|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
@mbico: le sdram costano uguale, ma quei prezzi sono quelli che riesco ad avere da un amico che compra come rivenditore.
presumo cque costino anche in giro circa lo stesso (forse 40 max 45e)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
sono usciti i driver AGP 116a ...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
prova a dare un occhio su bow, eprice, e-comp etc..
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Si ma alla fine che memorie prendere....e dove?
E' arrivato il momento di aggiungere ai 256 originali altri 512 al mio l2. Chi mi da specifiche tecniche e magari dove comprarle??? Ciao Marco1474 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
controlla su www.crucial.com/eu inserendo Asus -> Notebook -> e poi trova il tuo modello (devi sapere che serie L2 e') oppure leggi sul manuale
cque o sono SODIMM DDR PC2100 oppure se e' + vecchio saranno SODIMM SDRAM PC133
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mp3style ed io stiamo cercando per una da 512MB a poco ... il costo adesso si aggira sui 125€ ...
hai fretta nell'acquisto? le mem. cmq sono sodimm pc133 unbuffered, il tagio da 512MB sono solo cl3 ...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Sono tornato da appena 2 ore
Mp3Style - A..A...BBronzatissimo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Games
Per riprendermi dal lungo periodo di astinenza mi sono messo un po a smanettare... nulla di serioso, solo un paio di demo da provare:
Charlie's Angel - Angel X: funge ma moooolto lento Colin McRea 3: esito totalmente negativo (anche usanto 3d-analyze) Effacciamociddemmale! Mp3Style - Arrugginito
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ben tornato ... leggi un pò più sù ...
che dici?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
scusate la gnuranza... ho preso 1 mese fa 1 l2
scalda da bestia... come si fa ad attivare le powernow! ? l'impostazione da bios è attiva, ma mi sembra che la batteria duri 1 pò poco... e in + anche se nn faccio niente di particolare la ventola è quasi sempre accesa che cosa devo installare x essere sicuro che il portatile in effetti rallenti x consumare meno? e dove trovo i driver aggiornati?... sul sito asus nn c'è mica la versione 2.09 del drive vga, ma c'è la 2.08! esistono software di cooling della cpu (tipo vcool)? grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
[quote="mbico"][/quot]
Per la memoria, sono ancora in stand-by. Per il powernow... pure pero' mi sembra che senza nulla qui la frequenza si abbassi, addirittura piu' di prima... sebbene solo quando sono con la batteria... Ne sapro' di piu' alla prossima istallazione [quote="lanma"][/quot] 1) Un mese fa... quindi Athlon XP 1600+ ? Che bios hai (immagino sia gia' la 216a)? 2) che temperature? intorno agli 88°C mi sembra che sia normale per quel modello. 2b) in realta' (a quanto attualemente sembra) non serve nulla: qualke settimana fa mi e' ritornato il portatile dall'assistenza e senza alcun software aggiuntivo, ho il powernow che sembra funzionare, cmq puoi provare istallando AMD Powernow! (che trovi dal sito della A$U$ ) e/o aggiornare il driver del processore... dalla M$ e/o un software nominato in un post precedente (lo debbo ancora provare) 3) quanto? (tra 1.5h e 3h) 4) la prima o la seconda (velocita)? Collegato alla rete elettrica o con la batteria? 5) per vedere se la velocita' diminusce prova WCPUID (freeware... da qui) 6) dal sito della A$U$ e da quello della $i$ in particolare qui 7) A suo tempo provai CPUCool ma non mi e' sembrato cambiare granche' Mp3Style - Affaticato
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Tornati in rilievo!!!
Be'... avremmo perso pagine e pagine di post... ma un punto per riniziare ora ce l'abbiamo davvero
Mp3Style - InRilievo
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
Quote:
1) xp1600+, il bios nn era l'ultimo, ma l'ho aggiornato 2) da 61 a 79 (quando gioco) 2b) scarico e ti faccio sapere 3) circa 1,5h credo 4) la prima... la seconda mi sa che nn si mai accesa, tranne quando fa il test all'accensione 5) scarico e ti faccio sapere 6) grazie del link 7) peccato sei un mito... grazie per la chiarezza e la disponibilità |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Tornati in rilievo!!!
Quote:
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Comprata ram!!!!
Arrivata in 36 ORE!!!!!!! Montata in 32 secondi (slot 1 ovviamente)!!!!!!!!!!!! Ragazzi...........Sembra un'altro computer!!!! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costo finale? dove?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
wow....finalmente.....mi reintegro anche io nel mitico gruppo!!
Parlando di cose serie, vale la pena upgradare la mem a 512mb, io l'ho fatto subito dopo aver preso il cioccolatino, ma non vi aspettate incrementi vistosi delle prestazioni...... ciao e a presto tommy
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh avendo XP e 64MB sulla sk video avere un pò di memoria non dovrebbe essere male soprattutto se usi applicativi che utilizzino molta memoria ... anche le prestazione dell'HD ne risentono ... usando 8MB sulla sk video si ottengono prestazioni migliori ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.