|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
no fai attenzione con i divx nella scene scure, per esempio prova con film tipo la mummia 2 e capirai cosa intendo.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ti ripeto, se il divx è fatto bene non ci sono problemi con un lcd... figurati che Harry Potter 2 sul portatile di mia madre (con un angolo di visone ridicolo) si vede perfetto (un lcd di 2-3 anni fa...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
sto provando il DVD di shrek ora e devo ammettere che le cose cambiano notevolmente, ma cmq il ctr è ancora molto superiore come qualità, logico che se prendi quei ctr da supermercato...........
la cosa che mi sembra strana è come i divx con una tonalità di colore scura ne risentano parecchio sul lcd mentre sul ctr li vedo bene.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Non so, cmq io ho un samsung 959NF
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ok voglio specificare che non voglio creare polemiche, stavo solo dicendo cio che ho notato facendo delle prove avendo a disposizione + monitor.
ho provato anche un lcd nuevo Adi da 15 e come qualità è molto inferiore all'hitachi cml174, peò lo è anche nel prezzo ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Sony HS73 17 " lcd
20 ms di response e un look davvero affascinante |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.