|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
TIN.IT si può cambiare abbonamento?
ho scritto al customercare ma ancora non mi hanno risposto...
ho visto le nuove promozioni di tin.it e sono davvero allettanti... io ho la 256k a forfait...posso "migrare" alla 640 o alla 1200 usufruendo delle promozioni in corso? fatemi sapere
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Almenno San Bartolomeo (BG)
|
no,non puoi fare l'upgrade....devi aspettare che ti finisca il contratto annuale ,poi disdirre quello in corso e rifarne uno nuovo.PS.per la disdetta annuale devi spedire raccomandata a.r 2 mesi prima della scadenza..se no ti vincolano ancora per un anno come è capitato a me
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
alla buonora
cmq nel frattempo mi hanno risposto e confermo tutto quanto hai detto... ma 2 mesi prima? io credevo un mese! allora devo decidermi in fretta
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
2 mesi si.....lho madata un mese prima io...e me la sono dovuta tenere
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dove trovo la lettera per fare la dismissione?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.iuslex.it/adsl/go.asp?site=../download/facsimile%20disdetta.doc ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, oltre alla raccomandata ti consiglio di inviare anche un fax con una copia della lettera stessa, il numero lo puoi chiedere direttamente all'803380.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Con Alice invece si può migrare ad una abbonamento superiore in qualsiasi momento.
Questo è un vantaggio rispetto a Tin.it |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti volevo migrare al 1,2Mb proprio perchè adesso viene offerto a 50€ al mese! cmq grazie a tutti per i consigli
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poisiccome il mio scade ad agosto meglio che mi muovo a fare la disdetta e poi ad agosto spero ci sia una promozione vantaggiosa
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mah, a me scade a fine luglio, quindi non riesco ad approfittare dell'offertona attuale, cmq l'anno scorso ricordo che c'era uno sconto del 20% in maggio, poi abbassato al 15%, quindi non mi illudo + di tanto, eventualmente aspetterò fino ad un'offerta all'altezza di questa.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io la tin la mollo....ho sia alice mega che la vecchia vpro 640 di tin....la cosa che mi fa girare è che adesso pago la 640 di tin come alice mega .....è da 2 anni che ho tin..........
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però adesso per la 256k pago 34 (presa in promozione)...non mi va di pagarla poi 39 (prezzo di listino)...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
salveeeeee
ragazzi io ho alice 256 presa in promozione e pagavo 33euro.. chiesi l'ìupgrade per la 640 è stato solo contabilizzato e quindi pago oltre 50 euro.. l'altro ieri ho chiesto la disdetta sia tramite fax che tramite raccomandata con ricevuta di ritorno..a loro non risulta ancora niente.. non appena viene effettuata la disdetta.. subito passo a tin.it 1200 50euro..so buoni..e poi è uno sfizio che mi voglio togliere..per una connessione simile se state in tempo..passate a tin.it.. queto è il mio parere poi non so.. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzuoli...
ho mandato la disdetta 40 giorni prima ma mi hanno risposto dicendomi che bisognava mandarla 60 giorni prima ho controllato il contratto e dice 30 giorni...quindi ho risposto dicendo le mie ragioni...soprattutto che la cessazione la sto facendo solo perchè la loro stupida politica aziendale non permette di fare "migrazioni" da un servizio ad un altro... ora vedo cosa mi dicono...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.