|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Quote:
Non mi sono spiegato... La banda è 5.3GB a 166Mhz (2 RAM 2700)? Io alzando il solo FSB (desincronizzando quindi. Esempio: FSB 200 e RAM 166) dovrei vedere un minimo di incremento nello sfruttamento di questa banda. Invece i benchmark mi danno sempre 2550 MB/s (come se fossi in single channel) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bah secondo me il guadagno prestazionale non è giustificato dal prezzo... (e io so pure rivenditore...). Cmq se imo vuole fare lo SBOROOOOOOOOONEEEEEEEEEee, ben venga perchè io ci posso guadagnare e penso anche de brutto... :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
seti
X seti la ram nn serve proprio a nulla ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
NF7-S
io ho una nf7-s ABIT versione 2.0, il sito del produttore lo pubblicizza come nf2 400 ultra e in effetti le prestazioni sono le + elevate che ho riskontrato. Ho fatto il confronto con asus e chaintec e la mia va + alto. In effetti l'unico problema sono i moduli ram, infatti le corsair 3200 hanno problemi a salire sopra i 450, anke abbassando il cl, quindi ora il problema è la ram. Se qualkuno conosce moduli buoni (vi prego non ocz, ho avuto brutte esperienze con quel markio, tipo pc3200 ke non arrivavano a 410!, 5mhz di aumento del fsb e non lo reggono...) mi faccia sapere. Un'altra domanda, ma ste skede kon il chip ultra in cosa si differenziano da quelle klassike?? Solo per il supporto del fsb a 400? ma anke la mia ce l'ha e non è certo appena uscita. ed è pure ufficiale, c'è skritto sulla skatola. Addirittura la skeda va meglio a 400 ke a 333...mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
finalmente
presa!!! attendo l'arrivo dal mio rivenditore.... poi vi faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.