|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
FATTI NON CHIACCHIERE!!!!!
Bisogna dire che l'ATI ultimamente viaggi amolto di fantasia, sul mercato ancora non c'è un prodotto che già ti annunciano il figlio, il nipote e il pronipote.
Avranno la sfera maggica!!! Meglio così vuol dire che un a 9700pro da 128mb la troveremo presto sotto i 100 euro. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Non capisco come mai nessuno sbotta a sentire queste cose. Se fosse stata Nvidia a dire certe cose ci sarebbe stato un putiferio. Non mi sembra che Ati sia (come azienda )meglio del suo perenne rivale.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x thunderaccio
Ti è sfuggito il mio commento ? E' il 3°.....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
x thunderaccio
ma onestamente mi pare ke Nvidia nn abbia proprio una buona reputazione in questo periodo...basta vedere i 6 mesi intercorsi tra il lancio di nv30 e la sua comparsa in italia!!!!
x quelli ke kiedevano cosa fosse hl2...rimango sinceramente senza parole.... vabbè ke nn sono un hardcore gamer ma suppongo ke tutti quelli ke scriviamo qui al forum almeno abbiamo una minima idea dei giochi MITICI! (Wolf3D ke girava sui 286, Prince of Persia sugli 8086, Doom ke sul mio 386 con Sound Blaster era 1 favola, HalfLife ke era 1 spettacolo d gioco e infine Baldur's Gate il capostipite dei GdR x PC..... e scusate se mi sono dimenticato qlke titolo essenziale, ma nn è facile riassumere tutta la storia dei giochi x PC in 3 righe!!!) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.