|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
beh, se prenderesti il sony per tutto (hai fatto bene i conti?) tranne che per la scheda video... valuta quanto pesa per te la scheda video. So che sono consigli scemi, ma solo tu puoi sapere quanto pesa x te...
ti sono vicino, tienici informati. baci!!! kali |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho deciso! Prenderò il sony!! Sono andato a vederlo di persona, e c'è stato subito feeling! Assolutamente bellissimo, veloce, con un monitor eccezionale.... E' un po più leggero rispetto al tm800 (sulla carta, ma in realtà non si apprezza la differenza), ma ha una batteria un po' più duratura (o forse avendo periferiche meno esigenti, la fa semplicemente durare di più).
Non dovrò fare chissà che grafica, e a breve aggiungerò 256mb di ram per portarlo a 512. Spero solo che i componenti con cui è realizzato siano validi, e che non mi silurino appena finita la garanzia... Non ho mai avuto un portatile sony, e non so quanto credito dargli. Ma visto l'importaza della marca, mi fido! Speriamo bene per linux! Sto scaricando la mandrake 9.1, che già conosco... poi vedremo! Per il discorso del hd sul sito del vaio non scrivono nulla riguardo agli rpm... Appena mi arriva vi faccio sapere!! Grazie!! Hal |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: !!!BERGAMO!!!
|
mi sa che prenderò anche io il sony...kali i baci tienili x te
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
vogliamo una recensione, d'accordo???
e qualche impressione sul campo sulla scheda video... e sulla durata effettiva della batteria. E su tutto il resto, insomma... eheheh auguri!!!!! kali |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Certo, appnea arriverà posterò i risultati ottenuti con win xp home preinstallato (li vendono tutti così). Poi megaformattone, creo una partizioncina per mandrake 9.1 (consigli sulle dimensioni?) e ci installo linux e win xp pro!!
HAL |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi una partizione swap che sia il doppio della ram installata (di piu' non serve). E poi il resto per win. Il max sarebbe una partizione di 16MB chiamata boot all'inizio del disco, dove mettere i bootloader, invece che nel boot sector della prima partizione. facci sapere su TUTTO!!!! kali |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
kali |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.