|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
sono contro all'abuso, nel senso che vedere un thread con 50 risposte 40 delle quali fatte di faccine ... |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Una volta stabilito come andranno più o meno le schede , si possono guardare i prezzi , e io vedo che le 9600 Pro e le 9500 Pro stanno sui 200-250 euro , le 5600 liscie sono lì , mentre la 5600 Ultra non sono riuscito a trovarla a meno di 300 euro , sarà anche l' effetto novità come dici tu ( ma non ne sono molto convinto ) , resta il fatto che se uno vuole comprarsi una scheda *adesso* quelli sono i soldi che spende , e per quei soldi consiglio senza riserve di andare a caccia di una delle ultime 9500 Pro che sono ancora in giro , in alternativa una 4200 però potrebbe essere molto interessante , i prezzi sono al momento da svendita totale . Tutto questo discorso si può sintetizzare con : Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
certo che la tua fede nella verita' assoluta dei grafici delle recensioni e' incondizionata
io in genere prima di esprimere un giudizio lapidario su una scheda la provo per un po' di tempo in diverse condizioni altrimenti ci vado cauto perche' ne ho viste di recensioni non proprio "obiettive" con configurazioni e driver variabili etc etc sul prezzo hai ragione ma pensa che la 9500 e' un prodotto di una linea matura mentre la 5600 e' appena uscita e presto all'uscita del top della gamma il prezzo si assestera' verso il basso. Adesso tutte le schede nvidia sono troppo care ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
musmax, il discorso di Cfranco mi sembra reggere, anche se magari si è di parere contrario:
come dice lui ci dobbiamo basare su ciò che vediamo in rete (pultroppo, dico io) e li la 5600liscia ne è usita sempre male. un'appunto xò: un utente mi ha indirizzato in un sito tedesco dove si trovava la 5600ultra a 190€ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
si la nuova serie 5600 non e' ancora sul mercato pienamente e i prezzi debbono essere presi come indicativi... altrimenti nVidia non vende niente...
ma ovvio che le recensioni le guardo io ma sempre cum grano salis senza buttarmi a dire questa e' un cesso totale, che schifo etc ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io quote si usa per dare supporto a una ipotesi e per quanto mi riguarda lo ritengo molto valido cmq se vuoi ti accontento: visto che non posso quotare ma che volevo dire la stessa cosa di chi ho quotato, basta che faccia un copia incolla sel suo post: La 5600 liscia é un paracarro , va più piano della "vecchia" 4200 ( che si trova a 120-140 euro ) . La 5600 Ultra costa un occhio della testa . La 9600 Pro costa relativamente poco ( 220 euro ) e và discretamente forte . La 9500 Pro é la più veloce , ma sta uscendo dal mercato , se puoi accattatela subito . contento? teh, uono pensa di dare una mano aiutando una scelta e poi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piano con le parole |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FX5600: è stata valutata è stata testata ed è stata ritenuta mancante (da me) se scrivo una cosa non lo scrivo per sentito dire, ma perchè ho cognizione di causa. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Como
|
ritornando a parlare dell'argomento del thread io ti consiglio vivamente una 9600pro che si overclocca in misura maggiore della 9500 pro.
La 9600 pro overcloccata di un mio conoscente va come una 9700 pro. Spero di eserti stato d'aiuto ciao P.S. Non avvelentatevi con discussioni inutili e usando vocaboli o toni non appropriati.....PEACE! Visto niente faccine...sono stato bravo?
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sul concetto di "paracarro" poi non posso esimermi dal confermare , un chip per quanto sia avanzato e tecnologico con memorie da 5 ns ( 400 Mhz ) non può competere neanche con una Ti 4200 ( che ha memorie da 500 Mhz ma spesso si tirano fino a 600 se sono da 3.6 o 3.3 ns ) , é una questione di banda passante , la scheda é terribilmente castrata .
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
sono d'accordo con Cfranco
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.