|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
RFC 1483 lo supportano molto router che sono usciti in questi mesi.
Ci sono router che hanno il content filtering, altri che hanno il supporto per i DNS dinamici, UPnP, managment via SNMP, più di 8 porte configurabili, Server VPN, ecc ecc. Tutte cose che non ho ancora visto negli zyxel ( o magari mi sono sfuggite). Poi ovviamente se uno non ha bisogno di tutte queste funzioni può benissimo prendere lo zyxel, ma visto che i prezzi sono molto simili, perchè limitarsi con un prodotto con poche funzioni?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Ok, ti stavo solo chiedendo qualche modello... anche per interesse personale!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
i nomi sono menzionati nella discussione importante sui router.
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho usato l'hub poichè avevo la necessità di scambiare dati tra le varie postazioni. Lo switch è di sicuro più "intelligente" ma non consente di condividere in quanto rende cieche, tra loro, le uscite.
Posso garantire inoltre (per tornare al seminato) che se c'è una così ampia gamma di hubs che vanno da 50 a 500 Euro, una differenza c'è e si chiama, per intendersi,: separazione o isteresi, o "collisione" se escludiamo la differenza tra attivi e passivi ovviamente... Daniele |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
Ti riferisci alla separazione dei domini configurando gruppi di porte appartenenti ad una sub-net cosi' da ridurre le collisioni ?
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per cieche intendo l'indisponibilità del sistema allo scambio fisico (informazioni,files,ecc) tra le possibili Lan connesse ad ogni singolo switch dovuto all'instradamento canalizzato successivo al riconoscimento.
2° punto: sicuramente. DL |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho preso il router! Devo dire che per ora mi sto trovando molto bene! L'unico difetto? se forzo la disconnessione staccando il cavo del telefono e lo riattacco successiament ci mette circa 5 minuti a riuppare la linea... il firmware l'ho aggiornato.. come mai ci mette così tanto secondo voi?
GA-8PE667, P4.2,533@3,167,DDR512Mb,Radeon 9700PRO,yamaha CRW-F1,MasterDVD LG, HD Maxtor 120GB maxtor UDMA133,lettore DVD Pioneer.ADSL Router Zyxel,Imac,XBOX,Muletto:XP1600+,geffo3Ti200 HDD80Gb,256MbRam |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE