|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io non riuscivo ad installare i 2.41 ........
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho una nforce1 abit; al momento monto i 2.03 e, almeno per quanto riguarda il problema audio, posso confermarvi che alcuni giochi "specificati" EAX....non si sentono molto bene per cui la soluzione è togliere la qualità audio EAX. Problemi IDE non ne ho mai avuti se non il fatto che a mio avviso, il driver IDE Nvidia non è poi così performante. Vedreme su questi...visto che lo hanno tolto del tutto!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
oltretutto, li devi metteri in teoria PARTENDO DA ZERO...cioè riformattando tutto!!!!!!!!!!!!!!
IL CHE NON E' BELLO................ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
ma porca puttana, non possono rilasciare 3 versioni a settimana cappiolina, e poi la cosa bella è che quello in Inglese pesa 5 mega, mentre noi italiani siamo costretti a scaricare il multilingua da 25 mb...
...mah |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ehehe, se avessi anche l'isdn mi sa che non sarei contento neppure io..cmq ho la asus deluxe, con i 2.41 mi sembrava andasse meglio che con i 2.03 (unico difetto è che winamp inizia a gracchiare dopo un po', ma è un problema non dei driver), oggi ho scaricato i 2.42, stasera li installo...con i giochi non ho mai avuto problemi, quali sono i titoli che te ne danno?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
raga io ho la asus a7n8x deluxe...cmq ho si gli 1.16 scaricati dal sito della asus.
E il PC va come le scheggie....non regge il bus @ 200 ma credo che non dipenda dai driver...(se sono quelli frullo il computer dalla finestra! Cmq è meglio che installo i nuovi oppure mi tengo i vecchi ma funzionanti al 100% 1.16 by asus? Grazie, ciao, GHz! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'asus consiglia per le sue mobo a7n8x e a7n8x deluxe di usare solo driver fatti dalla stessa Asus per via di alcune differenze rispetto ai modelli standard nvidia (che ora francamente non ricordo).
Sapete invece se è possibile installare i driver standard nvidia senza problemi sull'abit nf7-s? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
IL DVD ED IL CDROM
NON VANNO PIU SONO UDMA33 IL SISTEMA LI VEDE MA SEMETTI UN CD CIAO CIAO CON LG DA MULTWORD E TUTTO OK
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Per le ASUS A7N8X di prima generazione è uscito il nuovo bios che alza il voltaggio del NB e che consente di arrivare a 400 di FSB. Provare per credere.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per undertherain77...
secondo me potresti adottare qualche modifica alla disposizione di IDE0 e 1...
almeno che non ti interessi solo masterizzare, nel qual caso ti conviene restare così... ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come mai per win me non è stato fatto nessun aggiornamento?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
perchè
win98 e winme condividono i drivers
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io ho..
..il 1004 che è l'unico che aggiunge support ai 400mhz sulle vecchie a7n8x deluxe ma non ho trovato nessuna voce per il voltaggio del northbridge...ma ne sei sicuro?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ATTENZIONE NON DIVERTITEVI TROPPO COME ME A SCARICARE PRIMA LA VERSIONE 2.41 E LA SERA DOPO LA 2.42 PERCHE' OGGI HO SCOPERTO CHE NVIDIA HA RIMESSO SUL SITO LA 2.03...IL PROGRESSO..
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: Milan
|
...
PORCA PUTT@#!!°°%%!!!
A me non parte più Windows XP perchè non trova il driver nvata.sys dato che ho disinstallato i 2.41 perchè avevano problemi! Sul sito della NVIDIA c'è scritto come fare e ora sono da un mio amico per scaricare le istruzioni. NVIDIA FATE SCHIFO!!! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
si anch'io ho avuto..
..lo stesso problema!Ho disinstallato i vecchi e reinstallato i nuovi e non partiva piu il pc :S stamattina ho riformattato..
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: Milan
|
...
Non serve formattare...
Sul sito NVIDIA ci sono le istruzioni, in formato .DOC, da scaricare... A me è andato tutto a posto, ma non ci credo molto... Comunque... NVIDIA == MERDA... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Prima di aggiornare dei driver così importanti x il sistema operativo, usate qualche programma di backup!!! :o
Specialmente se l'aggiornamento è appena uscito... altrimenti, come d'altronde è successo, rischiate il formattone oppure: Vi consiglio il Norton Ghost o il Drive Image...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
...undertherain..
..dal momento che và tutto a puttane meglio formattare e rimettere tutto bene che provare di risolvere con altri modi perchè i problemi ci saranno in continuazione..cmq ora ho messo i drivers della asus che fin'ora erano i migliori per la a7n8x deluxe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.