|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
scusa il contratto lo si trova online?!
a me a casa non hanno mandato nulla, a parte le bollette...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
vai qui e scegli il tuo abbonamento
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ragazzi ho fatto l'abbonamento a luglio dell'anno scorso, ora ci troviamo a metà agosto....... mio padre martedì vorrebbe mandare una lettera di disdetta alla telecom perchè non vuole + farmi tenere l'adsl.....
Per caso sono vincolato per un altro anno a tenerla???? Ditemi di sì vi prego!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel tuo caso è una botta di culo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
MUAHAHAH INCREDIBILE!!! Spero sia davvero così!!
Vabbè ma quindi se fa la disdetta.... continua a pagare per un altro anno obbligatoriamente no? Se è così è fatta, me la tengo di sicuro |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Bè io ho alice, dovrebbe essere lo stesso credo.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Bè non sono molto pratico in materia di diritto, mi daresti una mano?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto a mio padre ed ha detto che spedendo martedì il fax, mercoledì già mi viene staccato tutto
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Il contratto di Alice dice che dopo il primo anno il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento e quindi secondo contratto rimarresti senza adsl; tuttavia ho letto qui sul forum che secondo diversi operatori del 187 se non hai fatto la richiesta di disdetta 60 giorni prima della scadenza dovrai tenere adsl per un altro anno. Quindi invece di mandare una raccomandata, fai telefonare a tuo padre al 187 così gli diranno che non può disdire e tu tieni l'adsl un altro anno Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Domani vedo di giocare un pò sulla situazione, grazie a tutti per la consulenza
Vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ragazzi ma nessuno ha amici,conoscenti o parenti che lavorano in tin.it e possono dirci quando cavolo cambiano i contratti??!?!?!?
Tiriamo su una bella petizione contro il non servizio offerto da tin.it?? che palle ancora un anno a 30k..
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre se la accettano
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Ho scritto una mail inkaxxato che voglio disdire perchè il servizio fa cagare...speriamo mi sentano.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace...a me non ha mai dato problemi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Mio padre ha chiamato e il tipo del 187 ha detto che non ci sono problemi, il modem verrà ritirato in questi giorni..... possibile??
Spero ci siano ritardi a non finire, non penso sia difficile per la telekom. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ciao ragaz...
dopo 3 e-mail a tin.it dove chiedevo "cortesemente" ( la tipa ha detto che nei nuovi contratti la disdetta va data 30 giorni prima, ma nei vecchi (come il mio) va data 60 giorni prima. però ha detto che possono chiudere un occhi se però attivo subito un nuovo servizio con loro (io nelle mail avevo accennato al fatto che volevo poi sottoscrivere il nuovo contratto). a me va anche bene (voglio la 640k) però ho preso l'inculata perchè sto mese non fanno nessuno sconto quindi costa un botto ora non so se cambiare il contratto da 256k KIT a quello 256k senza modem (visto lo ho recuperato) oppure se passare al 640k sempre senza modem
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.