anche io ho perso 10 euro (avevo circa 10 post), ho sempre trattato con utenti onestissimi. Ciao a tutti.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna (RA)
|
...piccoli poggiolini crescono...
...bisogna capirli, si allenano ora per poter accumulare i dobloni nelle poltrone del salotto poi...
-----------------------***-------------------- CERCO: P4 3GHz 533 -----------------------***-------------------- Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Cmq nn ci si crede...10€
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
queste situazioni , sono proprio una tristezza , che siano 1€ o 100€
cmq barto2 ha ragione troppa gente gira nel mercatino , sembra che abbiano la fabbrica di componenti dietro l'angolo pure io mi sono bruciato x 65€ , ma nn ci casco + (almeno spero) ciao a tutti occhi aperti e collaborazione
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma basta poco x arrivare a fare 500 post partecipi a tutte le discussioni , e dici la tua su tutto , basta una volta ci metti poco tempo a raggiungerli sai. senza offesa x nessuno , e solo la mia idea. ciao a tutti tank
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non sono d'accordo al 100% quando dite di chi vende sempre tanta roba. personalmente sono spesso ad acquistare e/o vendere componenti, ma faccio molti scambi perchè tra tutti gli amici che ho solo io ne capisco, quindi tutti si rivolgono a me e io cerco o compro.
do ragione quando dite che c'è gente che vende anche 4 componenti o cellulari insieme, devo dire che anche io in qualche caso credo siano negozianti, però se la cosa mi conviene non vedo particolari ragioni per bannarli, o sbaglio?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xò ho scritto anke altre idee,insomma potremmo fare un thread ke funga da database degli utenti scorretti
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso e riferito al fatto , almeno credo io : es: oggi vendo un hd , domani ne vendo altri due , il giorno dopo 2 cpu poi un'altro hd , sono tutti amici che vendono secondo te? ripeto e solo un esempio che ho portato nn voglio offendere nessuno. anzi chiedo scusa a tutti z queste supposizioni
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

Motorola Atrix + Lapdock
nome di bevuta: papà brikketto!